Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: believee    21/02/2014    1 recensioni
“A scuola dovresti passare gli anni più belli della tua vita, allora perché sono i peggiori per me?”
Jordan Scott è la nuova studentessa della West Grove Academy, una delle scuole più prestigiose della California. Fin dall'inizio non si troverà bene, e quando sembrerà che le cose non possano andare peggio per Jordan.. lo faranno.
Come farà a sopravvivere a una nuova città, a un nuovo liceo, e all'ira della reginetta della scuola? Ci riuscirà o cadrà a pezzi?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Chaz, Christian Beadles, Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 TWO

*Lacey*

- E dico davvero, chi è che con un’estate si ritrova due taglie di seno in più? Ovviamente si è rifatta, dovrebbe portare un cartello sulla fronte con scritto ‘hanno fatto un buon lavoro’ – dissi a Taylor che annuì seriamente, anche se sicuramente non capiva il discorso, come sempre.
Raggiungemmo il mio armadietto, misi la combinazione e lo aprii. Mi sistemai il lucidalabbra guardandomi nello specchio fissato all’interno dell’armadietto, me lo ero fatto instaurare apposta con pochi centinaia di dollari.
Le altre tre pareti erano coperte con una carta da pareti rosa.
Lo chiusi per poi tornare a camminare lungo il corridoio. Incrociai Kylie Davidson, la puttana che si era rifatta il seno, quella di cui stavo parlando prima. Solo sentire il rumore dei suoi tacchi sbattere sul pavimento mi fece venire un fastidioso mal di testa.
- Lacey! -
- Cosa c’è, Brianna? – sbottai infastidita più che mai.
- Niente.. è solo.. una ragazza ha appena salutato Justin con la mano.. e non ho idea di chi sia. – spiegò, mordendosi il labbro.
Brianna conosceva i nomi di tutti, era raro che ammetteva di non conoscere qualcuno.
- Cosa? – chiesi, seguendo lo sguardo di Brianna che mi portò  fino a una ragazza dai capelli ricci castani scuro. Era del tutto fuori luogo, indossava una camicia a quadri, dei jeans un po’ consumati e delle converse nere. Presi un sospiro profondo, cercando di auto-controllarmi evitando di correre fino a lì e strappargli la testa con i miei stivaletti neri, cosa che volevo fare in quel momento.
Chi si crede di essere questa ragazza?
e perché aveva appena parlato con Justin, il mio ragazzo?

*Jordan*

Salutai di nuovo Justin prima di dirigermi verso l’armadietto, sperando che non avesse notato il mio rossore.
Lo chiusi con calma e mi voltai, per ritrovarmi faccia a faccia con una ragazza con dei bei capelli castani ondulati e occhi nocciola.
- Ciao, mi chiamo Sara. Devi essere nuova. – si presentò.
- Wow, come fatte a sapere tutti che sono nuova? -
- Beh, per cominciare, ti ho visto in giro con la mappa della scuola in mano, e poi hai appena salutato Justin Bieber, giusto? -
- Cosa c’è di sbagliato nel salutarlo? – chiesi, ridendo leggermente nonostante la mia confusione.
- Lui.. è di sua proprietà. -
- Di chi? – domandai, più confusa di prima.
Sara abbassò la voce. – Di Lacey. -
Seguii il suo sguardo, ritrovandomi a guardare tre ragazze. Tutti indossavano abiti costosi e tacchi scomodi, e stavano camminando proprio verso di me. La bionda si trovava davanti alle altre, solo un po’. Ma quel poco bastò per comprendere il messaggio: lei era al di sopra di tutti.
- Chi sono loro? – chiesi, distogliendo lo sguardo da Lacey. I suoi occhi grigi-azzurri erano pieni di odio, e anche se eravamo a un bel po’ di metri di distanza, iniziai a sudare.
- Vedi la ragazza con i capelli neri? -
Annuii.
- Lei è Taylor Evans, la ragazza più stupida del mondo. Lei è una puttana al completo, ma con i soldi di papà e grazie ai nerd è riuscita ad arrivare fino in quinto. -
Guardai di nuovo Taylor, il suo naso si arricciò come se stesse cercando di capire cosa avevamo appena detto, ma poi si strinse nelle spalle e cercò nella sua borsa lo specchietto.
- E poi c’è Brianna Jackson.. – continuò Sara. – Lei è quella con i capelli castani. Suo padre è ricco e conosce tutti i pettegolezzi di questa città, non dirmi come fa perché nessuno lo sa. Brianna è una stronza, e vive la sua vita solo per un unico motivo: compiacere Lacey. -
- La bionda? – Provai a indovinare e lei annuì, lanciando un’occhiata alle ragazze prima di tornare a porre attenzione su di me.
- Lacey Winters, la più grande stronza di sempre. Ha tutti avvolti al suo dito e sa sfruttare al meglio questa cosa. Non l’ho mai vista fare del bene per nessuno, nemmeno per i suoi amici. L’unica persona con la quale è abbastanza carina è Justin, sono fidanzati dal secondo anno.
Lei ti può rovinare anche con un semplice schiocco di dita. Anche se guardi per sbaglio il suo ragazzo, considera la tua vita finita. Ti consiglio davvero di stare lontana da lui, se ci tieni alla tua vita sociale. -
Fece una pausa rendendosi conto che mi stava spaventando, ma sinceramente stavo già pensando alla mia vita sociale che poteva essere rovinata prima ancora di avere l’opportunità di iniziarla. Era troppo.
- Lacey è la più ricca tra tutte e tre, dal momento che suo padre possiede l’etichetta discografica della Winter Records. Ha incontrato centinaia di celebrità in tutto il mondo, non che sia importante per lei. Li tratta male come tutti gli altri. -
Deglutii: ci eravamo trasferiti qui perché mio padre aveva trovato un lavoro nella Winter Records come assistente, o qualcosa del genere.
 Il padre della più grande stronza della scuola era il capo di mio padre?
Questo poteva essere un grande guaio.
Veramente grande.
Spaventosamente grande.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: believee