Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: FireFistAce    22/02/2014    3 recensioni
Si guardò allo specchio, controllando che tutto fosse perfetto, e sorrise nel vedersi vestita a quel modo, finalmente il suo sogno si sarebbe avverato, si sarebbe sposata con l’uomo che più amava la mondo!
[SasuSaku]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno più bello della mia vita!
 
Si guardò allo specchio, controllando che tutto fosse perfetto, e sorrise nel vedersi vestita a quel modo, finalmente il suo sogno si sarebbe avverato, si sarebbe sposata con l’uomo che più amava la mondo! Era felicissima, però aveva anche paura che tutto ciò potesse finire presto, e presa da questi pensieri non si accorse dell’amica che era entrata nella stanza.
“Pronta per il grande passo, fronte spaziosa?” chiese sorridente Ino, Sakura la guardò e poi gli fece un’infantile linguaccia “Non darti tane arie solo perché tu sei già sposata, Ino-pig” rispose, anche lei sorridente, poi si sedette su una sedia, mentre l’amica si posizionava dietro di lei per acconciarle i capelli.
“Ti vedo pensierosa” disse Ino ad un certo punto, e la rosa si guardò riflessa nello specchio “ho paura che non possa funzionare, insomma, sai com’è fatto Sasuke-kun” aveva poi sussurrato, dando voce ai suoi dubbi, e la bionda le dette un buffetto sulla guancia “Non preoccuparti, anche se è un po' scontroso e a volte chiuso, non è il tipo di persona che si sposa con la prima bella ragazza che passa, non credi? Se ti ha chiesto di sposarlo vuol dire che ti ama” le aveva risposto, facendo tornare il sorriso all’amica, “Si! Hai ragione”.
Si era alzata e si era rimirata allo specchio “Wow Ino, sei bravissima ad acconciare i capelli” si carezzò la treccia che le ricadeva sulla spalla, e Ino aveva poi allungato una mano verso di lei mettendole un piccolo fiore di ciliegio tra i capelli “Adesso sei perfetta” sussurrò sorridente, per poi farla alzare “Dai su, non vorrai far attendere lo sposo” disse, ridacchiando, e Sakura sorrise a sua volta “Hai ragione, meglio sbrigarsi” annuì, e l’amica l’accompagnò, parlando con lei del più e del meno, cercando di farle dimenticare le sue preoccupazioni.
 
“Ma quanto ci mette Sakura?” Naruto guardò Sai “Magari ha deciso di abbandonare all’altare lo sposo” sogghignò, guardando Sasuke, il quale sentiva una piccola venuzza pulsargli sulla fronte “Dobe, se non la smetti...” minacciò l’Uchiha, e l’Uzumaki rise “Tanto lo so che non mi faresti del male, Teme, corri il rischio di rovinarti il vestito” Hinata si aggrappò al braccio del biondo “Naruto, n-non credo sia il caso di... Irritare S-Sasuke-Kun, non credi che s-sia già nervoso di s-suo?” ed il moro rilassò impercettibilmente i muscoli.
“Vedo che la tua ragazza è più intelligente di te, Dobe” e Naruto avrebbe picchiato Sasuke, se solo la porta della chiesa non si fosse aperta proprio in quel momento, rivelando Sakura con un vestito semplice, di un bel rosa pesco, che le fasciava la vita in maniera stupenda, lungo fino al ginocchio, lasciando scoperte la gambe snelle, mentre i capelli, legati in una bellissima treccia, le lasciavano scoperto il viso sorridente, e tra i capelli, vicino all’orecchio sinistro, un piccolo fiore di ciliegio faceva la sua timida comparsa.
“È bellissima” sussurrò qualcuno, mentre Sasuke, all’altare, aspettava colei che sarebbe diventata presto sua moglie, che gli si avvicinò solare e sorridente “Sei stupenda” le sussurrò, appena lei le fu vicina, prendendole la sua mano nella propria, pronto a compiere il grande passo.
La cerimonia si svolse tranquilla, e quando il prete disse “Adesso puoi baciare la sposa” Sasuke non se lo fece ripetere, portando una mano ad accarezzare la guancia di Sakura ed attirandola poi a se per un dolce bacio, mentre tra i presenti c’era chi piangeva per la gioia e chi si lasciava sfuggire fischi d’apprezzamento.
 
“Ti amo” gli sussurrò Sakura, appena le neo-coppia fu sola, e Sasuke sorrise, abbracciandola “Anche io Sakura, anche io ti amo” sussurrò lui a sua volta, baciandola ancora e stringendola a se, deciso a non lasciarla andare mai più.
 
 
Si, lo so, è bruttissima, ma dovevo pur fare qualcosa per la mia migliore amica che, con tanta pazienza, mi sopporta x" in più, ieri era il suo onomastico, quindi:
AUGURI NORAAAAAAAAA!!!!!! (Anche se in ritardo)
E ti becchi questa... Cosa, sulla tua coppietta preferita (che, tra parentesi, a me non piace, ma per le amiche, questo ed altro!)
Bene, e dopo questa, posso dire addio alle SasuSaku, dimenticate l’idea che io possa scrivere ancora su questa coppia.
Ancora tanti auguri di buon Onomastico, e grazie per sopportarmi sempre :') TiVoglioBene (?)
Con tanto affetto <3
 
ASC
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: FireFistAce