Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Edward91    20/06/2008    3 recensioni
Salve! questa è una EnvyXEd! Ed conoscerà Envy grazie al ballo:Break Dance! ditemi cosa ne pensate!kiss o all
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Envy
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ballo,un'unica strada con l'amore...

Ciao a tutti! Buona lettura! e recensite...

Non so che ora sia ma so che mi sta scoppiando la testa e quel  maledetto campanello continua a suonare.                                                                             Mi alzo svogliatamente dal letto ed esco da camera mia, supero il corridoio e mi dirigo in cucina.

Apro la porta senza preoccuparmi del mio aspetto(Tanto tu non ne hai bisogno...hihiNda): sulla soglia c'è Alphonse con un enorme sorriso e la sua adorata borsa della palestra,tanto che ci ha fatto scrivere "I LOVE..." e poi c'è il disegno di un uomo tutto muscoli(Sembra una brutta cosaXD...Nda)(Ehm...ehm....Già^///^NdEd),in spalla.

Io capisco immediatamente le sue intenzioni(Non pensate male...hihiNda) così richiudo la porta. Lui incomincia a bussare e urlare:-Dai Ed! Solo una volta! Perchè no?-(HO DETTO NON PENSATE MALE!!!Nda) 

Io assonnato mi siedo al tavolo della cucina e ci appoggio stancamente la testa. Dopo dieci interminabili minuti il trabusto sembra cessare e io decido di controllare se la via è realmente libera. Al salta fuori da dietro un angolo, mi spinge in casa e chiude la porta: lì incomincia a saltare come un grillo e a tirarmi per la manica.

-Dai Ed! Vieni,vieniiii.....-

******************************************************************

Sbadiglio cercando in vano di tenere un occhio aperto, per pochi secondi cammino completamente al buio, Al è più avanti di me, cammina tutto saltellante e felice per il semplice fatto che io ho accettato di andare in palestra con lui(Chi me lo ha fatto fare!!!!NdEd).

Sto per riaprire gli occhi quando sbatto contro qualcosa,apro immediatamente gli occhi ma mi trovo stralunato in mezzo alla strada con di fianco Alphonse preoccupato.

Sono confuso, lo vedo salutare qualcuno dietro di me, mi giro giusto in tempo per incrociare il mio sguardo con quello dello sconosciuto. I suoi occhi sono intensi, sono la prima cosa che mi colpisce, viola ma non di un'unico colore, le sfumature sono immense come a voler significare ognuna un suo pensiero. Poi nei pochissimi secondi successivi, che mi rimangono prima che mio fratello mi scrolli agitato, lo vedo interamente: ha i capelli verde scuro e le ombre li rendono ancora più scuri quasi neri, non ha un fisico niente male...(Edward Elric! Trattieniti...Nda).

Come avevo previsto Al inizia ad agitarmi:- Ed!Stai bene?Ed!-

-Si!Si! Sto benissimmo,stai tranquillo...-gli rispondo.

-Uf...meno male,mi ero preoccupato(E quando mai?!NdEd).-

-Scusa Al, chi era quel ragazzo di prima?-

-Il ragazzo di prima? Ah, Si! Envy...è un ragazzo che incontro spesso in palestra...-

Ma Edward non lo stava più ascoltando...

Sono le 13.30, sono in cucina a prepararmi qualcosa per pranzo, ho appena fatto la doccia(WoW!Nda)(Non sono mica nudo!NdEd)(Si, ma non sei niente male lo stesso...Ndtutte).

Al mi ha fatto vedere la sua palestra e devo ammettere che non è niente male. Ci sono moltissimi corsi e gli istruttori sono simpatici, comunque non credo che mi iscriverò.

Finalmente decido cosa mangiare,insalata di riso, oggi fa abbastanza caldo quindi penso che qualcosa di fresco non sarà male.

Improvvisamente mi appare davanti agli occhi l'immagine di un volto, rimango paralizzato, continuo a guardare quel viso che a quanto pare non riesco a dimenticare.

********************************************************************************************************

antote: penso che scoprire esattamente il significato di quella frase non si scoprirà così velocemente. Ma se vuoi toglierti la curiosità il prima possibile avvertami che ti darò qualche indizio...kiss to all

Sasori Deidara : spero che questa continuzione sia di tuo gradimentoXD fammi sapere cosa ne pensi...ai shite imas!kiss to all

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Edward91