Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: ireat    21/06/2008    2 recensioni
Chi sono io?
Secondo gli alchimisti io non sono umano.
Secondo gli alchimisti io sono un mostro.
Il mio vero aspetto, non lo ricordo neppure. Lo cambio in continuazione, prendo le sembianze delle persone care, e così imbroglio gli umani. E gli alchimisti.
Homunculus. Così ci chiamano.
Genere: Dark, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Envy
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La verità di Envy Capitolo 5

La verità di Envy
Capitolo 5:
La degna conclusione

Envy tornò nella sua grotta.
Quei capelli…Gli avevano fatto venire in mente un ricordo passato. Il ricordo di un’altra vita. Una vita in cui era…umano!
Proprio così: lui era stato umano, ed era morto.
Anche prima aveva rischiato di morire e…
No! Quello non era lui. Quella non era una sua ciocca di capelli, quei ricordi che di tanto in tanto affioravano non arano suoi.
Lui non era che un Homunculus.
Uno sporco, lurido, maledetto Homunculus.
Avrebbe continuato a guardare il mondo dall’alto in basso, senza paura del tempo o della morte. Sarebbe andato avanti.
Non voleva diventare umano, nel profondo del cuore?
No! Lui non aveva cuore.
Era solo un Homunculus.
E così sarebbe rimasto per tutta la vita.
Solo un Homunculus.
Entrò nel buio della grotta, e venne divorato dalle tenebre.

Questa storia si è conclusa.
Ora l’orgoglio di Ed è aumentato perché sa cos’è un Homunculus.
O meglio, crede di sapere.
Illuso.
Illusi tutti.
Solo un Homunculus può sapere la verità degli Homunculus.
Solo uno di noi può sapere cosa si prova a non avere un cuore.
Questa è la mia storia.
Questa è la mia verità.
E la ciocca, i ricordi? Qualcosa ci sarà dietro…
Bisognerebbe indagare, bisognerebbe cercare, bisognerebbe…
Già, bisognerebbe. Ma questa è un’altra storia.

Questa è la verità di Envy.

THE END

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

THE END!!! Finita

un po' sono triste, ma, come uso dire, dopo una fan fiction ce n'è sempre un'altra (ahahah!!!)(ma che ridi??)

Avrò tempo per dedicarmi ad altre fiction, o storie originali (a seconda di come butta l'ispirazione)
Ma una cosa è certa: EPF necessita di FF su ENVY e sugli HOMUCULUS (e anche di un fan club!!!)

Nel frattempo potrò dedicarmi a Fullmetal Party e a prendere confidenza co 'sto stupido di Front Page, che mi fa sclerare ogni volta (accidenti a te! l'ira degli homunculus si abbatterà su questo maledetto programma) (fine del mio sfogo verso Front Page)

rispondo alle recensioni:

strawberry_: è vero che Envy dice sempre di essere orgoglioso di essere un Homunculus, ma in fondo non possiamo esserne certi. Chissà cosa trama in quel suo cuore di pietra!!!! (bohhh!)(sarebbe da chiederlo alla Arakawa)

CylanL: Ed non potrà mai sconfiggere gli Homunculus (anche e l'Arakawa è di un altro parere, purtroppo). Era sicuro appunto perché aveva la ciocca, che maledetto!!! (apre la porta della stanza e si ritrova davanti uno stuolo di fan di Ed armate di spranghe e fucili)(<---spero di no!)

In ogni caso sono contenta perché in luglio uscirà FMA 18!!!!!

MESSAGGIO DI SENSIBILIZZAZIONE: non credete che nel numero 13 di FMA, nel dorso di copertina avrebbero dovuto mettere Envy e non Havoc??? Dobbiamo protestare! FAN di ENVY: all'attacco!!!!!! (chiedesi rinforzi)

Saluto tutte coloro che hanno letto questa fiction e non mi importa se solo due hanno recensito: grazie perciò a strawberry_ e a CylanL

Mi avete sotenuto con le vostre recensioni e con il vostro amore per Envy e gli Homunculus.

CIAO!!!!!! e alla prossima

Ireat^^  (e vocina-fuori-campo, purtroppo)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: ireat