Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: AlleLovesNiall    22/02/2014    1 recensioni
Allegra Simpson, una ragazza di 17 anni che non ha i genitori e scopre di essere una strega come loro, conosce altri ragazzi e scopre l'amore che poi perde..
Genere: Drammatico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One shot basata su un telefilm che mi sta colpendo ultimamente, basato sulle streghe/stregoni.

Allegra P.O.V

Mi chiamo Allegra Simpson, ho 17 anni ed abito con mia nonna, mia madre è morta qualche settimana fa, era dentro casa quando c’era l’incendio, mio padre invece è morto 16 anni fa in un incidente d’auto con altri suoi amici, ma di lui so poco.

Arrivo a scuola e vado subito in segreteria, busso e dopo un “avanti” entro e chiedo informazioni, mi danno il foglio con gli orari e la chiave per l’armadietto, vado e lo apro, ci infilo la borsa e prendo un quaderno, vado in classe dopo aver visto l’orario della giornata.

Entro e mi siedo accanto ad una ragazza Crystal, sembra simpatica, ma si rivela tutt’altro, appena esco dalla classe, dopo la fine dell’ora lei mi dà una spallata, per uscire poi anche lei dalla classe. Arrivando al mio armadietto per prendere un altro quaderno, mi viene incontro una ragazza, Eleonora, “vuoi che ti faccia vedere la scuola?” “mhh..va bene, io sono Allegra Simpson” sorrido, “piacere, sei straniera vero?” sono metà italiana e metà inglese” rido appena, “capisco..andiamo dai” mi fa vedere la scuola e conosco il suo ragazzo, Harry e un altro ragazzo moro e pelle ambrata, “ma ciao Simpson..” mi saluta Crystal, “vedo che l’hai conosciuta..” dice Eleonora fredda, “già..” sospiro, “va beh..vado” Crystal va via, “finalmente, è insopportabile dio!” sbuffa Harry, “ma è figa” ride Zayn, scuoto la testa.

Passano giorni e scopro tante cose, sono una strega come gli altri cinque, Harry, Eleonora, Zayn, Crystal e una nuova: Marta, una ragazza innamorata di Zayn, solo che lui se la porta a letto e finisce lì, che stronzo!

4 mesi dopo..

Sono passati mesi ed è arrivato uno nuovo, biondo e occhi azzurri, Crystal appena l’ha visto è scappata via ed ho chiesto ad Eleonora e Marta, dicano che lui l’abbia usata e poi scaricata, per scappare in America, odioso..

Qualche mese dopo..

Ogni mese scopro tante cose, mia madre e mio padre erano pure loro stregoni, come mia nonna, ma mio padre aveva la magia nera, come me, ho paura quindi ad usare i miei poteri, ultimamente io e Niall ci stiamo avvicinando, non è come me l’hanno descritto i ragazzi sinceramente, è dolcissimo con me, mentre con gli altri è sempre un duro ragazzo. Siamo in classe e stiamo facendo un esperimento, il mio flacone esplode dal nulla, così mi giro e vedo Crystal sorridere, cazzo c’ha in testa sta qua..mi rigiro e fisso Harry che è nel banco con me, siamo diventati migliori amici e vedo che è innamoratissimo di Lee (Eleonora), anche con lei sono migliore amica.

Il giorno dopo..

Sono a casa mia e dalla mia finestra vedo Zayn e Marta, stanno.. oddio! Chiudo subito la tenda e chiamo Niall per chiederle della ricerca, mi dice che viene appena può e così mi inizio a vestire per bene, beh Niall mi sta iniziando a piacere, ma ho paura di finire come Crystal, dopo un’ora suonano al campanello e vado ad aprire, è Niall, lo faccio entrare e andiamo a fare sta maledetta ricerca.

14 febbraio 2014

Oggi è san valentino, Harry ed Eleonora stasera festeggiano insieme a casa di lui, da soli, che teneri! Mentre Crystal sarà con un ragazzo che non conosco nemmeno il nome, ma mi pare simpatico e carino con lei, poi ci sono Marta e Zayn, finalmente stanno insieme e sono felice per loro, perché ci speravo in un loro amore e li vedo che sono innamorati l’uno dell’altro, io e Niall ancora niente, almeno per’ora.

Arrivo a scuola e vedo tutti gli alunni messi in cerchio, decido di andare a vedere e mi faccio spazio, vedo Niall che si sta picchiando con un altro ragazzo, sembra nuovo, castano chiaro e occhi celesti. Cerco di separarli e ricevo un pugno in faccia e svengo. Mi risveglio su un lettino della scuola, accanto a me ci sono Niall e l’altro ragazzo di prima, “finalmente ti sei svegliata, stai bene?” mi chiede preoccupato Niall, “si..sto bene” sorrido appena, mi giro e fisso il ragazzo nuovo, “tu sei?” chiedo, “Louis piacere..” risponde svogliatamente, “simpatico il ragazzo” rido, Niall ride insieme a me e vedo uscire Louis.

Siamo alla mensa della scuola e vedo Niall che si avvicina al mio tavolo, è arrossito, che cosa gli succede? Le ragazze ridono alla sua faccia e così io le guardo male, “ehi Alle” sorride timidamente, “ehi..” sorrido, “sai..beh..mi sono innamorato di te” sorride, oh cazzo! Gli piaccio davvero? “anche tu” sorrido e lo bacio.

13 settembre 2014

Oggi è il compleanno di Niall e come regalo gli farò una serata solo io e lui e poi mi farà sua, è la mia prima volta quindi ho un po’ paura, passa la giornata e stiamo fino alle 17 con i ragazzi e c’era pure il cugino di Zayn, Liam, un ragazzo tenerissimo e anche molto bello.

Arriva la sera e usciamo a cenare fuori, mangiamo con calma scambiandoci qualche parola ogni tanto, arriva l’ora di tornare a casa e andiamo da lui, appena entriamo a casa mi bacia con passione e iniziamo a spogliarci, per poi arrivare in camera sua ed entrare, mi stende sul letto e mi bacia i seni e io gli bacio il collo, poi entra in me dolcemente, mi fissa “posso? Tutto okay?” io non riuscendo a parlare, annuisco e basta e così inizia a spingere, “N-Niall..” urlo appena facendo uscire un gemito dalle mie labbra, spinge ancora di più e nella camera sentiamo solo i nostri gemiti e respiri, “urla il mio nome piccola, ti prego!” geme Niall, “NIAL-NIALL” urlo, “ALL-ALLY” urla lui per poi stendersi accanto a me, mi bacia e mi sorride, quanto posso amarlo?

25 dicembre 2014

È natale ed io e Niall stiamo andando dai suoi, ma lui non guardando la strada e guardando me non si rende conto che una macchina ci sta venendo addosso, “Niall attento!” urlo e lui girandosi cerca di girare, ma la macchina lo prende e poi vedo il buio.

Mi sveglio e mi trovo in una stanza bianca, sono in ospedale. Mi alzo, ma sento un dolore alla schiena, chiamo un dottore e arriva, chiedo di Niall e mi dicano solo, “non ce l’ha fatta..mi dispiace” e va via, io inizio a piangere sedendomi sul letto e butto in terra, la roba che mi capita in mano. Entrano le ragazze e mi abbracciano piangendo con me.

Un anno dopo..
Io sto a pezzi, non ho più una vita, vorrei morire, lui se n’è andato, il mio amore se n’è andato via da me ed ora io mi sento sola, non sorrido più, non scherzo più, mi sento una merda..senza di lui non è più nulla come prima..

 il bacio nella mensa Aww
 la prima volta di Alle
 hehehehe la finisco hahahaha
 in ospedale al risveglio..
 la scoperta..
 Niall Horan :3
 Allegra Simpson (Mee)


THE END!
Fa altamente cagare, ma volevo provare una cosa nuova, il drammatico, è piccola la parte, ma va beh.. cme prima volta..
Stavo per scoppiare nella parte in cui si scopre che è morto, oddio..
Va beh ditemi voi cosa ne pensate
Ciao ciao
Alle

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AlleLovesNiall