Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Topy    21/06/2008    5 recensioni
Kyuubi fu svegliata con violenza, nove lampi infuocati illuminarono la sua progione oscura, il demone rise, impazzita per l’eccitazione.
Mai il sigillo fu più fragile.
Mai momento fu più atteso dalla volpe.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’unico rumore fra loro due era il lento gocciolare del sangue

-Non esistono, Naruto, non sono mai esistiti. Per questo hai subito cercato altre figure che li sostituissero, senza cercare di saperne di più. NON SONO MAI ESISTITI!

-SMETTILA! NON È VERO!

-Ah no? E allora chi sarebbero? Il Quarto Hokage? Qualche valoroso ninja caduto in missione? Orochimaru c’era, Naruto, lui era presente, ha visto cosa ha dovuto fare Minato per salvare il villaggio. Ti ha creato dallo stesso chakra del mostro, in modo da rinchiuderla in una prigione che non potesse distruggere senza distruggere anche se stessa. Ti ha reso umano per poter essere controllato!

 

Naruto era immobile, la spada di Sasuke piantata nel fianco, il suo braccio nella spalla del suo ex compagno, nella spalla di un traditore, nella spalla di un fratello che, mentre lui stava raccogliendo il chakra per il Rasengan, voleva che soffrisse.

 

- Non c’è posto per te nel villaggio che ami tanto. L’unico legame reale che hai è quello che il demone che tutti temono, l’unica cosa che puoi dare al villaggio è una dinastia ancora più maledetta della mia, sporcata dal sangue di Kyuubi!

 

Naruto voleva che Sasuke gridasse. Che si agitasse o affondasse ancora di più la spada, voleva che facesse qualcosa, che si muovesse.

 

Qualsiasi cosa, anziché rimanere immobile davanti a lui, il tono di voce controllato e ironico.

 

E con quella luce mostruosa e folle negli occhi, privi dello Sharingan.

 

Perché non riusciva a credere, nonostante tutti i suoi sforzi, che quelle parole non fossero vere.

 

I volti delle persone che l’avevano salvato dalla solitudine, il futuro pieno di amore che sognava, che voleva disperatamente, tutto ciò per cui stava combattendo divenne fragile, contro la sua stessa volontà.

 

La consapevolezza della sua diversità gli fece provare una sensazione di gelo e di paura, il pensare alla sua stessa carne e sangue intrisi di potere malvagio, senza possibilità di redenzione, nonostante i suoi sforzi.

Senza possibilità di cambiare, di non essere solo.

 

Solo dolore, solo una discendenza maledetta, nel suo futuro.

 

La paura, il terrore, il dolore.

 

Kyuubi fu svegliata con violenza, nove lampi infuocati illuminarono la sua progione oscura, il demone rise, impazzita per l’eccitazione.

 

Mai il sigillo fu più fragile.

Mai momento fu più atteso dalla volpe.

 

 

***

 

 

Saaalve… non so se è necessario presentarsi, ma mi sembra carino farlo… quindi… Salve ^_^  sono Topy, o Marta, che dir si voglia, e anziché studiare per la terza prova che ho tra due giorni, ho scritto una ff su Naruto.

 

La prima, tra l’altro, dopo una gloriosa carriera di autrice di Onepiece e Dragonball, in cui mi cimento.

Ma ultimamente l’unico modo per far scemare il nervosismo da maturità è leggere ff di Naruto, prima o poi doveva succedere che uscisse qualcosa anche dalla sottoscritta…

 

Chiedo a chi capiterò di leggerla, di essere molto preciso, di commentare stile e quant’altro, perché questo piccolo parto della mia mente, per quanto sia breve e confuso, mi piaciucchia, adoro il Kyuubino (Naruto) e insomma, vorrei pareri esterni.

 

Chissà se scriverò ancora °-° comunque sia, grazie a chiunque avrà voglia di leggere e commentare!

 

Topy

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Topy