Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    22/02/2014    1 recensioni
Alla sede centrale dell'FBI ed al Saint Ambrose Hospital di Los Angeles stanno per arrivare nuovi elementi, anche se non tutti saranno poliziotti o medici... Ma ognuno di loro, dietro ad un passato difficile, ad eventi traumatici od altro ancora, possiede dei desideri segreti...
Genere: Azione, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri, FemSlash | Personaggi: Anime/Manga, Fumetti, Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il caso dell'Artefatto trovò soluzione nel tardo pomeriggio e le Agenti impegnate su tale caso tornarono tutte al Dipartimento, a disposizione per altri casi e Nina si sedette alla sua scrivania, prendendo il suo I-Phone "Mandi una mail alla tua ragazza?" Chiese Sky "Prima è stata qui!"

Nina alzò subito lo sguardo e lo fissò "Davvero? Perchè non mi avete chiamata?"

"Non ci abbiamo pensato. Voleva andarsene, ma Emily l'ha portata a pranzo con sè e JJ."

La mora ex Marine fissò Emily da lontano ed avanzò poi verso di lei "Ciao! Hai bisogno di qualcosa?"

"Volevo solo ringraziarti per non aver lasciato sola Rachel. Sky mi ha detto che è stata qui!"

"Si si, ma non preoccuparti! E' stata a pranzo con me e JJ."

Allora Nina se ne ritornò alla sua scrivania, che divideva con Eva, la sua partner, poi videro Claudia con la testa fra le nuvole, che sembrava distratta da qualcuno o qualcosa "Ma si sente bene?" Domandò Nina a Ronny.

"Vedi, credo che le manchi Myka. Quando io e lei siamo andate con l'Agente Speciale Bering, devi sapere che ho visto un forte legame crearsi fra di loro!"

Nina sgranò gli occhi scuri, fissando la rossa amica ed ex sottoposta "Ma anche Kat sembra in preda ad una qualche sofferenza!"

"Lei si è persa dietro la nuova patologa, Eve Lockhart!" Rispose Jo, appena arrivata a portare i referti sull'analisi delle prove del caso di Sam e di quello del ragazzo scomparso "Ci è rimasta male perchè ha scoperto che Eve ha la ragazza!"

"E chi sarebbe la ragazza della Lockhart?"

"Stella Goodmann, un'Agente dell'Antidroga!"

Allora Nina s'avvicinò alle due ex sottoposte, posando ad entrambe una mano sulla spalla "Ragazze, voi lo sapete, che il mondo non finisce se quelle due sono già impegnate, vero?" Chiese Nina e le due la fissarono.

"Si, però... E' una delusione! Ne trovi una che ti piace e scopri che questa è impegnata. Che fregatura!"

"Claudia, credo che per te stia per arrivare la primavera." Sussurrò Veronica, avvicinandosi alla rossa collega dagli occhi scuri.

E la rossa, alzato lo sguardo, vide nientemeno Myka, che avanzava verso di lei con un tenero sorriso dipinto sulle labbra "Ciao, Agente Donovan!"

"Oh, Claudia va benissimo! Cosa posso fare per lei, Agente Speciale Bering?"

"Anche per me Myka va benissimo." Sorrise la mora "Ti andrebbe di venire a mangiare un boccone?"

"Volentieri! D'accordo." Disse la rossa, prima di salutare le colleghe e seguire la mora.

"Beata lei." Ribadì dispiaciuta Kat, poggiando la fronte sulla scrivania, mentre Nina e Veronica provavano a consolarla.

Ma Claudia, una volta arrivata ad una tavola calda vicino al Dipartimento con Myka, ebbe una brutta sorpresa. Infatti la mora si fiondò tra le braccia di una ragazza castana, alta come lei, più o meno "Ciao, Myka!" Avanzò la ragazza, contenendo il volume della voce per non disturbare gli altri clienti "E lei chi è? Una tua amica?" Chiese, fissando Claudia.

"Ciao a te! Si, lei è l'Agente Claudia Donovan ed ha aiutato me e Pete oggi, assieme ad alcune colleghe." Iniziò, fissando poi la rossa "Claudia, lei è l'Agente Speciale Helena Wells! Lavora con me e Pete."

Le due si strinsero la mano, poi Myka ed Helena iniziarono a parlare della loro giornata lavorativa e Claudia, avendo capito che era lì solo per fare il terzo incomodo e nulla più, si scusò per andare in bagno ed invece se ne andò dall'uscita sul retro. Myka poteva considerarsi un capitolo chiuso, lei non si metteva a corteggiare le ragazze già impegnate.

Claudia ritornò così a casa di Kono e Catherine, che ancora divideva con Kat, in attesa di trovare entrambe una casetta per conto loro ed iniziò a preparare la cena, anche per dimenticare Myka, visto che cucinare la distraeva.

Ed anche Nina, tornata a casa di Emily e JJ, ove trovò costei, volle mettersi ai fornelli per fare una sorpresa particolare a Rachel "Cosa le prepari di buono?"

"Una bella pizza ai peperoni ed un calzone con prosciutto e mozzarella!"

"Wow, ho l'acquolina in bocca!" Sorrise la biondina e Nina con lei.

"A Henry piace la pizza?"

"E' ancora piccolo per mangiarla, gli do soltanto piccolissime parti col prosciutto."

"Ok. Chiederesti ad Emily se le va di mangiarla? Così preparo pizze e calzoni per tutte!"

"Va bene!" Rispose JJ, sedendosi sul divano in soggiorno e mettendo Henry seduto accanto a sè, prendendo il suo I-Phone per mandare una mail alla mora che, dopo pochi minuti, le rispose "Si, ha detto che non vede l'ora di mangiare una bella pizza margherita!"

Nina sorrise ed Emily arrivò una mezz'oretta più tardi con un sacchetto pieno di bibite ed al suo seguito arrivò Rachel, accompagnata a casa da Morea ed Amy Mizuno, fidanzata della chef e collega di JJ "Ciao, bentornata!" Disse proprio la biondina, alzandosi per baciare la compagna.

"Ciao a te, Angelo mio! E ciao anche al nostro angioletto." Rispose Emily, accettando il bacio di JJ e posandone uno tenero sulla fronte ad Henry, che aveva intenzione di riconoscere come figlio suo.

"Nina è in cucina?" Chiese Rachel e JJ annuì col capo, così la castana raggiunse la sua innamorata.

E Nina, che l'aveva sentita arrivare, si nascose e le cinse la vita da dietro, posandole dei teneri bacetti sul lato destro del collo "Bentornata! Com'è andata?"

"Grazie! Ed è andata bene, al lavoro. Morea e le altre colleghe sono state gentilissime e mi hanno capita."

"L'importante è questo! A proposito, ho una sorpresa per te."

Quando Nina aprì il forno, Rachel vide in esso due pizze "Farai anche il calzone?"

"Certamente!" Sorrise Nina e Rachel si fiondò tra le sue braccia, cingendole il collo.

"Ti amo." Ammise Rachel, che provava invano a nascondere l'imbarazzo, derivante dall'essere occhi negli occhi col suo amore.

"Anch'io ti amo, con tutta me stessa! Per sempre." Rispose la mora, stringendo poi a sè Rachel per rubarle un'intenso bacio appassionato, che si fece subito coinvolgente e, se non fosse stato per il timer del forno, probabilmente sarebbero andate oltre.

Poco dopo le quattro pizze ed i quattro calzoni furono pronti e, quando vennero serviti in tavola, i complimenti furono tutti per lo chef che, prima di sedersi, s'offrì di preparare anche la pappa per Henry e l'omogenizzato di mela.

E quand'ebbero finito di cenare, con la sola Rachel che terminò tra lo stupore generale sia la pizza che il calzone, ed ebbero fatto bagno o doccia, tutte salirono al piano superiore per coricarsi, dato che domani avrebbero iniziato tutte alle otto in punto. E, mentre Emily e JJ vissero la loro notte all'insegna della passione, Nina e Rachel si limitarono a scambiarsi baci appassionati "Nina... I tuoi baci..."

"I miei baci cosa?" Chiese la mora, posando teneri baci sul petto della compagna.

"I tuoi baci mi fanno impazzire!"

Nina sorrise e continuò a baciare la compagna, finchè le loro mani non iniziarono ad accarezzare l'una la pelle dell'altra, provocando in entrambe molte emozioni forti "Rachel..." Disse Nina, fermandosi, sapendo che la fidanzata non era ancora pronta.

"Non fermarti, Nina! Sento che, se non lo faccio adesso, non lo farò più."

"Io non voglio forzarti. Non voglio bruciare le tappe con te, se non sei ancora pronta."

Allora Rachel la baciò, accoccolandosi fra le sue braccia "Mi dispiace tanto, Nina. Mi dispiace!" Dichiarò la castana e la mora la strinse a sè, baciandola sulla fronte, prima di addormentarsi l'una fra le braccia dell'altra.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo