Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _Puffetta_93    21/02/2014    5 recensioni
Stavo scrivendo l’ennesima pagina del mio diario ormai consumato dal tempo quando sento due braccia avvolgermi completamente. Poso la penna e sorrido d’istinto.
- Harry dai vieni, ormai è ora.
- Si amore arrivo
*************************************************************************************
Guardai l’ora, 14.58, mancavano esattamente 2 minuti e tutto sarebbe cambiato.
Le lacrime iniziarono a scendermi, ma questa volta piangevo di felicità. Lou salutò le fan e spense la telecamera per poi stringermi maggiormente a se.
*************************************************************************************
FF Larry (se non vi piace il genere è anche inutile che lo leggete)
La storia sarà strutturata per metà a diario ( le date saranno diverse negli anni) e per metà dialogata e vissuta in prima persona dai protagonisti.
Qui racconterò la vita dopo il coming out. In poche parole come mi piacerebbe vedere i ragazzi in una vita futura.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


COMING OUT
 
Londra , 22 Febbraio 2014
 
Caro Diario,

Oggi è il grande giorno. Oggi io e Lou potremmo urlare al mondo intero il nostro amore.
Non ti nascondo che sono agitato, insomma potrebbe andare bene come potrebbe andare male. Sono sicuro che molte fan si allontaneranno ma sono anche convinto che quelle vere rimarranno a sostenerci e ad amarci ancora più di prima.
Mi immagino la faccia delle Larry Shipper, finalmente potranno gioire e dire: Noi avevamo ragione. Perché si  caro diario, loro hanno avuto ragione da subito e dover negare ogni volta guardandole negli occhi era una pugnalata afflitta a loro ma anche a noi stessi.
Anche i ragazzi sono felici di questo. Forse il più euforico tra loro è Niall. Avresti dovuto vedertelo il giorno in cui gli abbiamo riferito che proprio oggi avremmo fatto coming out.

*

Stavo scrivendo l’ennesima pagina del mio diario ormai consumato dal tempo quando sento due braccia avvolgermi completamente. Poso la penna e sorrido d’istinto.
- Harry dai vieni, ormai è ora. - 
- Si amore arrivo. - 

Ci diamo un dolce bacio sulle labbra, semplice ma allo stesso tempo pieno di ogni piccolo sentimento che ci accompagna da 4 anni.
Riprendo la penna e continuo a scrivere le ultime righe.

*
Bhe caro diario per ora ti saluto, ci sentiamo presto. Lou mi aspetta.
Harry

Chiudo il diario e lo ripongo nel solito cassetto. Esco dalle scale per poi raggiungere tutti in sala, essì tutti perché c’erano i ragazzi a farci compagnia e a sostenrci.

- Allora Harry come ti senti? – Niall, non stava un minuto fermo e mi faceva anche ridere in un certo senso. Lui è sempre stato pronto a sostenercie e ad aiutarci e non lo ringrazierò mai abbastanza.
- Più tranquillo di te sicuramente – Mi sedetti accanto a Lou, il quale stava sistemando la telecamera per la twitcam.Guardai l’ora, 14.58, mancavano esattamente 2 minuti e tutto sarebbe cambiato. I ragazzi si sedettero al tavolo. Nonostante fossero li avevano deciso di non comparire nel video.

Lou accese la telecamera e finalmente eravamo in onda. Non potevo credere al numero di ragazze poste davanti al pc per guardarci. Salutammo tutti.
Lou iniziò a parlare tranquillamente ma ad un tratto lo bloccai.

- Boo vorrei dare io la notizia più grande. -
- Certo Haz.- 

Sorrisi e per un momento mi persi in quell’oceano azzurro. Ogni volta che lo guardavo pensavo a quanto ero fortunato ad averlo e a quanche sfide abbiamo dovuto affrontare per arrivare fin qui.

- E stavo dicendo che la Modest mi ha sempre costretto a fare cose anzi a farci far cose che a noi non andavano bene, che si è vero che ci controllavano Twitter e che a volte scrivevano con il nostro account quindi Harry se vuoi dare tu la notizia fa pure – Mi posò una mano sul ginocchio stringendomelo per darmi coraggio e gli fuoi grato.Il cuore mi batteva a mille. Finalmente tutto sarebbe cambiato. Guardai la telecamera, presi un grosso respiro e iniziai a parlare.
- Bhe che dire. Le Larry Shipper ci hanno sempre visto giusto, ci hanno sempre sostenuti e non le ringrazierò mai abbastanza. Posso dire che oggi è il giorno più bello della mia vita poiché finalmente posso dirlo: io e Louis stiamo insieme. Stiamo insieme da ben 4 anni, dai tempi di X Factor. Posso dire che per me è stato amore a prima vista e che mentirvi ragazze mi ha fatto male, ci ha fatto male. Spero che le ragazze che credevano nell’amore tra Lou e El non ci abbandonino ma spero soprattutto che non ci giudichiate poiché nonostante io ami una persona del mio stesso sesso, l’amore che provo per voi rimarrà per sempre immenso.

Presi la mano di Lou e la intreccia con la mia. Lo vidi sorridere e annuire a ciò che dicevo. Improvvisamente gli presi il viso e gli posai un bacio sulle labbra. Non mi spinsi oltre e lo strinsi a me in un abbraccio.
Le lacrime iniziarono a scendermi, ma questa volta piangevo di felicità. Lou salutò le fan e spense la telecamera per poi stringermi maggiormente a se.

Potevo dirlo, ora avrei potuto urlarlo al mondo : da qui inizia la mia Vita dopo il coming out
 
SPAZIO AUTRICE: 
 
Eccomi con una nuova storia. Questa volta mi sono lanciata oltre le OS e mi sono dedicata a una FF Larry. Sarà strutturata per metà a diario per capire anche i pensieri di Harold. È la prima volta che scrivo una storia Larry quindi siate clementi con me XD Accetto consigli e se qualcosa non vi piace ditemelo: cercherò di migliorare. I capitoli non saranno molti, non voglio fare un polpettone ma scrivere cose semplici, in pratica descrivere come vorrei che fosse la loro vita dopo il coming out. Le date saranno divise in diversi anni. Posterò con non più di una settimana di anticipo. Se ci sono eventuali errori chiedo scusa. Bhe che dire, leggete, recensite (spero di leggerne molte) e alla prossima. XX P.S. se volete leggere la mia OS su Niall ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2466600&i=1
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Puffetta_93