Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fred_Herm    21/02/2014    1 recensioni
E' una songfics su questa meravigliosa canzone di Arisa, dove Hermione riflette sull'amore che prova nei confronti del suo adorato Weasley:Fred. Mi è venuta in mente l'ascoltavo e mi è sembrata perfetta per poterci scrivere una storia sopra.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Meraviglioso amore mio
 
 
Bene sei entrato nel cuore
Però ci vuoi abitare
Mi chiedi il permesso
Ed io non so che dire
Premetto che prima alla parola amore
Tremavo
 
Avevo sempre temuto quella parola, tremavo al sol pensiero dell’amore.
Ma era più per paura di provare dei sentimenti e di essere ferita che mi rifiutavo di amare.
Però poi sei arrivato tu e sei entrato nella mia vita con tanta dolcezza che ogni paura è come scomparsa.
Ed ora tu mi chiedi il permesso di essere tua, ed io non avrei mai potuto desiderare niente di meglio, perché ormai tu mi sei entrato nel cuore.
 
 
Ora che vivo la storia più libera del mondo
Che sento nell’aria il bene più profondo
             A volte ho paura che crolli tutto quanto
 
 
Ed ora lo riesco a sentire l’amore, lo riesco a sentire ovunque, perfino nell’aria che inalo.
Faccio un respiro e riesco a sentire il tuo odore e non c’è niente che io ami di più.
Sono qui con te e mi sento incredibilmente bene, infinitamente libera, in questa storia d’amore mi sento completa.
Ma ci sono delle volte in cui mi sento inadeguata, non degna di questo amore così grande, ed ho paura.
Paura che tu ti stanchi di me, paura di perderti, ho davvero paura che crolli tutto quanto.
 
 
Non è razionale non lo puoi spiegare
Tremano le gambe
Mentre ride il cuore
Chiudi la finestra che c’è troppo sole anche quando piove
Anche quando piove
 
 
Ho sempre amato la razionalità, mi sono sempre ispirata a cose concrete nella mia vita, ma ora niente è più come prima.
Mi sento bene e male allo stesso tempo, quando siamo insieme mi tremano le gambe e mi sento cedere sotto il mio peso, ma tu mi sorreggi, impedendomi di cadere giù.
E quando mi sei vicino il mio cuore urla, sì urla per la felicità, batte talmente forte che a volte penso possa uscire fuori dal mio petto.
Con te c’è sempre il sole, anche nelle giornate più buie e tempestose, anche quando sembra tutto cupo e perduto.
Il buio impallidisce al tuo cospetto, si sente talmente indegno da scappare lontano dalla luce che emani.


 
Meraviglioso amore mio
Meraviglioso come un quadro che ha dipinto Dio
Con dentro il nostro nome
 
 
Tu sei il mio meraviglioso amore, meraviglioso come niente al mondo, perché niente è come te, immensamente meraviglioso.
Eravamo come predestinati, uniti da un’ente superiore che ci ha donato tutto questo amore.
Ed io ne sono convinta che quel qualcuno che ci ha uniti, abbia scritto da qualche i nostri nomi, unendoli con fili indissolubili.
 
 
Meraviglioso amore mio
Bisogna averne cura
Stringiti forte su di me
Così non ho paura mai
Così non ho paura mai
 
 
Ed io mi prenderò cura di questo nostro amore, me ne prenderò cura sempre e non lo lascerò andare mai andare via.
Ma ora stringimi forte a te, perché solo così mi sento al sicuro, protetta come se mi trovassi nel posto più sicuro del mondo e forse lo è.
 
 
Bene facciamo progetti per questa nostra vita
Che ha tanti difetti
Ma in due la fatica diventa circostanza
 
 
Io ci credo in noi, ci credo in questo amore che mi ha presa completamente.
Ci credo in un futuro per noi due, quello che stiamo pianificando insieme già da un po’.
Penso spesso alla nostra casetta e ai nostri bambini:rossi e vivaci come te.
Spero spesso in questo futuro.
Magari non sarà facile, magari non riusciremo ad ottenere tutto quello che vogliamo, ma insieme ce la faremo, insieme riusciremo ad affrontare e superare gli ostacoli che la vita ci darà.
Perché insieme siamo invincibili, niente può fermarci, perché in due ogni fatica diventa più leggera, perché con te posso fare qualsiasi cosa.
 
 
Stringiti forte su di me
Così non ho paura mai
Così non ho paura mai
 
 
E tu non lasciarmi andare mai, perché senza te non sono niente, senza il rosso dei tuoi capelli e l’azzurro dei tuoi occhi mi sento persa.
Senza di te Fred, non avrei mai amato!
Perciò non lasciarmi andare mai, così non avrò mai più paura di niente.
Ti amo…

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fred_Herm