Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: focus_niam    21/02/2014    6 recensioni
Niall che si fa un tatuaggio?!?!
Quale?
Dove?
Perché?
PER CHI?
..............
Puramente Niam.
(Con la partecipazione della più bella amicizia che esista tra i cinque ragazzi: Nouis!)
(Accenni Larry)
..............
La mia prima one shot comica! :D
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Ancora!
- Ohh biondino, va bene che sei irlandese, ma è il terzo stasera!
- Ma non rompere Lou!
Il castano rise fragorosamente, come d'altronde faceva spesso.
- Va beeene... Ora mi dici che è successo?
- Ti ho detto mille volte che non voglio parlarneee!
- E io ti chiesto mille volte: "E' Liaaaam?"
Rise di nuovo.
Niall dovette arrendersi a tutta la simpatia che sprizzava dal suo miglior amico.
- Dato che mi hai accompagnato qua senza fiatare ti darò la risposta, ma solo per questa domanda! Comunque sì, è per Liam...
- Ahhhhh, lo sapevo!!! Che è successo che è successo che è successo?
- Oh Madonna!
- Dai Niallino!
- Ma sei impossibile!
Louis non smetteva di ridere.
- Vaffanculo a questo alcool, mi fa venire voglia di dirtelo!
- Spara! Lasciati conquistare! Lasciati soppraffare!
Prese una bottiglia facendo l'occhiolino al barman e riempì di nuovo il bicchiere di Niall.
Dopo due sorsi, le parole cominciarono a scorrere come fiumi impetuosi.
- Oggi, dopo il concerto, Liam ha chiamato subito Sophia! Ti rendi conto?! Cioè, ripeto, ti rendi conto?!?! Non si è congratulato con noi,... con me!! Come invece faceva sempre! Ma io quella tipa la ammazzo! Me lo sta rubando!
Louis rise di nuovo.
- Che cavolo ridi?!
- Lui non è mai stato tuo!
- Ma stai rigirando il coltello nella piaga?!
- Maddai! Liam sta ogni giorno con noi,... con te! Sophia invece non la vede quasi mai! Il mio piccolo biondino gelosone!
- Uffi Lou!
Il suo viso chiedeva un abbraccio che il castano si precitò a dare. Lo scosse qua e là.
A Niall facevano morire dal ridere gli abbracci simpatici di Louis.
Infatti rideva a crepapelle. Ora Louis sorrideva, soddisfatto di aver risollevato un poco il morale del migliore amico.
- Dai pazzo irlandese, magari ti può capitare qualcosa simile a ciò che è capitato tra me ed Harry!
- Ah no, ecco che ricomincia...
- Allora, tanto tempo fa...
- Tu stavi con Eleonor...
- Già, stavo con Eleonor! Lascia raccontare a me, infedele!
Niall rise.
- Dicevo, io stavo con Eleonor e non avevo mai pensato che un giorno avrei mai avuto esperienze omosessuali...
- Ma un lontano giorno di settembre...
- Giaaaà, un lontano giorno di settembre! Ma la finisci?!
- Lou-lou, l'hai raccontata un miliardo di volte!
- Ma è sempre bellissima! Se ora mi rovini il finale polverizzo l'Irlanda!
- Quindi prendi un aereo per Dublino, arrivi in città e nella piazza principale ti metti a cantare?
- No, mio caro stupido finto biondo!
- Uè, a chi hai dato del finto biondo?
Niall si alzò in piedi, con fare irocamente minaccioso.
- Nono! Scherzavo, mangiatore di quadrifogli!
- Buon per te, mangiatore di carote! Se vuoi, finisci questa storiella idiota...
Niall si rimise a sedere sullo sgabello cominciando già a ridere sotto i baffi per il finale ormai noto.
- Ero rientrato a casa verso notte fonda. Una casa buuuia e silenziosa. La luce della luna donava un aspetto spettrale all'arredamento... Una porta era semichiusa. Una luce filtrava da quella che nell'oscurità più oscuuura ho riconosciuto come la camera da letto.
Mi avvicinai a passo felpato, come un ghepardo nella notte che punta la sua preda. Sfiorai con chirurgica delicatezza la maniglia fredda di ottone...
- Ebbasta!
- Calma calma calma calma! Non sapevo che gli irlandesi fossero caratterizzati anche da impazienza!
- Mentre io so che gli stupidi sono caratterizzati da stupidità!
- Logico!
- Logico.
- Bene!
- Bene.
- Allora...
Niall scosse la testa esasperato; ma aveva sempre il suo sorrisetto sul viso.
- In poche parole, beccai Harry che si masturbava guardando una mia foto mezzo nudo!
- Nooo, maddai! Ma davvero?! Ma serio?! Non ci credooo!
Louis, nonostante avesse piuttosto colto il sarcasmo dell'amico, con gli occhi chiusi aveva uno sguardo fiero e superbo.
- Già già! E poi è finita con il buon Harry che si ritrovò la MIA mano che lo masturbava!
Niall fece ironicamente un verso di disgusto, in realtà ogni volta che Louis raccontava questa storia cercava di immaginarla con lui e Liam come protagonisti.
- Dai, forse ti capiterà la stessa cosa!
- E' impossibile! Il modo in cui è comiciata la vostra storia sembra l'inzio di un film porno!
- La mia vita è un film porno!
- Di pessima qualità, direi!
- Se lo dici tu...
- E comunque rimane il fatto che Liam non ha bisogno di masturbarsi, sempre a causa di quella troia che è Sophia! E inoltre, per rimanere fedele al tuo racconto, dovrei essere io, essendo il poveretto innamorato del tipo già fidanzato, a fare quella cosa là! Io non la farei mai così spudoratamente! I Niam non sono mica due pervertiti depravati come i Larry!
Louis lo spinse scherzosamente facendolo cadere a terra rovesciando bibita e sgabello.
Niall, invece di lamentarsi per il dolore, stava ridendo come un demente.
In pratica tutto il locale li stava fissando.
- Meglio se ce ne andiamo, Ni!
- Ma sei pazzo?!
Louis lo guardò divertito aiutandolo a rialzarsi.
- Sei... "irlandese"!
- Beh, sì...
- Noo, "irlandese" significa "ubriaco"!!
- Ma va' a zappare la terra!
- Ci vado ci vado!
Niall, barcollando, si rimise a sedere.
- Un altro, oste!
Louis scoppiò in ancora in un'altra fragorosa risata.


- Lou, voglio farmi un tatuaggio!
- Ma serio?!
Louis spalancò gli occhi incredibilmente sorpreso.
Era notte fonda. Il marciapiede era in pratica deserto e illuminato debolmente da qualche lampione.
- Sì, e lo voglio adesso!
- Ma biondino idiota, sei ubriaco!
- Ma castano idiota, l'ubriachezza rivela ciò che si vuole veramente!
Niall comiciò a cantare a squarciagola "Live While We're Young" e Louis non potè far altro che notare il testo perfetto per la situazione.
- E va beeeene...
- Dove si va???
Louis si grattò il mento; anche lui era un po' ubriaco e quindi aveva le idee un po' confuse...
Improvvisamente lanciò un urlo di soddisfazione che fece sobbalzare il povero biondino.
- Ma ci sei o ci fai?!?!
- Uhh Niallino! Hai di fronte a te un genio!

- Dove? Io vedo solo una donna delle pulizie!
- Sisì, sei spassoso... COMUNQUE, qui vicino c'è un posto aperto anche a quest'ora!
- Uhm... Ook, ma non mi sembra un lampo di genio!
- Eddai, sostienimi un po'! E' un posticino delizioso!
- Ma non morirò di infezione?
- Ahh, che irlandese moderato, non fai onore alla tua nazione!
- Ma che c'hai stasera contro il mio bellissimo paese??
Louis rise di nuovo. Sapeva che in qualunque caso Niall si divertiva moltissimo a essere stuzzicato.
- Dai Nialler! E' sicurissimo come posto! Lì si è fatto tutti i tatuaggi... Ehm... Liam!
- Ma allora non sei suonato solo in parte, ma completamente!!! Il criceto nella tua testa ha smesso di correre??? Stasera volevo fregarmene alla grande di Liam!
- No dai, non dire così, piccolino! Liam ti vuole bene!
Niall mise su un finto broncio ma poi gli venne un'idea che riteneva incredibile.
Un sorrisetto compiaciuto spaziò sul suo volto.
- Vabbene, andiamoci. Ma tu non puoi vedere nè cosa nè dove mi tatuo!
- Uhm... D'accordo! Farei di tutto pur di portarti al lato oscuro dei tatuaggi come noi altri quattro!
Niall pensò a quelle parole; in effetti era l'unico dei cinque che non aveva dell'inchiostro sulla pelle... O meglio "nella pelle". Rabbrividì ma comunque sorrise e si incamminò con il miglior amico.


- Cosa ti farai???
- Ti ho detto che non te lo dicooo!
- Io ho un' idea! Tatuati sul fondoschiena "Benvenuto!"
- Ma tornatene al tuo paese!
- Ma io sono nel mio paese!
- Intendevo la Terra degli Idioti.
- Ah, quindi devo andare in Irlanda?
- Ma vaff...
La tatuatrice lo fece distendere.
Sorrideva; conosceva molto bene questi ragazzi e aveva personalmente fatto tutti i tatuaggi a Liam Payne.
- Farà male?
La domanda fu rivolta da un Niall intimorito alla tatuatrice. Lei gli sorrise teneramente, e quando stava per rassicurarlo intervenì Louis.
- Ma certo! Fa malissimo!
- Vattene brutto scemo!
Louis saltellò via ridendo.
Non passò nemmeno un paio di minuti che Louis, mentre sfogliava una rivista, sentì un lieve urlo.
Corse verso la stanza di Niall.
- Niall, perché stai facendo piangere una bambina?
- Ma io ti spezzo le dita!
- Noo, così non potrò più fare le seghe ad Harry!
Niall diventò subito rosso per l'imbarazzo a causa della presenza di una terza persona estranea. La tatuatrice invece sorrise e chiese gentilmente a Louis di lasciare che finisse il tatuaggio.
- Ooook...
Dopo una mezz'oretta si recò da Louis.
- Ciao! Abbiamo fatto! Il tuo amico ti chiede se puoi passargli la felpa!
- Ah, quindi se l'è fatto nella parte superiore del corpo!
La tatuatrice, mentre Louis le passava la felpa, sorrise per l'arguzia di quel ragazzo.
- Mi spiace ma non posso rivelarti niente!
- Tanto lo scoprirò!
Niall uscì dalla stanza con addosso la felpa e un sorrisetto ambiguo.
- Dai Lou, torniamo al pub!
Il castano scoppiò (siamo alla terza o alla quarta?) in un'altra risata.


Erano per strada e Niall aveva una strana smorfia sul viso.
- Racconta! Com'è stato?
- Ora non ne voglio parlare...
- Nialler, che succede? Ti vedo un po' pall...
E prima che finisse la frase Niall stava vomitando sul ciglio della strada. Con tutto quello che aveva mangiato per cena (come sempre, del resto) stava vomitando fuori l'anima. Era inginocchiato e Louis comiciò a tirargli qualche leggera pacca sulla schiena.
- Ehm... Niall, ci sei?
Il biondino scosse la testa e continuò a vomitare.
Il locale e quindi la sua auto erano belli lontani, allora decise di chiamare Harry.
- Ehi tesoro! Sisì, scusa se non mi sono fatto sentire... Hai presente il negozio di tatuaggi dove se li è fatti Liam? Beh, siamo da quelle parti! Sisì, sei bellissimo e io ti amo, ma ora lasciami parlare!!! E poi cosa centra con quello che sto dicendo??? Comunque... Ci verresti a prendere? La mia auto? Nono, tutto a posto! E' per Niall, non si sente bene! Non so, dunque... Sta...vomitando alla grande! Va bene, ti aspettiamo! Baci baci baci!... No Harry, attacca prima tu! No dai, attacca prima tu! Oh, che sciocchino!
Niall, che stava inaffiando disgustosamente il marciapiede, tirò un pugno alla gamba di Louis e bofonchiò qualcosa tipo: "Cosa mi tocca sentire..."
- Caro, Niall rompe il nostro idilio! Facciamo che attaccherò prima io questa volta!
Harry comparve con la sua auto dieci minuti dopo.
- Salve luce che risplende nella mia vita buia!
- Sisì, ciaociao... Ma Lou-lou, ti sembra il caso? Domani abbiamo un concerto!
- Hai ragione... Ma ora aiutami con la macchina vomita-vomito!
- No ragazzi, ce la faccio.
- Oh Niall, come stai? Cosa avete combinato?
- Ma niente! Dai Hazza, portaci a casa!


Mentre salivano le scale Louis guardò Niall.
- Biondino, stai meglio?
Niall era ormai sobrio. Era completamente rosso in volto e si teneva stretto la felpa.
La sua voce mostrava grande imbarazzo e timidezza.
- S-sì, grazie... Lou.
Harry aprì la porta e tutti e tre notarono l'appartamento illuminato.
Louis e Niall si ritrovarono davanti Liam e Zayn svegli e in piedi.
Zayn aveva un'espressione semi divertita e semi seccata. Davvero incomprensibie quel ragazzo...
Liam invece era semplicemente incazzato nero.
- Ma cosa cazzo fate voi due?
- Ehi Daddy Direction, calmati!
- Liam, su, lasciali divertire!
- Zayn, pensavo che almeno tu mi appoggiassi! Ma vi rendete conto?
Si avvicinò a Niall, quest'ultimo abbassò lo sguardo e le guance ridiventarono color porpora. Liam, influenzato da questa tenerezza, cambiò tono di voce con uno dolce.
- Nialler, tutto a posto? Come stai?
Gli accerezzò una guancia.
Niall divampò dentro e indietreggiò di conseguenza.
La situazione era carica di tensione.
Allora a Louis venne in mente un modo per risollevare gli animi. Perché quel ragazzo si credeva tanto ingegnoso?!
- Niall si è fatto un tatuaggio!
Harry si diede uno schiaffo sulla fronte; certo che il suo fidanzato non capiva uno straccio di situazione.
Infatti Zayn sobbalzò dalla sorpresa, Niall si coprì il viso con le mani e Liam... Beh Liam si incazzò più di prima.
- COSA?!?! DOVE?!?!
- E' segreto!
- LOUIS, STAI ZITTO. Io e te facciamo un discorsetto dopo!
E prese Niall per le spalle con forza.
- Guardami negli occhi Nialler, è vero?
Niall non lo guardò ma si limitò ad annuire debolmente.
Liam si rese conto che la sua stretta avrebbe potuto far male al biondino e subito la allentò. Riprese a parlargli con il tono dolce di prima.
- Ti ha fatto male?
Liam fece una smorfia, pensando al probabile dolore provato da Niall.
- Ma non è niente!
- Zayn, perché non vai a farti un cazzo di giro?
Il moro lo mandò a quel paese e si diresse verso camera sua.
Harry e Louis seguirono il suo esempio e scomparvero nella camera che condividevano con un'espressione mezza divertita e mezza preoccupata, ma sempre e incondizionatamente saltellando come due idioti.
Erano rimasti in soggiorno solo Liam e Niall.
Allora il biondino alzò lo sguardo e incontrò gli occhi color cioccolato del castano fissarlo in modo dolce e comprensivo.
Niall non aveva fiatato da quando era entrato nell'appartamento.
- Senti Liam, io vado a dormire...
- S-sì... Sogni d'oro...
Liam gli baciò la fronte e istintivamente Niall corse verso la sua camera.
Nonostante anche loro due condividessero la stessa stanza, chiuse la porta con il catenaccio dall'interno e quindi Liam fu costretto a sdraiarsi sul divano.
Ma non si addormentò. Era troppo curioso.
"Chissà che tatuaggio si è fatto il mio Nialler..."
Ripensò al corpo bianco e candido del compagno di band.
Ripensò a quelle canottiere molto larghe che il biondino era solito portare e che gli facevano fantasticare fino a perdere la ragione.
Ripensò a tutte le volte che l'aveva visto nudo, in parte o completamente, e avrebbe voluto... possederlo?
Scosse la testa per quei pensieri osceni.
"Liam, tu sei innamorato di Sophia, mettitelo bene in testa!"
Comunque pensò che non gli sarebbe dispiaciuto vedere un tatuaggio addosso a Niall.
Si alzò e si diresse verso la porta.
Era semplicissimo scassinare il catenaccio (glielo aveva insegnato Zayn, quel farabutto!), ma quando Niall si chiudeva dentro rispettava la sua privacy.
Non quella sera, però.
Entrò silenziosamente e si avvicinò al Niall addormentato.
Aveva sempre la felpa addosso. Strano! Niall dormiva sempre a petto nudo. Beh, Liam lo sapeva perché lo spiava spesso...
"Quindi se l'è fatto nella parte superiore del corpo..."
Possibile che ci arrivavano tutti?!
Si sentì un po' strano a spogliare l'amico ma era troppo curioso.
Però si accorse che aveva anche una maglietta a maniche lunghe, come avrebbe fatto?
Si alzò per cercare una forbice ma la stanza era troppo buia e disordinata.
Gli venne in mente un'idea.
Si sedette a cavalcioni sul corpo di Niall. La maglietta era a V, quindi perfetta. Comiciò a infatti a strapparla lentamente.
Dopo un po' si fermò improvvisamente; stranamente incominciò a sentire un calore per tutto il corpo. Possibile?! Si stava eccitando?!
Quando aveva strappato tutta la maglietta, la sua erezione pulsava sotto i pantaloni, ansiosa di essere liberata. Cercò di ignorarla e iniziò ad eslorare il corpo dell'amico.
Ad un certo punto sobbalzò svegliando Niall di botto.
Al biondino ci volle un po' di tempo per mettere a fuoco la situazione incredibile. Il suo amore segreto era seduto sopra di lui, la sua maglietta era stata strappata, la erezione di Liam sotto i pantaloni era evidente, lo sguardo del castano era fisso sul tatuaggio appena fatto.
- Oh Dio Niall, s-scusa... Ehm...
Liam si alzò da lui il più in fretta possibile. Il volto era paonazzo.
Ma non era l'unico. Niall si guardò il tatuaggio e si sentì morire dentro.
- L-liam, posso s-spiegare questo...
Si guardarono intensamente negli occhi nonostante ci fosse pochissima luce.
Liam si riavvicinò lentamente.
Prese il volto di Niall tra le mani. Rimasero immobili per un po' a fissarsi. Quando crebbe un po' di imbarazzo, Liam prese in mano la situazione (hallelujah! Una buona volta in cui quel ragazzo faccia qualcosa di avventato!) e incollò le proprie labbra screpolate su quelle morbide del biondino. Peccato, durò molto poco!
- Io...
- Shh.
Ricomiciarono a baciarsi, con più foga e passione. Liam cercò la lingua di Niall che concesse immediatamente. Il biondino si divertì a mordere le labbra del castano facendolo sorridere.
Liam comiciò a baciargli il collo, il petto, l'addome e scese fino all'inguine.
Niall era completamente stupito ma eccitato dal fatto che in quel momento Liam gli stava slacciando la cintura e togliendo i pantaloni.
Il castano alzò lo sguardò e incontrò gli stupendi occhi azzurri del biondo.
- Magnifico...
- Cosa?
- Il tuo tatuaggio!
Niall face una risatina ma improvvisamente si ritrovò a prendere grandi boccate d'aria.
Liam aveva impugnato il suo membro e ripreso a parlare, ma in modo malizioso.
- Magari puoi mostrarlo al concerto domani indossando una delle tue canottiere provocanti...
- Serio?! Ma non pensi che...
Non fece in tempo di finire di parlare che Liam lo portò in paradiso... Beh, potete immaginare come!
Riuscì invece a dare un'ultima occhiata al tatuaggio.
Quattro frecce sul suo braccio sinistro, come quelle quattro frecce sul braccio destro di Liam.
Insieme si completavano. <3






 

NOTA DELL'AUTORE
Ciao a tutti! :)
Questa doveva in teoria essere la mia prima one shot comica... Però penso che verso la conclusione io sia precipitato troppo sul sentimentale! -.-"
Il titolo di basa sulla canzone "Talk dirty to me" di Jason Derülo, che quei cinque avevano parodiato in modo molto divertente! Quindi io ho reinterpretato il titolo (si intende che Niall si "sporca", cioè "si tatua", per Liam, per chi non l'avesse capito!)! ;)
Ahahahahah! Vorrei proprio vedere quanti capiscono veramente la battuta di Niall: "Dove? Io vedo solo una donna delle pulizie!" (Suggerimento: centra il 1DDay, in particolare il Jerry Springer's Game!)! XDXDXD
Sebbene la mia ship preferita è e sarà sempre quella dei Niam, comunque la amicizia Nouis, come ho scritto nell'introduzione, è la migliore tra le dieci possibili! :D
Mi scuso con i sostenitori di Zayn, inizialmente non volevo renderlo così bastardo ma infine ci stava il suo caratteraccio! ;)
Spero che la storia vi sia piaciuta e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate! :)
Ciauuu! :)

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: focus_niam