Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VashappenedFede    22/02/2014    0 recensioni
«Buon giorno, mi piccolo principe»sussurai. Mi guardava con quei occhi così dolci.
«Mamma. Non sono un principe» urlò la peste di EJ.
«Allora cosa sei? »domandai ingenua.
«Super man » urlò correndo intorno a me.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


My little prince



 
«Barbara! Regola numero uno: devi respirare e guardarlo in faccia. Regola numero due: urlargli che ha un figlio.» parlò la mia migliore amica.
« No! Lo odio. Non voglio vedere mio figlio con quella antipatica della sua ragazza. » urlai disperata. Solo Barbara Palvin si metteva nei guai. 

«Barbara..» sussurò Emily. «Si?» domandai distratta. «Ti suona il cellulare.»disse. Mi alzai molto velocemente dalla sedia e presi il cellulare. 
«Pronto? Oh..ciao Harry. No!, EJ? Cosa è successo? Arrivo subito. Siete degli incapaci.»
«Cosa è successo?»domandò la mia amica.
«Quei cinque cretini non sanno neanche badare a un bambino di tre anni. E' caduto dall'altalena.» risposi uscendo da casa. Entrai in macchina. «Zayn?»domandò piano. «Non lo so! Io lo ammazzo se lo vedo.» urlai furiosa. 
Arrivati nel parco giochi, vidi in lontananza Louis e Harry che cercavano di calmare EJ. Corsi verso di loro. 
«EJ...»sussurai. Il mio piccolino corse verso di me. 
«Mamma» mormorò sempre piangendo. Mi indicò dove si era fatto male, in effetti c'era un bel pò di sangue sul ginocchio.
 
«Zayn dov'è?» domandai. Harry guardò a Louis e Louis guardò a Harry. Tutte due tramavano qualcosa.
 «Ehm..è andato apprendere il gelato per EJ.» sussurò Harry. Mi girai verso il bambino gli domandai la stessa domanda.
 «P-apà non c'è» urlò piangendo.
«Perfetto!»esclamai. «Sentite ragazzi portatelo con voi, io ho una visita» dissi lasciando a EJ. 
«Vabene, signor capitano». Li salutai e andai verso lo studio della dottoressa Stewart.

 
[...]

 
«Lei è la signora Barbara Palvin?»domandò la segretaria. Annuì. «Allora si accomodi sulla stanza della dottoressa.» Entrai. 
«Ciao Barbara» sussurò la dottoressa. 
«Salve» la salutai.
«Raccontami la tua storia..» mormorò sorridente. 
«Mi chiamo Barbara Palvin, ho 21 anni e sono una mamma. Il mio piccolino si chiama Ej Zakai Malik. Si è il figlio di Zayn Malik....»

_______________________________________________________________________________________________________________

 
Salve  tuttiii!
Questa notte mi sono sognata questa storiella. Quindi ho deciso di scriverla, ma sono ancora un pò indecisa.
Spero che vi piacerà. 

Ciaooo


BARBARA


EJ








 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VashappenedFede