Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: giulietta sprint    22/02/2014    4 recensioni
Ormai il tempo passa in fretta nel regno di Rapunzel... i due piccioncini hanno deciso di passare una vacanza ad Arendelle, per conoscere i protagonisti di Frozen.... ma nello stesso periodo, Kristoff si trova davanti ad una decisione importante... riuscirà a chiedere la mano di Anna alla regina e a dichiararsi alla sua amata? e cosa centreranno Rapunzel e Eugene con tutta questa storia?
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Anna, Kristoff
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A great little Frozen family '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 12: Dichiarazione (2)
Le prime luci del mattino inoltrarono nella grande camera da letto. 
Il biondo spalancò gli occhi guardandosi attorno e accorgendosi di trovarsi nel letto della sua amata Anna.
Appena si alzò, mille immagini gli ritornarono in mente: Lui che la baciava, la loro unione e perfino la sua dichiarazione!
Kristoff arrossì di botto,di scatto si girò verso di lei e l'ammirò in tutto il suo splendore. Stava dormendo tranquillamente con un piccolo sorriso che le spuntava sulle labbra.
Il giovane si grattò la testa e con un sospiro, si alzò dal letto rimettendosi i suoi indumenti. Non voleva lasciarla andare però la dichiarazione la doveva rifare ufficialmente.... con l'anello che le aveva comprato!

Anna aprì pian piano gli occhi.
Ci aveva impiegato un pò per abituarsi alla calda luce del mattino. Sorrise di nuovo accoccolandosi fra le coperte e ripensando alla sera precedente... non ci credeva che fosse veramente successo! Ma sopratutto era felicissima che il suo amato glielo aveva chiesto!
D'improvviso si guardò attorno notando che Kristoff non c'era... e neanche i suoi vestiti! 
Si alzò di scatto uscendo dalle lenzuola rendendosi conto che faceva un pò freddo, tanto che dovette prendere una delle coperte che coprivano il letto. Si guardò nella stanza finchè non vide una lettera. Si avvicinò ad essa, in piena ansia, ripensando a quella della sera precedente e alla frase che le aveva quasi spezzato il cuore... l'aveva di nuovo abbandonata? Iniziò ad aprirla con le mani tremanti:

Mia amata Anna... non preoccuparti sono ritornato a casa mia per non farci scoprire insieme.
Preparati e fatti bella perchè ti aspetta un'altra bellissima sorpresa.
Non far sapere a nessuno della nostra dichiarazione gliela diciamo noi stasera.
Questa notte è stata bellissima insieme a te.
Ti amo
Kristoff


Per un breve secondo Anna sospirò di sollievo, poi tutta contenta si diresse verso l'armadio per decidere cosa mettere. Chissà che cosa le avrebbe regalato pensò.

E di nuovo tutti si riunirono nella grande sala da pranzo per fare colazione. Rapunzel iniziò subito a mangiare ciò che c'era davanti a lei lasciando perplesso il povero Eugene.
- Ho un pò di fame...- rispose lei ridendo- Ieri sera ho mangiato pochissimo!-
Eugene sospirò, per poi accorgersi della scatoletta d'argento accanto alla moglie: da quando glielo aveva regalata la sera precedente, non lo aveva più lasciata. Sorrise compiaciuto e tornò ad ammirare la sua sposa.
Kristoff invece era silenzioso e continuava a girare la tazzina, ignaro del fatto che lo zucchero ancora non lo aveva messo. Nessuno lo aveva notato ma era emozionato e parecchio imbarazzato vista la nottata passata con la principessa.
Di colpo Anna spalancò la porta- Scusatemi! Non sapevo che abito mettere!- esclamò sedendosi di colpo. Indossava un semplice abito verde con dei ricami bianchi e rossi, i capelli le ricadevano sulle spalle e mostrava un sorriso smagliante.
- Ti vedo di buon umore sorellina... che cosa è successo?- chiese Elsa mentre preparava la sua colazione.
La rossa arrossì di botto girandosi verso Kristoff che la guardava allarmato. Le immagini ormai erano inchiodate nella sua testa e faceva fatica a non pensarci- N-niente! S-sono solo di buon umore tutto qui...- balbettò toccandosi una ciocca di capelli e abbassando lo sguardo. Nessuno continuò il discorso e ritornarono alla loro colazione.
Dopo aver finito di mangiare, le due principesse uscirono dalla sala intente a fare le loro solite chiacchierate.
- Allora dimmi.... che avete fatto ieri sera tu e il tuo amato?- chiese Rapunzel avvicinandosi di colpo ad Anna. La principessa arrossì di botto e muovendo le mani esclamò- N-nulla! S-stai tranquilla!-
- Oh a me non inganni... si vede che è successo qualcosa di bello..- rispose maliziosa la mora poi, accorgendosi della faccia dell'altra, scoppiò in una fragorosa risata- Va bene, Va bene... ma attenta che lo scoprirò mia cara!- 
Anna scostò lo sguardo- E' solo successa una cosa che ti dirò stasera... non posso anticiparti nulla... devi solo avere pazienza- rispose arrossendo sempre di più.
Rapunzel sbuffò- Uffa.... sono curiosa!-

Nella stessa mattinata, Anna seguì Kristoff nel giardinetto del castello. Aveva aspettato troppo e voleva sapere qual'era la grande sorpresa. 
Kristoff invece non disse nulla, era molto tranquillo. La portò vicino a un laghetto con accanto un enorme albero dove avevano legato un'altalena.
- Siediti pure qui...- disse indicandola. La ragazza, con sguardo curioso, si sedette- Allora, come mi hai detto ieri sera... Tu vuoi diventare mia moglie- Incominciò il biondo- Però era un momento "delicato" per darti questo- E prima che Anna potesse parlare, Lui si inginocchiò prendendo la scatoletta blu e guardandola con occhi dolci- Principessa di Arendelle....Anna... voi diventare mia moglie?- 
Appena aprì il cofanetto, la rossa per poco non urlò dalla sorpresa: Era un anello d'argento a forma di fiocco di neve con una gemma blu al centro.
- E' per ricordare la nostra avventura... diciamo che grazie alla neve ci siamo conosciuti...- sussurrò imbarazzato infilando l'anello al dito di lei.
In risposta, Anna gli saltò addosso e riempiendolo di baci esclamò- Si! lo voglio, lo voglio, lo voglio!-
- Ti amo...- sussurrò lui sorridendole
- Anche io Kristoff... per sempre!-






***spazio autrice***
Eccomi di nuovo! Mi dispiace ma dovete abituarvi a questi giorni di ritardo perchè sono piena di compiti in classe! Uffa! (Ed anche questa terribile scrittura >.<)
Bene! finalmente sappiamo che tipo di anello gli ha regalato Kristoff! Ho voluto scegliere un fiocco di neve proprio per ricordare il film.... insomma Kristoff ha ragione... senza neve non si sarebbero mai conosciuti! ;D
Bene ci vediamo al prossimo capitolo! Che diranno gli altri?
Un bacione
Giulia
Ps Ecco l'anello! Ho trovato l'immagine perfetta.


 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: giulietta sprint