Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: two_dollar_bill    21/06/2008    1 recensioni
Ero sdraiato sull'erba umida quella sera, seppure erano i primi giorni d'autunno l'aria era terribilmente calda,accarezzava il tappeto erboso e mi sfiorava il viso dolcemente. Era bellissimo quel giardino, si lo ricordo bene...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lo straniero

Ero sdraiato sull'erba umida quella sera, seppure erano i primi giorni d'autunno l'aria era terribilmente calda,accarezzava il tappeto erboso e mi sfiorava il viso dolcemente. Era bellissimo quel giardino, si lo ricordo bene...

Ero li da un bel pò, non so nemmeno quale fosse il motivo ma ero li...

Profumo, il profumo mi avvolgeva: quello di mille fiori e piante differenti, e non l'avrei mai detto considerando che oltre quell'alto muro in pietra il deserto si stendeva ostinato.

Anche lei era li, abbandonata contro il tronco di un giovane albero, non la vedevo per la mia posizione ma la sentivo, quel suo profumo che sovrastava qualunque altro cercasse di superarlo.

Profumo di, non so dirlo e sembra assurdo ma per me, era profumo di mare, di sole...di cielo.

Ed ad un tratto parlò ,dopo che tanto tempo eravamo stati li in silenzio ad ascoltare l'uno il respiro dell'altro.

- Dimmi enigmatico uomo, chi ami di più? tuo padre, tua madre, tua sorella o tuo fratello?-

Questa domanda, ma perchè, perchè mi chiedi queste cose, proprio tu...

Mi tirai su a sedere, per poterla guardare, per guardare anche solo un attimo i suoi occhi e ascoltare quello che solo loro potevano dirmi.

-Non ho nè padre, nè madre,nè sorella, nè fratello!-

Si, non ho nessuno ora, solo te. Sono qui con te, solo noi...

- I tuoi amici?-

Ah,ecco dove volevi arrivare...

Non penso neanche a loro, non li penso mai in verità, il loro ricordo bussa ogni tanto ma tu, tu riesci a sigillarla quella porta. Non ho bisogno di nessuno, perchè nessuno ha bisogno di me, e non voglio seccature, voglio...voglio solo te.

-Usi una parola il cui senso mi è rimasto fino ad oggi sconosciuto.-

Perchè infondo posso chiamarli amici? Se ora non mi mancano, non li cerco, non li penso, non li considero...allora cosa sono per me? E cosa sono stati? Forse non ho mai capito cosa è un amico.

Tu però sei la mia migliore amica.

-La patria?-

Sono qui! Ma riesci a vedermi? Lontano mille miglia da casa...

-Non so sotto quale latitudine si trovi.-

E' lontana. Lontanissima. Ormai vicino riesco a sentire solo te.

-La bellezza?-

L'unica bellezza che conosco sei tu. Solo tu risplendi ai miei occhi, solo tu riesci a trattenermi su questa riva di fiume, chiamata vita; solo tu non mi fai perdere nel mio mondo, un mondo parallelo, immerso nella mia dolce e placida solitudine.

- L'amerei volentieri, ma dea e immortale.-

Tu mi guardi così, hai sempre quegli occhi penetranti. A volte sei fredda, quasi glaciale, io sono qui...ma per te sembra quasi che io non ci sia.

Forse perchè non mi permetti di...

-L'oro?-

Forse perchè non posso...

-Lo odio come tu odi Dio-

Forse perchè non posso amarti...

-Ma allora che cosa ami, meraviglioso straniero? -

Io...io amo solo te...

- Amo le nuvole...Le nuvole che passano...laggiù...Le meravigliose nuvole!!-

...ma non posso, non posso amarti.

Perchè non mi permetti di amarti? Forse perchè sono solo uno straniero?

Mille patrie e mille mondi cambierei per te, ma tu sei così...

Seduta sotto l'ombra di un albero, e come le sue foglie nascono e appassite cadono in autunno; il tuo amore che per me sembrava fiorire, è già appassito, ma io rimango ancora un pò a godere del profumo che hai e poi andrò, andrò via anche io...come quella nuvola lassù.

Tornai a sdraiarmi su quell'erba ancora umida,ascoltando ancora il tuo dolce respiro lontano e respirando il tuo profumo, il cui ricordo mi accompagnerà sempre. Lo so...sempre.

*Buona sera (o notte xD essendo l'1!)...

Si scusate sono un pò flashata ma è proprio da tanto che non pubblico qualcosa, bhè non ricordo bene quanto, ma tanto ( ma sbrigati non ti dilungare ndGaara. E tu che fai qui? *.* ndme. Io sono sempre con te cara! ndGaara. Che tenero! *.* ndme).

Comunque tornando a noi...

Questa cosa che ho scritto...emh... bhè l'ispirazione che ci crediate o no mi è venuta durante la prima prova degli esami di stato ( della seria "massima concentrazione" ndGaara). Eh si proprio così uno dei saggi brevi era sul tema dello "straniero" e c'era riportata questa poesia di Charles Baudelaire, quando ho letto la fine ho avuto un flash (SHIKAMARU *.*) ed ecco che stasera ripendandoci ho scritto questa breve shot.

E' senza troppe pretese, infatti non trovo sia eccezionale, ma già averla scritta per me è molto, sono in periodo di secca e dispiace un sacco non riuscir a scrivere, bhè non vi assillo con ste bazzecole.Spero comunque vi sia piaciuta.

Shikamaru x Temari,ci voleva no?

A presto ( spero)

Anita_

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder chm editor perl editor ide

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: two_dollar_bill