Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: aris_no_nami    22/02/2014    1 recensioni
New York.
Chloe: appena trasferita da un piccolo paesino del Galles con il padre;
Rebecca: figlia di persone di grande importanza e reginetta indiscussa della Matthew's School;
Maya: italo-coreana, vive con i suoi fratelli maggiori e lavora in un bar a BroadWay;
Laure: studentessa perfetta e lavora in un'officina;
Alex: chitarrista metallara e genio di matematica.
Cosa potrebbero avere in comune queste cinque ragazze? Così diverse l'una dall'altra?
Semplice! Odio profondo verso il Bronx e la peggior banda che ci sia: i Big Bang!
E sarà proprio questo odio reciproco che li farà avvicinare come non mai...
----------------
(...)
-Che volete?
Chiese loro.
-Assolutamente niente.
Ripsose Capelli Gialli.
-Sentite un pò, si è già fatto un giretto Seungri, non c’è bisogno che andiate in giro per il quartiere a far paura ai bambini.
Disse secca.
-Mica facciamo paura ai bambini buoni. Solo alle bimbe cattive.
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-Mollami!
Urlai a quel nano fatto coi capelli biondi ossigenati.
Un attimo dopo mio fratello e Rebecca erano fuori che osservavano la scena con gli occhi sgranati. Him Chan si mise in mezzo a noi due e tirò un pugno tremendo in faccia a quello stronzo che per poco non cadde a terra.
-CHE CAZZO FAI!
Urlò mio fratello in coreano, prendendo il Drago per la maglia.
-Ya! Datti una calmata!
Disse l’altro togliendosi le sue mani di dosso.
-CHE CAZZO VUOI!- urlò nuovamente, ancora più incazzato –CHE VOLETE DA NOI!
Il Drago si mise a ridere scuotendo la testa.
-Signorino Kim, non si urla dietro ai propri hyung!
A quel punto mio fratello perse completamente le staffe… gli si fiondò addosso e cominciò a prenderlo a pugni, come non lo avevo mai visto fare da nessuno. Sia io che Rebecca cercammo di bloccarlo ma con scarsi risultati. Lo stava praticamente devastando quando due figure possenti lo bloccarono. Alex e Bang. Ma, nonostante ciò, continuava a muoversi imbestialito. Il biondo intanto era finito a terra e lo guardava con uno sguardo tra lo spaventato e il sorpreso.
-VATTENE!!
Urlò Him Chan.
L’altro si alzò e barcollando se ne andò lentamente. Quando fù finalmente lontano mio fratello si calmò, sempre tenuto fermò dai due.
-Tutto ok?
Gli chiese Bang.
Lui annuì con la testa bassa per poi liberarsi dalla loro presa e venirmi davanti.
-Che voleva…
Mi chiese in un sussurrò stanco.
Io lo guardai preoccupata…
-Che voleva.
Chiese nuovamente, alzando un po’ la voce.
-Non ne ho idea. Comunque l’hai conciato troppo male… Cavolo Channie! Era innaffiato di alcol come una spugna! Potevi essere anche meno pesante!
Risposi alterandomi il giusto.
-ESAGERATO?- urlò per poi schiarisi la voce ed abbassarla –Forse non hai capito neppure te che quello e la sua banda devono starsene lontani da qui.
Si girò e fece per rientrare nel pub, ma si fermò e in modo sarcastico mi disse.
-Ah, visto che sono stato troppo cattivo con quel bimbo perché non chiedi a Jin di accompagnarti da loro a chiedergli scusa e a mettergli il cerottino, è?!
Io lo guardai entrare nel locale con gli occhi sgranati. Jin… quel coglione…
Guardai Rebecca che teneva lo sguardo basso, e Bang e Alex che mi fissavano seri.

-Spiegatemi.
Dissi loro, sedendomi sulla panchina in legno di un tavolo da campeggio ai bordi di un parco letteralmente pieno nonostante fossimo in ottobre.
-Allora… tuo fratello Jin è entrato nei BB.
Disse schietta Rebecca, ricevendo occhiatacce da parte degli altri due.
-La delicatezza oggi è andata a farsi fottere!
Esclamò Bang.
-E la tua allora?!
Esclamò di rimando la bionda.
-Quindi mi state dicendo che Jin ora è un BB…
Mi intromisi.
-Si…- rispose titubante Alex -… giurami di non fare cazzate.
Io annuii con lo sguardo in fiamme tanto ero nera di rabbia.
-Chissà perché ma non ti credo.
Disse ironicamente Bang, ricevendo una gomitata sul fianco da parte di Alex.
-Ya! E che ho detto ora?!
Esclamò in coreano.
-Bang, l’hai detto in coreano.
Gli feci notare ridacchiando, nella medesima lingua.
-Aish! Hai ragione…
-Che ha detto?
Chiese Rebecca con uno sguardo di puro disgusto rivolto al suo amato cellulare.
-Ho detto che stai guardando il cellulare come se fosse una merda.
Mentì il ragazzo dai capelli viola.
-Balle. Non hai detto quello.
Rispose lei rivolgendogli una smorfia che lo fece ridere di gusto.
-Comunque ha ragione Bang. Hai uno sguardo…
Dissi prendendoglielo dalle mani per vedere cosa potesse avere di strano.
-No! Non farlo! È finito nelle mutande di Taeyang!
Urlò la bionda.
A quelle parole sbiancai come un fantasma. Alzai lo sguardo sconvolta per poi buttare il cellulare per aria facendolo finire tra le mani di Alex, la quale lo lanciò a sua volta verso il ragazzo che rimase impassibile accendendolo e osservandolo incuriosito.
-Non ti fa schifo…?
Chiesi facendo finta di vomitare.
-Perché dovrebbe?! È come se mi grattassi i cogl…
Non finì la frase che Alex gli si fiondò addosso tappandogli la bocca.
-Bang… cosa stavi per dire…
Lui scosse la testa e le fece l’occhiolino.
-IDIOTA!
Strillò tirandogli un pugno in testa.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: aris_no_nami