Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    22/02/2014    2 recensioni
Cosa succede quando per anni, confondi l'amicizia con l'amore? Come ti senti quando scopri che il tuo migliore amico adesso è il tuo primo, vero e forse anche unico amore? E' quello che è successo a Stiles e Scott, dopo anni di amicizia, dopo tutti i casini soprannaturali, dopo che Beacon Hills era finalmente tornata alla normalità da qualche giorno, loro avevano capito. Loro erano innamorati.
* Attenzione: Ho messo spoiler solo per lo stato lupesco di Scott dalla 3a* in poi. Per il resto, la storia di per se, è a parte. Non è dunque un vero e proprio spoiler.
Genere: Fluff, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Melissa McCall, Sceriffo Stilinski, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Daddy Slash :) <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Innamorarsi a 16 anni.
Era Mercoledì pomeriggio, mancava qualche giorno a Natale. Alla fine, la punizione di Syd, fu annullata com'era già stato previsto da Ben. Stiles e Scott erano ufficialmente in vacanza e oggi era giorno di allenamenti. Di solito, avvenivano intorno alle 16 fino alle 18, ma considerato che i ragazzi erano in vacanza, per quel periodo, si iniziava intorno alle 17 e durava poco più di mezz'ora. Syd era già in compagnia di Kait e Raey e come d'accordo con i genitori, si sarebbero direttamente incontrati nel bosco. Nath era con un suo amico, Dave, con una sua amica e il povero Ben era chiuso nella sua camera con le cuffie nelle orecchie, mentre il suo cervello non la smetteva di pensare a Raey. Si, proprio così. La figlia di Ethan e Danny. Se Nath aveva una grande cotta per Syd, Ben, invece, aveva una grande cotta per Raey. La pensava giorno e notte e vederla tra le braccia di quel Noah, qualche giorno fa, è stato un colpo dritto al cuore. Ci ha provato e riprovato a non pensare, ma non c'è mai riuscito. Elaborava teorie su teorie su quanto quella cosa che sentiva crescere sempre più dentro al suo petto, che gli portava il cuore quasi a scoppiare dall'emozione, ogni volta che ce l'aveva di fianco, fosse sbagliata, ma non ci riusciva. Niente, in quel momento, era sbagliato. Per quanto amasse, essere un lupo, Ben, in quel periodo, lo detestava. Riusciva a sentire tutto quello che provava la sua bellissa Raey tra le braccia di quel Noah e questo lo faceva cadere a pezzi, letteralmente. Con i suoi sensi da lupo, poteva anche sentire, come si sentisse lei, in sua presenza. Nemmeno un alterazione del battito cardiaco, un rossore in viso, un bacio di troppo, nulla. Avrebbe voluto tanto urlare dalla rabbia. Ma credeva di amarla, anzi ne era sicuro, per quanto qualcuno, possa amare davvero a quell'età e dunque, dato che l'amava, l'unica cosa che gli importava davvero era la sua felicità. Si sarebbe accontentato di un bacio alla guancia di sfuggita, in gesto di saluto, di un sorriso una volta ogni tanto e di qualche contatto fisico durante gli allenamenti. L'avrebbe protetta ad ogni costo. Qualunque cosa sarebbe accaduta. Raey, Syd e Kait. Le sue piccole donne da proteggere. Piccole lupe che stanno prendendo la strada sbagliata, scegliendo il ragazzo sbagliato. Syd, starebbe benissimo con Nath. Ben ne è  sicuro. Kait con quel Joshua? No, impossibile. E poi c'era lei, Raey. La più bella, la più dolce e la più tutto. Per lei, davvero, avrebbe fatto di tutto. Lei, che adesso aveva occhi solo per Noah. Un ragazzo di 4 anni più grande di lei, che come il cugino Andrew, che guarda caso, era anche quello che girava troppo intorno alla sua sorellina, non era un bel tipo. Non lo era per niente. Loro, 3 ragazze, 3 lupe con 3 idioti di prima categoria. No, non andava bene. E indovinate un pò, Dave, di chi si era preso una bella cotta? Madison. Era la sorella di Andrew, aveva un anno meno di lui, dunque, 13, ed era la ragazza più bella in assolluto, a detta sua, ovviamente. Lei si che era una brava persona. Riuscivano a sentirlo. Non come quello stupido di suo fratello. E Ben, doveva solo trovare quel pizzico di coraggio in più, che gli manca per convincersi del tutto a lasciarsi andare. Se lo troverà, corteggerà Raey e solo dopo, confesserà. Avrebbe avuto il cuore in gola per tutto il tempo del corteggiamento. Il cuore di Ben, ormai, apparteneva a Raey. Gli apparteneva così tanto che lei, avrebbe potuto farci ciò che più ne desiderava. Quello di cui Ben, era sicuro, era proprio che se lei, l'avrebbe rifiutato, il suo cuore, avrebbe iniziato a battere solo per il gusto di farlo. Sarebbe diventato solo un muscolo come tanti, ma l'unico che ti tiene in vita. Sarebbe stato sempre di Raey e nessuno mai, ci sarebbe entrato. Era bloccato ormai. Un cuore sigillato, ricoperto da un enorme catenaccio. Se un giorno, Raey, avesse cambiato idea, lui, solo allora e solo a lei, lo avrebbe riaperto. Erano le 16:45 e lui stava ancora pensando. Non si fermava ormai. Non la smetteva. Il flusso dei suoi pensieri però, venne frenato, dall'arrivo in stanza di Stiles, che senza saperlo, lo aveva bruscamente riportato alla realtà.
- Hei cucciolo. - Dice Stiles.
- Papà. - Mormora Ben.
- Dobbiamo andare. Gli allenamenti. - Dice Stiles.
- No papà. Io oggi non vengo. - Dice serio Ben.
- Come sarebbe a dire che non vieni. Devi venire per forza. - Dice Stiles dolcemente. Ha avvertito la confusione mentale di suo figlio.
- Non mi va papà, per favore, va. - Dice Ben senza guardarlo negli occhi e schiacciando nuovamente play per tornare alla sua musica e ai suoi pensieri.
Stiles, si è avvicinato a lui, si è seduto nel letto, al suo fianco, ma il figlio continua a non guardarlo. E' nervoso, tanto. E Stiles deve aiutarlo. A malincuore, gli leva le cuffie dalle orecchie e lo vede sbuffare.
- Ben.. - Dice Stiles dolcemente.
- Che c'è? - Chiede Ben.
- Dovrei chiedertelo io a te. Non tu a me. Che c'è, amore? - Chiede Stiles iniziando ad accarezzargli i capelli.
- Niente. - Risponde lui.
- Stai mentendo. - Dice Stiles.
- Papà, perchè non vai ad usare i tuoi poteri da lupo con qualcun'altro? - Chiede Ben quasi scontroso.
- Ben. Che centrano adesso i poteri da lupo. Hai qualcosa. Lo capirebbe anche la nonna e il nonno. E loro non hanno poteri da lupo. Non ho bisogno di poteri da lupo per capire che c'è qualcosa che non va in mio figlio. - Dice dolcemente Stiles.
- Non c'è niente che non va. Niente. - Dice Ben. Stiles lo guarda e in una muta domanda, gli sta chiedendo di smetterla e di raccontargli cosa lo turba.
- Papà. Smettila di guardarmi così. Ti giuro che non ho niente. Quante volte te lo devo dire? Sto bene. E' così strano che per un giorno io non abbia voglia di allenarmi? - Chiede Ben.
- Ma tu hai sempre voglia di allenarti. Ben. Sono gli allenamenti del mercoledì, quelli obbligatori. Non possiamo non andare. - Dice Stiles.
- Chi ti vieta di non andare. Vacci tu. A me non mi interessa, non oggi. - Insiste Ben.
- Ben, amore mio, ascolta, non mi vuoi dire cosa ti turba, ok, lo capisco, sei un adolescente ed è logico per natura che tu abbia i tuoi segreti, lo comprendo. Sappi solo, che quando ti sentirai pronto per parlarne con noi, io e papà ci saremo sempre per te. Sempre. Ogni secondo, ogni minuto, ogni ora, ogni giorno. In qualsiasi momento. E se fosse per me ti farei anche stare a casa, ok? Ma di sotto c'è papà e lo sai come la pensa riguardo agli allenamenti. - Dice Stiles nella maniera più dolce in assoluta, come solo lui è in grado di fare. Alle prime parole del padre, Ben, ricevette come ospite, un lungo brivido che gli percorse la schiena. Se i suoi genitori ci sarebbero stati, per lui, in quella maniera, lui stesso, ci sarebbe stato, nella stessa e identica maniera, per Raey. Sa che oggi, le ragazze, sono uscite con i ragazzi e l'idea di andare agli allenamenti e sentire l'odore di qualcuno che non è il suo, addosso al corpo della sua Raey, lo manda in bestia. Non resisterebbe. Starebbe troppo male, è meglio per tutti, se per oggi, se ne resta al caldo e al sicuro della sua cameretta, solo con i suoi pensieri.
- Grazie papà, voi siete la mia vita, davvero. Vi amo, ma oggi non vengo.
- Ben, amore, per favore. Dobbiamo sbrigarci perchè tra poco salirà l'Alpha. Lo sai. - Dice Stiles.
- E chi se ne frega. Anche tu sei Alpha, come lo zio Danny, o vice Alpha come ama chiamarvi papà. Non comandano solo loro. - Dice Ben. Stiles vorrebbe proprio lasciarlo stare, ma sa che se non lo convice lui, con le buone, sarà Scott a farlo e nel peggiore dei modi. Lui è sempre così. Ordine Alpha. Come se si risolvono i problemi di un adolescente, solo con un ordine Alpha. Ma per favore. Ecco, appunto, come non detto. Sta salendo le scale, ed è arrabbiato.
- Ben. Hai due minuti per uscire da quella stanza ed essere in macchina. Siamo in un ritardo pazzesco e abbiamo gli allenamenti. - Dice Scott.
- E come l'ho detto a papà, lo dico anche a te. Non mi interessa. Andatevene via. - Quasi urla Ben, mentre si è completamente nascosto sotto le coperte. Proprio come da bambino, quando aveva paura dei mostri. Adesso il mostro, è dentro al suo cuore e si chiama amore. Dovrebbe essere la cosa più bella del mondo, ma la paura di un rifiuto da parte della sua amata, lo sta uccidendo. 
- BENJAMIN McCALL-STILINSKI. Alzati da quel letto, adesso. - Urla Scott.
- SCOTT. Piantala! Non lo vedi come sta messo? Lasciamolo stare. Si allenerà stasera, con noi, dopo cena o appena arriviamo. Smettila di urlare perchè non risolvi niente. - Urla Stiles. Ben, da sotto le coperte, accenna finalmente a un lieve sorriso. Suo padre è sempre il solito. E' il migliore. Mentre Scott, invece, per quanto Alpha sia, è il cagnolino di Stiles. Fa tutto quello che gli dice lui. Infatti, abbassa la guardia e controvoglia accetta quello strano compromesso. Evidentemente, anche lui ha sentito che in questo momento c'è qualcosa che disturba il suo piccolo bambino. O meglio, il cuore, del suo piccolo bambino.
- Va bene. Faremo così. Ma se anche stasera si rifiuterà di allenarsi lo trascino dal letto giù a forza. Sono stato chiaro? - Dice Scott, prima a Stiles e poi a Ben.
- Stasera lo farà. VERO BEN? - Chiede Stiles.
- Si. - Risponde lui, rimanendo al caldo.
- Ti aspetto in macchina. Muoviti. - Dice Scott avendo capito che il marito voleva restare qualche istante solo con il figlio.
- Hei cucciolo.. - Inizia Stiles, mentre lo scopre lentamente, giusto da guardarlo in faccia, infatti, proprio in quel momento, il figlio ha alzato gli occhi su di lui e può ricominciare a parlare.
- Hai visto cosa sa fare un Alpha? Dai, noi ora andiamo. Ma stasera dovremo allenarci davvero o quello li ci morde. - Dice Stiles solo per far ridere il figlio. Ma Ben, si limita solo ad un sorriso per metà e a dargli un bacio nella guancia come a dirgli: grazie papà, per avermi capito. Stiles sorride e se ne va. Lui, si rintana nuovamente sotto le coperte e con la musica a tutto volume, nelle orecchie, nella solitudine della sua stanza, inizia a far scendere qualche lacrima. Si sente uno stupido Ben. Ha solo 16 anni, è un lupo, uno dei forti e piange per una ragazza. No, non è una ragazza qualunque. E' quella ragazza. Quella che è diventata la sua ancora. Quella che è diventata il centro del suo mondo. Quella che se solo gli e lo domandasse, andrebbe fin su in cielo per tornare poi giù e regalargli una stella. Un giorno, magari, davvero lo farà. Regalargli una stella. Farà uno di quei strani contratti e ad una stella, la più bella, darà il suo nome. Rachel, la stella del suo cuore.
 
 
Piccolo spazio autrice:

Emh-emh. *Si schiarisce la gola* Cucciolo che sei Ben. E se ti dicessi che ti adoro talmente tanto che ti farò presto avere una bella sorpresina? Dai, sta tranquillo. Alla fine, i tuoi sforzi saranno ripagati. Stiles, sei il padre migliore del mondo. Scott, finiscila o va a finire che litigherai con tuo marito. E noi non vogliamo che litighi con tuo marito, vero? Ahhah ragazzi. Sono fusa. Grazie a chi è arrivato fin qui. Vi adoro tutti e come sempre, se vorrete, ci vediamo domani con un altro capitolo. Questa volta,
uno bello divertente. (Secondo me, ovviamente, poi sta a voi.. xD) Dal cuore martagliato di Benjamin McCall-Stilinski, per il momento è tutto, 24maggio2011, a voi la linea.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011