Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: unfjxable    22/02/2014    1 recensioni
[Liam Payne\ Indiana Evans]
“Forse ho sbagliato io e dovevo farti stare con la persona che tu amavi veramente, Harry. Saresti stata al sicuro con lui e ora non mi ritroverei a soffrire qui, nella mia stanza buia e senza luce. Vedo solo le tenebre e sono orribili. Se tu fossi qui con me, potrei riuscire a vedere quel poco di luce che è rimasta nella mia vita, tu.
Ti ricordi di quando mi parlavi dei funerali? Di quando c'eri stata a quello dei tuoi parenti? Dicevi che erano tristi e orribili.
Avevi ragione.”
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A te Roberta, che sei tutto anche 
se ti conosco da poco.



 


 
COLD DAYS.
 
Cara Miranda,

Non so nemmeno perchè sono qui a scriverti. Ma dovevo, dopo aver saputo il tuo indirizzo.
E se gli altri avevano ragione? Se non ci completavamo? 
Forse tutti avevano ragione. Eravamo vuoti, spenti, senza sentimenti entrambi eppure quando i nostri sguardi si incrociarono tutto cambiò.
Per un momento pensai di morire davanti agli occhi di tutti eppure eri tu che mi facevi morire, e lo fai ancora oggi.
Se solo vedessi come ho combinato la camera? Sugli specchi e sulle finestre sono attaccate delle fotografie.
Ti starai chiedendo perchè proprio lì. Ho attaccato la tua fotografia stesa sul prato mentre sorridi. Ricordo bene quel momento. Scattai io la foto con la tua Canon. Le mie mani tremavano e per un momento ebbi paura di sbagliare a farti la fotografia. 
L'ho puntata proprio sul vetro della finestra perchè penso che il nostro amore sia libero nell'aria, proprio come te. Dall'altra parte del mondo.
Poi non ne ho la minima idea perchè ho attaccato un'altra tua foto sullo specchio, in realtà lì ho attaccato di tutto. 
Sei bellissima nella foto. Indossi una coroncina di fiori che abbiamo fatto insieme. Mi ricordo che tu mi insegnasti e farle. Tenevi strette le mie mani e mi spiegavi come fare ma io ero troppo concentrato a guardare i tuoi occhi, le tue labbra e quando tu te ne accorgevi le serravi. 
Eri bellissima coi tuoi capelli biondi all'aria. Quando camminavamo insieme e accanto a noi passavano un gruppo di ragazzi ti facevi piccola, più di quando lo eri e io non potevo fare altro che guardarti e abbracciarti così forte da poter far capire a tutte quelle genti in strada che tu eri e sei mia.
Mi sentivo così bene, ora no. Mi sento di nuovo perso e vuoto. Ho cercato qualche ragazze in dei locali insieme al mio migliore amico, Harry. Ti ricordi di lui vero? 
Continuavi a dirmi che ti piaceva e andavi di matto per lui e io non facevo altro che soffrire la notte e avanti a te. 
Ma ora siamo passati completamente ad altro. Ho cercato ragazze che ti assomigliavano eppure non ci riuscivo. Non vedevo il tuo sguardo in loro.
Può sembrare estremamente bambinesco e infatti lo è ma per me no. E' troppo forte e strano da descrivere ciò che provo per te.
Mi dicevi sempre che odiavi il nero e infatti non lo indossavi mai a parte quando entrammo in un negozio in centro e provasti una parrucca scura. Ti trovai così bella e scoppiai a ridere nel negozio facendo ridere così anche te.
Tutti ci guardavano stupiti compreso Harry. Non te l'ho mai detto, vero? Mi sa di no. Tu piacevi da morire anche a lui ma ho preferito non dirti niente. Ero geloso da morire di te. 
Non potevi saperlo ma ora lo saprai molto bene, non ti arrabbiare. So di aver rovinato un amore così troppo forte tra voi due. Ma non ci ho visto più e dovevo farlo.
Mi ricordo quando tu mi parlavi di quanto sono orribili i momenti brutti. Avevi perfettamente ragione. Sono orribili ma pensandoci, senza loro non passeresti la vera vita che ci ha assegnato il destino.
Ma cos'è in realtà il destino? Perchè è voluto essere così crudele con noi? Cosa abbiamo sbagliato nella vita?
Forse ho sbagliato io e dovevo farti stare con la persona che tu amavi veramente, Harry. Saresti stata al sicuro con lui e ora non mi ritroverei a soffrire qui, nella mia stanza buia e senza luce. Vedo solo le tenebre e sono orribili. Se tu fossi qui con me, potrei riuscire a vedere quel poco di luce che è rimasta nella mia vita, tu.
Ti ricordi di quando mi parlavi dei funerali? Di quando c'eri stata a quello dei tuoi parenti? Dicevi che erano tristi e orribili. Avevi ragione.
Tu ne sei la dimostrazione. Avevi perfettamente ragione, i funerali sono orribili e non hanno niente a che fare con te.
Ora arrivo al dunque. Ti scrivo questa lettera solo per non avere più dubbi e sapere che tu leggerai questa ovunque sarai anche se lontana da me.
E se troverai sul foglio bianco una macchia, tranquilla sono solo lacrime. Ti sembrerà palese e stupido ma mentre io sarò nella mia camera la mia lettera starà sulla tua tomba e la mia stupida mente continua a dirsi che tu la leggerai. Che stupido che sono.
E se mi vedrai accanto a te, tranquilla. Vuol dire che staremo sempre insieme ovunque cosa accada anche nel posto più lontano possibile alla Terra. La Terra orribile che ha segnato questo.
Aspetterò tutto il tempo. Intanto appoggio la lettera sulla tua tomba aspettando, come un bambino.
Non sai quanto è bella Lucca, mi ricorda così tanto noi. I giardini dove passo le giornate a riflettere su di te. 
E avevi ragione anche su questo. L'Italia è davvero un paese magnifico.
Ti amo amore mio.
Il tuo Liam.


 
Spazio autrice:
nuova os, che io amo. L'ho dedicata ad una persona in particolare (sopra potete vedere) e spero che tu sia leggendo ahah.
Ringrazio tantissimo Veins per il banner.
Potete trovarmi su facebook Unfjxable Efp
Buona lettura! I hope you like it.

 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: unfjxable