Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Edward91    18/06/2008    5 recensioni
Salve! questa è una EnvyXEd! Ed conoscerà Envy grazie al ballo:Break Dance! ditemi cosa ne pensate!kiss o all
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Envy
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ballo,un'unica strada con l'amore...

Konnichua!!Questa è una ficcy EnvyXEd,come saprete,spero che vi piaccia...fatemi sapere;-) kiss to all

 

Mi chiamo Edward Elric,ho 21 anni. Sono le dieci del mattino e mi sono appena alzato, così mi dirigo in cucina per farmi un caffè comunque, vi starete chiedendo cosa faccio nella vita(Veramente no...Noi vogliamo Envy!!! Nda).

Ebbene io sono un autore di romanza anche se non è la mia principale occupazione,infatti sono uno studente universitario ormai al termine della sua carriera scolastica.Sono quasi laureato in filosofia(Cosa?!Tu?! Scherzi,vero?! NdTutti) e nel frattempo faccio lezione ad alcuni studenti più giovani, per aiutare i professori.

La mia università è a Central City, ed è lì che mi sono trasferito circa tre anni fa per seguire meglio le lezioni. Prima vivevo a Rosembol,un piccolo peasino in campagna, qui sono nato e cresciuto, e ho conosciuto Winry Rockbell.Attualmente fidanzata di mio fratello ma fu il mio primo amore(Condoglianze! Nda)(Grazie infinitamente...NdEd),fortunatamente poi lei ha incominciato a ricambiare i sentimenti di mio fratello e si sono fidanzati.

Winry ha intenzione di trasferirsi al più presto qui a Central City per poter convivere con Al! Alphonse è mio fratello,ha un anno in meno di me ma siamo molto legati, forse per la difficile infanzia passata insieme. Nostra madre è morta di malattia quando eravamo molto piccoli e nostro padre l'abbiamo visto una volta sola in tutta la vita.

Non è mai stato un padre premuroso ma non si è presentato neanche dopo la morte della mamma. Non posso perdonarlo per tutto il male che ha inferto ad Al e me.

In seguito abbiamo vissuto con Winry e sua nonna Pinako,io fui preso molto presto in una scuola prestigiosa per le mie capacità,Al segui un normale corso di studi ma ora ha di certo una vita più soddisfacente della mia. Infatti lavora come bancario e ha un ottimo stipendio, è fidanzato e ha tutto quello che potrebbe desiderare.

Qui il problema sono io!

Recensite mi raccomando!ci vediamo alla prossima!kiss to all

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Edward91