Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: hopefaith    22/02/2014    1 recensioni
“Ciao Charlie”
“Ciao Harry”
“Hai litigato con Tom?”
“Ci siamo lasciti, a quanto pare mi tradiva”
“Che coglione. Io non l’avrei mai fatto”
“Purtroppo non sei tu il mio ragazzo”
“Già” dopo quest’ultima affermazione ci fu un po’ di silenzio, interrotto, ad un certo punto, da te.
“A cosa pensi?”
“Ad una ragazza”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
YOU AND I

 
Avevi appena litigato con il tuo ragazzo, o meglio, ex-ragazzo, vi eravate lasciati definitivamente.
Anche se a te, sinceramente, poco t’importava. A te piaceva da sempre Harry, il tuo vicino di casa, ma ti era sempre sembrato irraggiungibile.
Eri seduta sul tuo skateboard, ti piaceva andarci su, ti sentivi libera. Forse era per questo che tanti ragazzi ti andavano dietro.
Tutti tranne lui. I tuoi occhi blu erano pensierosi mentre guardavi la strada davanti a te, i tuoi lunghi capelli castani svolazzavano all’aria calda di inizio estate.
Eri vestita semplicemente, con una canotta bianca che metteva in evidenza le tue forme e la tua pancia piatta, degli short di jeans e ai piedi delle all-star.
Ad un certo punto un ragazzo riccio dagli occhi verdi e dalla bellezza invidiabile si sedette di fianco a te.
“Ciao Charlie”
“Ciao Harry”
“Hai litigato con Tom?”
“Ci siamo lasciti, a quanto pare mi tradiva”
“Che coglione. Io non l’avrei mai fatto”
“Purtroppo non sei tu il mio ragazzo”
“Già” dopo quest’ultima affermazione ci fu un po’ di silenzio, interrotto, ad un certo punto, da te.
“A cosa pensi?”
“Ad una ragazza” il mondo ti crollò addosso, diventasti tutto d’un tratto triste.
“Non c’è bisogno di essere triste Quella ragazza sei tu” tu alzasti i tuoi occhi e vi guardaste.
Lui si avvicinò a te fino a far sfiorare le vostre labbra, i vostri nasi si toccarono.
“Ti amo Charlie”
“Ti amo anche’io Harry”
E a coronare questo momento ci fu un bacio, un dolcissimo bacio.<3
Da quel giorno vi fidanzaste, vi sposaste, faceste figli… Ecco il vero amore. <3


P.S. La "storia" non è stata scritta da me, ma da una mia cara amica che saluto.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hopefaith