Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: BabyzQueeny    20/06/2008    2 recensioni
questa che vi sto per raccontare è la storia del mio quinto anno di liceo dove accadde tutto ciò che non doveva succedere, dove l'inimmaginabile successe e dove io dal cuore di ghiaccio......beh ora basta anticipare, dovete leggere o no? Mica posso dire tutto io e il gusto poi dov'è? Buon divertimento!...Ah dimeticavo.....Niente dimenticato troppo tardi, dovete sorbirvi la storia! Ciaooooo!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
storiaaa L' ora di fisica andò malissimo. Io ero intenta a prendere i miei appunti, concentrata, con un occhio coperto dal ciuffo dei capelli e non facevo che pensare alla lezione, senza mai voltarmi, non volevo che pensasse che mi interessava, io ero Anne, l'isolata, l'esclusa della scuola, la più bella ma la più odiata, la più brava ma la più allontanata, io ero Anne e lui non poteva, non doveva pensare che fossi una facile, non gliel'avrei mai permesso!
All'improvviso, così senza un motivo preciso, mi scostò i capelli dagli occhi così che anche lui potesse vedere il mio profilo, li adagiò dietro l'orecchio con una delicatezza che non mi aspettavo minimamente, se non avessi conosciuto bene i ragazzi e i loro modi di fare lo avrei ringraziato perchè anche a me stava dando molto fastidio!
- Scusa chi te l'ha chiesto?
- Ti stava dando fastidio!
Lo disse con una tale semplicità che mi fece salire i nervi, sorrise angelico, dovevo ammetterlo era davvero bello e le voci su di lui avevano ragione, gli occhi erano magnifici, capace di incantare chiunque, chiunque ma non me! Io non lo avrei mai fatto, l'onore me lo averbbe impedito sempre o quasi....
- Non ti ho chiesto niente però!
Lo dissi con astio, nel tono più acido che potessi creare, con quasi rabbia, nessuno osava mai toccarmi e lui non era certo un'eccezione!
- Non te la prendere!
- Il discorso di prima non ti è chiaro forse?
Lo odiavo, non lo potevo sopportare, era più forte di me, quello sguardo tanto angelico mi dava sui nervi, era odioso, pomposo e arrogante, anche con il suo sguardo potevo capire che lui era come tutti gli altri o anche peggio!
- Pensavo scherzassi!
- Impara una cosa: Io non scherzo mai
Da quel momento fu silenzio, non mi diede più fastidio, apparentemente perchè non faceva altro che guardarmi, con la coda dell'occhio mi osservava, mi scrutava, mi studiava ma non dissi nulla, stetti zitta, non mi andava in quel momento di litigare, non ero dell'umore giusto, avevo passato la notte in bianco, ero stanca, con un forte mal di testa e l'ultima cosa che mi serviva era un litigio.
L'ora passò, più velocemente di quanto mi aspettassi. La campanella suonò all'improvviso e quasi sobbalzai, iniziai a raccogliere i miei oggetti e come sempre ultima uscii dall'aula, pensando a cosa mi aspettava a casa, il vero inferno! All'improvviso però mi spaventai, qualcuno mi aveva afferrato il polso, nel bel mezzo del corridoio e sotto gli ochhi di tutti, terribile io odiavo essere al centro dell'attenzione, non mi piaceva essere osservata da tutti!
- Ehi Anne
Ecco chi era, Joseph Sandber, il ragazzo che in un' ora sola era diventato il più popolare. Mi girai con odio verso di lui e vidi che mi scrutò molto scrupolosamente, come se con gli occhi mi potesse fare una radiografia, il suo sguardo poi si fermò sulla scollatura a V della mia maglia. Aveva il solito occhio, quello da pervertito, quello che ti potrebbe mangiare se solo potesse, ormai ci ero abituata e non mi dava più fastidio, era la mia routine ed era diventato anche soddisfacente vedere quelle bocce semiaperte da cui da un momento all'altro sarebbe uscita la bava. Rimasi lì con gli occhi per più di un secondo, senza muoversi, mentre teneva stretto il mio polso. Decisi poi che avrei dovuto prendere in mano la situazione e con due dita gli alzai il mento. Solo in quel momento mi resi conto di quanto noi due fossimo vicini e di quanto mi disgustasse quella distanza, ora eravamo occi negli occhi e per la seconda volta in quella mattina notai quanto fosse bello il suo sguardo, quanto quegl' occhi davvero fossero magnifici, come i giornali di tutta America dicevano. Belli ma troppo arroganti, troppo sicuri.
- Hai finito di guardare?
- Sai che sei bella Anne, anche troppo!
- Lo so!
Risposi con un tono molto seducente, che aveva sempre incantato tutti, ero bella e ne andavo fiera, mi piaceva vantarmene perchè io si che potevo permettermelo, potevo farlo perchè la natura era stata molto dolce con me, ma questo purttroppo l'ho sempre pagato a caro prezzo perchè la mia vita non è stata così dolce, non è stata buona, forse per vendetta o forse per invidia ho sempre pensato che qualcuno più grande e potente di me me la volesse far pagare, ma ormai era un'abitudine.
- Beh allora posso dire che ora tu puoi essere mia, sai è un privilegio perchè sei la prima in tutto il liceo, potresti diventare molto popolare solo standomi vicino.
Questa battuta l'avevo sentita dire mille volte, non era la prima e non sarebbe stata l'ultima, sapevo bene cosa fare con ragazzi come lui, più volte mi era stato detto da tutti i più popolari, da tutti i più belli. La mia risposta era sempre una e una sola secca e decisa: NO!
Mi avvicinai con fare maliziosa, porgendomi quanto bastava in avanti, le mie labbra era vicine al suo orecchio e con voce melodica e decisamente sexy gli risposi come avevo fatto spesso:
- Non mi avrai mai Sandber e non ho bisogno di te per essere popolare. Chiedi di me a chiunque e ne avrai la risposta.
Poi mi allontanai e con il tono più acido che potessi mandare gli dissi ciao, lui era lì impalato e senza parole, non credo se l'aspettasse, forse credeva di abbindolarmi ma ormai per me erano giochetti stupidi, ci ero cascata una volta e ne ho pagato le conseguenze, non ci sarei ricaduta mai più.
* dopo da qualche parte nell'istituto*
- Hei Joseph! Piacere io sono Mark! Hai conosiuto la Musin eh?
- Già, ma è troppo bella!
- La vuoi eh?
- Si...non sai quanto!
- Non sei l'unico qui amico, la vogliono tutti!
- Ma scusa mi ha detto che è popolare ma...
- Lei è la più bella ma la più difficile anzi l'impossibile, la chiamiano Miss Impossible.  Da quando si lasciò con Jan è cambiata, è fredda cattiva e distaccata con tutti, non vuole e non ha contatti con nessuno, sta sempre sola ma questo non cambia il fatto che sia bellissima. Io ci ho provato in mille modi ma è irremovibile. Credimi amico lasciala perdere è una battaglia persa.
- Non per me! Ma chi è questo Jan?
- Il suo ex, era il più popolare e il più bello, era il capitano della squadra di football. Un giorno lei lo beccò a letto con un'altra proprio perchè lei dopo ben tre mesi ancora lo lasciava in bianco. Poi lui mosso dai sensi di colpa partì, nessuno sa dove sia, ma dopo che lei lo scoprì non si fece più vivo. Senti non ti illudere è impossibile averla! Lasciala stare tanto.....Ne puoi avere mille qui credimi.
Lui però era lei che voleva, lei che desiderava non un'altra perchè quegli occhi quando lo videro per la prima volta erano troppo belli. Non sapeva che fare ma sicuramente non si sarebbe arreso.
****************
Vi piace? Scusate il ritardo ma non sapevo proprio cosa scrivere e infatti è orribile questo chap )=....passo ai ringraziamenti:
_Laura_ : grazie mille spero ti piaccia anche questo
soad : Grazie =D continua a leggere succedono taaaante cose
lisettaH: Grazie mille, sisi starò più attenta (me lo dice sempre anche la mia prof, me fessa XD) beh un pò Joseph lo è ma......Comunque scuuuusa se ho inserito anche il tuo nome tra le tirapiedi mi disp ma io in quanto a nomi sono proprio a corto, era il primo che mi era venuto in mente. Cooomunque spero che anche questo ti piaccia e che continuerai a leggere
Grazie anche a:

1 - Ren_91
2 - soad
3 - _Laura_
Che hanno messo la storia tra i preferiti e a tutti i lettori
Baci Bacioni Regina =D





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BabyzQueeny