Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Giorgia55555    23/02/2014    2 recensioni
"Un giorno entrerai nel mio mondo e dirai tutto
Tu mi dici che saremo insieme anche quando sarai lontana
Un giorno dirai quelle parole
che ho sempre pensato ma mai pronunciato
Tu mi dirai che stiamo meglio insieme nel nostro letto[..]
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Un giorno entrerai nel mio mondo e dirai tutto
Tu mi dici che saremo insieme anche quando sarai lontana

Un giorno dirai quelle parole
che ho sempre pensato ma mai pronunciato
Tu mi dirai che stiamo meglio insieme nel nostro letto

 

Quando entrerai a fare parte del mio mondo io entrerò a fare parte del tuo. Dobbiamo conoscerci a vicenda, comunicare tra di noi senza esitare. Tra noi non ci dovrà mai essere silenzio…le parole voleranno come uccelli in inverno… ma quelle importanti rimarranno qui a dimostrare l'amore che proviamo l'uno per l'altra. Quando sarai lontana io sarò vicino… suona male come frase vero? Non ha neanche senso ma se ci pensi è la frase più vera che abbia mai detto. Perché dovunque tu sarai io ti saró vicino e non importa come, ma io e te non possiamo stare troppo lontani… quando mi chiamerai la notte tardi e mi dirai che non riesci a dormire senza me io prenderò la macchina e suonerò alla tua porta dicendoti di aprire perché fuori si congela…. e verrò anche in pigiama alle 5 del mattino per portarti la colazione prima di andare allo studio di registrazione… e quando canterò penserò a te e ai tuoi occhi che mi danno la forza di sorridere sempre e che mi ricordano tanto quelli di mia sorella… non ci sarà un solo momento in cui non penserò alle tue cuscinate o alle tue sgridate perché bevo troppo o al tuo sorriso quando ti dico che mi piaci o a quelle borse che porti sotto gli occhi quando la sera ti faccio rimanere sveglia perché non riesco a smettere di dirti che sei bella…che poi non capisco perché sostieni il contrario… guardati…occhi, labbra, naso, orecchie, mani, piedi, gambe, braccia perfette…insomma hai capito? Di te mi piace tutto e quando dico tutto intendo proprio tutto, soprattutto le rughette che hai quando sorridi che tu odi tantissimo. Se ti sto scrivendo questo è perché voglio dirti un cosa ma non so come dirtela ed è tanto anzi troppo difficile anche perché è una cosa del tutto nuova per me che non ho mai detto a nessuna,ma come ho già detto tu sei speciale… ah.. non l'avevo ancora detto? Chiedo scusa.. ma perché dovrei dirtelo se te lo ripeto ogni giorno? Ora basta perdermi in chiacchiere…. io devo dirti questa cosa e spero tanto che non scapperai anche perché ci eravamo promessi che non sarebbe stato fatto tutto troppo velocemente e che non dovevamo per forza fare gli innamorati ma a me è successo. Mi sono innamorato di te… chi lo immaginava? Non era nei miei piani… mi conosci…ma ti amo e volevo dirtelo. Perché amare lo si deve mostrare sempre alla persona che si ama… ti prego ogni volta che litigheremo prendi questa lettera e rileggila sempre e ricordati che ti amerò per sempre 

Tuo Harry"

Ed eccomi qui a rileggere circa un miliardo di volte questa lettera sperando che tu ritorna ma questa volta non succederà e sai perché? Perché ho fatto una grande cavolata.. non volevo...perdonami… so che lei è la tua migliore amica ma mi da fastidio che ti stia appiccicata ogni due secondi… da quando è arrivata qui ha causato solo problemi ma io che potevo fare? Potevo evitarti di andare a pranzo o a cena con lei? Potevo evitarti di accompagnare lei a casa e non me? Potevo evitarti di andare a bere con lei? Potevo evitarti di ridere con lei? Potevo evitarti di andare a dormire da lei? Non potevo evitarti niente anche perché tu non mi avresti evitato nulla… ma adesso mi sono seccata… seccata delle continue segreterie del tuo cellulare che dicono "scusate ma adesso non posso rispondere perché quella pazza della mia migliore amica mi sta tenendo prigioniero  ciaoo" mi sono seccata delle continue litigate sul perché dovevi accompagnare prima lei quando casa mia era più vicina… mi sono stancata di sentirmi dire " scusa devo uscire stasera" "vengo anche io no?" "lei voleva che fossimo solo noi due" adesso basta. Forse è davvero la fine questa volta… ma non lo vedi come ci sta dividendo? Lei ti ama e sta cercando di portarti via da me, via dal nostro noi, via dal nostro mondo, via da quello che avevamo costruito… Harry vai da lei… forse la ami più di me…. ricordati che io ti amo come ti amavo quando ti ho visto al parco per la prima volta e ci siamo scambiati sguardi strani… quando ti ho visto al pub per la seconda volta e ci siamo parlati per tutta la serata … quando ti ho visto al cinema per la terza volta e ci siamo baciati.. quando ti ho visto per la quarta volta in discoteca e abbiamo ballato insieme…quando ti ho visto per la quinta volta in strada e stava piovendo allora mi hai invitato a prendere una cioccolata… quando ti ho vista per la sesta volta e mi hai detto che ti piacevo.. quando ti ho visto per la settima volta e ci siamo dati il nostro secondo bacio..quando ti ho visto per l'ottava volta quando siamo usciti insieme solo noi due.. quando ti ho visto per la nona volta e l'abbiamo fatto per la prima volta.. quando ti vedo ogni giorno.. quando mi dici che sono bella e arrossisco ogni volta.. quando mi hai scritto quella lettera e ho pianto tanto.. quando ti ho detto ti amo anche io… anche ora che te ne sei andato via.. io ti amo.. aspetta ho sentito il campanello… sei tu? Si sei tu! Perché sei tornato? Eri così arrabbiato… 

-" Harry sei tu" 

-"Si..possiamo parlare?"

-"Si certo.." certo... come farei a vivere senza la sua voce?

-" Mi ha baciato.."

-"C-cosa?"

-"Si mi ha baciato"

-"E ti è piaciuto vero?"

-"Fai parlare prima me… lei mi ha detto che dovevo scegliere lei o te e io gli ho risposto che tra te e me c'è un legame troppo forte per essere diviso e lei mi ha baciato di nuovo… non ho provato lo stesso sentimento che provo quando bacio te ma c'era attrazione e non posso negarlo…… ora sono troppo confuso e mi fa male la testa perché come saprai benissimo ho bevuto.. ora prendo le mie cose e vado a  casa… devo pensare"

-"Ok io non ti fermerò… anzi non prendere solo i vestiti ma prendi tutto quello che hai lasciato qui… prendi anche quella lettera che mi hai scritto dove dicevi che mi amavi perché ormai nulla ha più senso…. non pensare ma agisci…. vai da lei… hai visto? Ti ho sempre reso le cose troppo facili per un ragazzo adulto e continuo a farlo anche ora che voglio che tu rimanga ma che so non succederà…. vai via…. non voglio vedere un uomo che ha baciato un'altra che non sono io e che ha provato attrazione fisica per lei…. va via e non farti più vedere… tra di noi non c'è amore."

-"Ora sei tu che stai rendendo le cose troppo difficili! Pensi che io non ti ama più vero? TU non capisci! Io ti amo come nessun altro… con lei ho provato solo attrazione e sono in confusione perché mi sono reso conto che non mi sono comportato bene con te e che penso che tu ti merita il meglio ma io non lo sono"

-"Non capisci che ti amo anche io ?"

-"io pensavo mi odiassi veramente.." ridacchiò

-"Forse sono l'unica persona sulla terra che mentre eri via ho scritto 7 pagine con il tuo nome sopra" risi ripensandoci..

-"7? l'hai fatto di proposito? il sette è il nostro numero… mi ricordo che quando l'abbiamo deciso eravamo sul divano… stavamo parlando del numero 8 che segnava l'infinito ma che ci sembrava troppo scontato così abbiamo deciso che il numero prima sarebbe stato il nostro numero che segnava "l'infinito" ma solo per noi"

-"Harry io ti amo davvero.. ti amo con il cuore… ti amo ogni giorno di più"

-"ti amo anche io… e visto che mi stai dando la dimostrazione che ti farei più male andandomene…. rimarrò" si avvicinò per baciarmi ma lo scansai

-"mi è venuta un'idea prima……. andiamo al parco e ci guardiamo…andiamo al pub e ci parliamo..andiamo al cinema e ci baciamo..andiamo in discoteca e balliamo insieme…andiamo a prendere una cioccolata calda…poi mi dici che ti piaccio…poi mi baci…poi lo facciamo.. e poi ricominciamo"

-" aspetta! Ho capito…. vuoi fare le cose che abbiamo fatto quando ci stavamo frequentando!"

-"si…lo farai con me?"

-"si…. ti amo."

-" anche io"  mi avvicinai a lui per baciarlo ma si scansò

-"dobbiamo fare prima quelle cose… "

-" per favore… devo baciarti ora"

-"subito" e ci baciammo come non avevamo mai fatto…. io amavo lui e lui amava me e nessuno avrebbe mai osato dire il contrario. Eravamo qualcosa di grande (something great)

Eccomiiiii mi presentoooo sono giorgia :) questa è la mia prima one shot e sarebbe bello ricevere qualche recensione quindi ne aspetto tante :) non ho messo il nome della ragazza per cercare di farvi immedesimare in lei... Come se lei rappresentasse ognuna di voi! Per favore aspetto tantissimeeeee recensioni per vedere le vostre idee su come migliorare il mio modo di scrivere ( che io trovo orrendo hahaha ) e per magari arricchire le mie conoscenze! Aspetto anche tanti messaggi! A presto giorgiaaaaa ❤️ Ma per voi gio ahahha ❤️ :***
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giorgia55555