Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: IdolsJussBieber    22/02/2014    1 recensioni
Lei : Hope, una ragazza come le altre, odia un cantante famosissimo, Justin Bieber.
Lui : Justin Bieber, cantante famosissimo, pervertito, pazzo, sicuro di se, ma molto dolce e gentile.
L'odio incondizionato di Hope verso Justin, potrà trasformarsi in amore?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’indomani mia mamma mi svegliò prestissimo..
I :”Hope, dai sveglia devi andare da Justin..”
H :”Dai ma.. altri 5 minuti ti prego..”
I :”Vabbè.. Allora vuol dire che parti con noi..”
Mi alzai facendo un salto, e andai in bagno a cambiarmi e a lavarmi, mi misi una maglietta scollata aperta da una parte (http://images.nike.com/is/image/emea/THN_PS/Nike-Epic-Short-Sleeve-Womens-Training-T-Shirt-548713_619_A_PREM.jpg%3Ffmt%3Djpg%26qty%3D85%26wid%3D620%26hei%3D620%26bgc%3DF5F5F5 ), dei jeans attillati azzurri (http://www.nifatextiles.com/images/products/jeans-women.jpg ) e le mie adorate supra, adoro quelle scarpe <3 poi mi truccai non troppo pesantemente solo un poco di cipria per nascondere le imperfezioni, un filo di matita e lucida labbra, quando fui definitivamente pronta presi la mia marea di valigie, mentre mia sorella le sue, e le caricammo in macchina, poi salimmo in macchina tutti insieme e ci dirigemmo verso casa di Bieber..
S :”Sto sclerando, sono emozionatissima <3 “
H :”Eh guà anche io.. (sarcasmo)”
S :”Vivrò con il mio idolo! Sclero male!!”
H :”Eh non esagerare, non so che ci trovi di emozionante nel vivere con un tipetto che fa due acuti che si definisce “cantante”, montato, ricco sfondato e viziato come non so che cosa, a volte sorellina non ti capisco..”
S :”Anche io non ti capisco a volte Hope..”
I :”Siamo arrivati!”
H :”Che bello.. Pff..”
Papà suonò mentre io e Sarah prendemmo le valigie.. Ci aprì Justin..
J :”Buongiorno!”
S :”Giorno Juss!”
H :”Ciao.”
Entrammo nella sua villa, era caruccia..
J :”Venite vi faccio vedere le vostre stanze!”
S :”Sisi certo!”
H :”Fai come ti pare..”
Seguimmo Justin che ci stava facendo da guida turistica..
J :”Hope, questa è camera tua, la mia è di fronte alla tua, mentre la tua Sarah è laggiù..
S :”Va bene Juss, grazie <3 “
H :”Ok.. Entro”
J :”Sì certo”
Entrai posai le valigie, le sistemai nell’armadio poi andai a salutare la mamma di Pattie, e vidi che c’erano anche i fratellini di Justin Jazmin con un sorriso gigante in volto e Jaxon che dormiva come un angioletto.
JAZ :”Ciao! Tu sei la fidanzata di Justin?”
H :”Ciao bellissima! No, non sono la fidanzata di Justin, e tu sei la sua principessa?”
JAZ :”Sì, io sono la sua principessa <3 “
J :”Ciao principessina del mio cuore! Lei è Hope, l’altra principessa del mio cuore, Hope, lei è mia sorellina Jazmin”
JAZ :”Allora vedi Hope? Sei anche tu la sua principessa! Posso farti vedere la mia cameretta?”
H :”Sì certo tesoro!”
JAZ :”Juss vieni anche tu!”
J :”Va bene, allora vi seguo principesse!”
H :”Non sono la tua principessa *sussurrai a Justin*”
J :”Sì che lo sei *mi sussurrò*”
JAZ :”Che bisbigliate voi due?”
H :”Nulla Jazmin!”
JAZ :”Chiamami Jazzy, ormai siamo amiche noi due!”
H :”Va bene Jazzy!”
JAZ :”Ecco camera mia!”
H :”Ah che belle quelle principesse sulle pareti! Ma la più bella principessa sei tu! <3 ”
JAZ :”Non io, noi, siamo tutte e due principesse!”
H :”No sei solo tu la principessa di Justin, noi non stiamo nemmeno insieme..”
JAZ :”Dovreste starci, state benissimo insieme.. Ecco guarda!”
Prese la mia mano e quella di Justin, poi ci portò davanti allo specchio..
JAZ :”Ecco! Sembriamo una famiglia! Aspetta, si può fare ancora meglio!”
Prese le nostre mani e c’è le unì così che io e Justin ci prendessimo per mano, poi si tolse dallo specchio e rimanemmo solo io e Justin.. Sentì una specie di scossa quando io e Justin ci prendemmo per mano, ma era qualcosa di piacevole, non so spiegarlo..
JAZ :”Ecco, state davvero bene insieme!”
J :”Sai, tutti dicono che Jazzy prevede il futuro..”
H :”Ma non in questo caso, sai Jazzy, io e Justin non andiamo molto d’accordo e non staremo mai insieme..”
JAZ :”Questo si vedrà..”
P :”Ragazzi! Venite! E’ pronto il pranzo! *urlò Pattie da giù*”
J :”Arriviamo mamma!”
Scendemmo e andammo in sala da pranzo, dopo pranzo aiutai Pattie a lavare i piatti e a pulire, poi andai in camera fino all’ora di cena..
H :”Sono stanca morta..”
J :”Anche io.. Notte principessa <3 “
H :”Buonanotte coso.”
Andai a letto ma sfortunatamente mi svegliai alle 2:00... Sentivo dei rumori.. Non è che c’era qualche ladro? Avevo paura, così mi alzai, e per non svegliare Pattie andai nella camera di Justin..
H :”Justin! Svegliati *sussurrai*”
J :”No mamma.. Altri cinque minuti...”
H :”Dai Justin, è importante su svegliati..”
J :”Hope.. Che ci fai qui?”
H :”Ho sentito dei rumori, e ho paura..”
J :”Ma stai tremando?”
H :” Sì.. Ho freddo e ho paura..”
J :” Vieni entra nel letto e copriti, io vado a vedere se c’è qualcuno *si alza*”
H :”Justin..”
J :”Sì Hope?”
H :”Sei a petto nudo e a boxer..”
J :”Ah.. Dimenticavo.. Ora mi metto qualcosa a dosso.. *si vestì*”
Justin era uscito da camera sua da molto.. Avevo paura.. E se gli è successo qualcosa? Non potrei mai perdonarmelo.. Tutto d’un tratto un ombra comparve in camera di Justin..
J :”Hope, sono io..”
H :”C’era qualche ladro?”
J :”No tranquilla, erano solo due fan, e allora mi sono dovuto trattenere e fare una foto con loro..”
H :”Ah.. Justin (una delle poche volte che lo chiamo Justin), ti da fastidio se oggi dormo con te?”
J :”No tranquilla.. Rimani pure..”
H :”Grazie..”
Justin si tolse la maglietta e i pantaloni e si sdraiò con me nel letto, poi mi appoggiai su di lui, chiusi gli occhi e mi addormentai abbracciata a lui..

Spazio Autrice
Spero che il nuovo capitolo vi sia piaciuto,
vi invito a recensire per dirmi la vostra opinione,se vi piace, o non vi piace, o se dovei cambiare qualcosa, per favore, ditemi che ne pensate, ci tengo davvero molto...
Ora evaporo.. Baci Sary 

                                                          

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: IdolsJussBieber