Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: _Jwooww    22/02/2014    10 recensioni
Tutte le donne capiranno, ma questo non significa che gli uomini non possono entrare...
Ma, questa fiction è dedicata a tutte le donne di questa categoria!
Però, prima di tutto le avvertenze: La storia è comica, ho cercato di essere più "sobria" che mai, basta avere il senso dell'umorismo.
_____________________________________________
Le vittime...
Eva; Eva era già scontrosa di sè, immaginiamo poi, quando ha chiamiamoli così,quei giorni, inizia a diventare il diavolo in persona.
Sierra; le scrivevano solo:-Sei perfetta per il film Pysco di Hitchcock!-.
Beth; Le altre erano pazze o violente, invece lei no.
Jo; -Come mai sei nervoso ? E' impossibile che hai quei giorni, sei uomo!-.
Lindsay; era inutile farla ragionare, quella testa di cocco con le tette.
Gwen; La gotica ragazza, non poteva non essere anche lei scontrosa.
Anne Maria; Perché la lacca non si può spruzzare li sotto!
Dawn;La natura le aveva regalato una cosa bella, che però a lei non piaceva.
Courtney;le sole parole che le uscivano dalla bocca erano « Io chiamo i miei avvocati! »
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni più brutti di una ragazza.
Anne Maria.
-Perché la lacca non si può spruzzare li sotto!- Urlava la ragazza dalla carnagione scura.

Se metteva qualche chilo in più, sarebbe diventata lei una lacca.
Era al centro commerciale spruzzava la lacca a tutti, parrucchieri, cassiere, di tutto e di più!
Questa volta Cody si salva, peccato che Lightning no.
-Le vuoi prendere anche tu ? EH ?! EH ?!- Gridava, una nonnina di novantatre anni, è svenuta...sono dovuti intervenire al più presto.
-Già stavo per morire una volta, non voglio avere altri guai- Parlava da vittima, ma tra poco lo diventava veramente-
Nemmeno lui ha il tempo di respirare come Cody che, Anne Maria lo stende con un pugno.
La notizia di sparese anche a 'Studio Aperto' ( per precisare Americano ) di un giovane ragazzo in coma profondo.
Si sparse anche a 'Pomeriggio 5' invece, di un ragazzo completamente morto di nome Lightning.

Ma se era morto oppure no, nessuno lo sapeva.




Angolo autrice 
~
Vi ringrazio per le 34 recensioni! Siete tutte magnifiche! *Si ri-commuove*
Ho deciso di aggiornare oggi, non chiedetemi il perché :c
Stasera Harry Potter nvhnbduhnwfu! Vedrò mio marito Draco ( Ovvero Tom Felton *o* ) 
Grazie grazie grazie!
Ringraziamenti!
Xenja;
_Stella_2000;
Tiziadarky00;
Hope_dream;
Solluxy; 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _Jwooww