Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: piccolaballerina_15    21/02/2014    1 recensioni
le principesse gemelle hanno sedici anni e adesso si trovano in accademia per completare il loro corso di studi...ma qualcosa di strano succederà e si ritroveranno un altra volta a salvare l'universo da una nuova minaccia, ma questa volta anche i loro amici avranno dei poteri e le aiuteranno e per finire coroneranno il loro sogno d' amore diventando regine....e poi qualcuno riuscirà anche a far battere il cuore di Lione e Sophie... assolutamente redmoon e con acceni bluejwels... (il personaggio principale in tutta la storia è Fine,ma anche gli altri non saranno da meno)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Shade, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il giorno dopo si trovavano ancora nella camera delle gemelle erano le 11.20 e si stavano preparando per incontrare i principi..S:- ragazze siete sicure che verranno??- L:- fidati, ho letto sul viso di Ryan tanta determinazione ieri notte...sono sicura verranno- Sop:- e poi Fine ha voluto tenere il contatto con le loro menti- S:- amore mi devi dire qualcosa??- F:- avevo paura che non venissero così ho mantenuto il contatto con loro- R:- però tutto questo ti stanca Fine- B:- e poi attenta a come usi i poteri- F:- lo so ragazzi,ma non c'è niente da preoccuparsi- Alt:-quanto manca all'appuntamento?- Au:-ancora 15 minuti- M:- che ne dite di chiacchierare come ai vecchi tempi??- T:- sputa il rospo Mirlo cosa vuoi sapere??- R:- più che Mirlo sono io a voler sapere- L:- Rein che cosa vuoi sapere??- R:- sei invaghita del principe Ryan?- L:- be...si- Alt:- e invece tu Sophie cosa ci dici del principe Jake... si vede che stravedi per lui- Sop:- si è vero non mi è indifferente- Au:- invece tu Tio, stai passando molto tempo con Chiffon- T:- Mi sono dimenticato di dirvi che io e Chiffon frequentiamo lo stesso club, quello di teatro, e quindi siamo sempre insieme, e poi mi piace tanto- S:- e pensare che una volta stravedevi per me- T:- ma io stravedo ancora per te- B:- Shade non pensi sia meglio avviarci??- F:- Brigth ha ragione, dobbiamo muoverci- S:- Fine ti avverto, se usi ancora il potere della telepatia senza aver avvisato me puoi pure dire addio alla torta al cioccolato che mi sto facendo spedire dal regno solare- F:- ti prego ti prego la torta no!!!! tutto, ma non la torta- S:- allora smettila di usare il tuo potere- F:- uffa- L:- piccioncini vi muovete??- SeF:- si arriviamo- erano alla fontana ed erano le 11.45, i principi non si erano presentati e loro stavano per andarsene sino a quando...... ???:- ragazzi siamo qui- ???:- scusate il ritardo,ma il mio amato cuginetto non si svegliava- LeSop:- Ryan!!!Jake!!!- S:-allora tenerli d'occhio tutta la notte è servito a qualcosa- F:- vedi io te lo avevo detto- RY:- in che senso ci avete tenuto d'occhio tutta la notte???- R:- vi siete già dimenticati....- M:- dai Rein smettila... allora Ryan Fine ha poteri telepatici ed empatici insieme a molti altri e può entrare nella mente delle persone, capire il loro stato d'animo e le loro emozioni- J:- quindi tu ci hai letto nella testa???- F:- sisissi e s'ho tutto, non potrete mai più nascondermi niente- RY:- quindi è grazie a te che vi abbiamo visto in sogno??- Au:- si è proprio merito suo- B:- ma adesso parliamo di cose serie... ci dovete aiutare a trovare la fonte del potere oscuro, e noi vi aiuteremo a controllare i vostri poteri- J:- grazie, i miei poteri sembrano impazziti avvolte, in questo periodo devo perfino usare i guanti per giocare tennis- RY:- io li controllo abbastanza bene, ma quando comincio ad arrabbiarmi vedo il cielo tingersi di scuro e quello è il segno che devo calmarmi- S:-ragazzi volevo chiedervi di fidarvi di noi, per qualsiasi problema chiedete a Sophie, a Lione o a chiunque di noi, vi aiuteremo- F:- Shade vicino ai dormitori,una forza oscura muoviamoci- S:- si Fine- tutti i ragazzi corsero vicino ai dormitori trovandovi un mostro strano, fatto di una poltiglia nera, allora decisero di trasformarsi, spiegarono anche a Ryan e Jake come fare e pure loro si trasformarono, e cominciarono a combattere, lanciavano colpi a vuoto, perchè la creatura seppur molto grossa evitava i colpi facilmente, fino a quando Lione non cominciò a gridare:- Jake crea del ghiaccio ai suoi piedi lo immobilizzeremo e poi lo attaccheremo con una convergenza, Ryan tu invece vieni qui devo spiegarti una cosa- i ragazzi fecero come gli era stato detto e tutti si accorsero che il piano di Lione funzionava, così si posizionarono intorno alla creatura invocando uno alla volta i loro poteri..L:- DOLCE MELODIA- R:- DRAGONE IMPERIALE- B:- MARE AGITATO- T:- SPACCAMENTO DELLA TERRA- Sop:- RINASCITA DELLA NATURA- Au:- VENTI IMPETUOSI- Alt:- LUCE DEL DESERTO- M:- CAVALLI SELVAGGI- S:- FIAMME ROVENTI- J:- TORMENTA GLACIALE- RY:- LAMPO FOLGORANTE- F:- SGUARDO D'AMORE- Tutti:- ATTACCO- il mostro scomparì e tutti si misero seduti a parlare poi Lione e Ryan si alzarono e andarono poco distanti da loro a parlare,tutti si chiedevano di cosa, neanche Fine riusciva a capirlo, poichè Lione aveva riempito la testa di entrambi con una canzone, per non fra sentire a Fine i loro pensieri, e Fine capì che ormai doveva lasciar perdere, Lione era la sua migliore amica, molto presto avrebbe scoperto cosa gli nascondeva oppure sarebbe stata la principessa di Mera Mera a raccontarglielo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: piccolaballerina_15