Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: _Sae_    21/06/2008    2 recensioni
La storia d'amora fra due Sayian,che non lo possono ammettere,avendo una reputazione e una famiglia.Ma il sentimento e' troppo forte.La mia prima storia,la dedico ai miei tesori!
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nei giorni seguenti i due Saiyan fecero finta di non ricordarsi dell'altro,anche se cio' li faceva soffrire come non mai.
-Tesoro,Mi sembri assente è successo qualcosa?-
-No Donna,e fatti gli affari tuoi!-
-Se continui a trattarmi cosi',quant'è vero che mi chiamo Bulma Briefs me ne vado per una settimana.-
-Fai pure!-
Bulma non voleva fare sul serio,ma la rabbia le fece prenotare una stanza d'albergo e se ne ando',seduta stante,nonostante fossero le 6 di mattina,per paura di stare da sola chiamo' la sua amica Chichi,che piuttosto di lasciare i figli nelle mani irresponsabili di suo marito li porto' con se'.
"Bene!La casa è libera e se invitassi Vegeta?..."
"Casa libera..potrei chiamare Kakaroth?..."
Vegeta alzo' il telefono ma non ebbe il coraggio di chiamare."Tsk!Sara' per un'altro giorno"
*Driiin Driin!!!*Perplesso Vegeta rispose - chi mi disturba a quest'ora?-
-Sono io,Goku..-
-*perplesso*Cosa vuoi?-
-Stavo pensando che,dato che ho la casa libera ti va di venire? Per parlare dell'altro giorno... Vegeta? Ci sei ancora? Pronto? Pronto?? Mah..-
Vegeta si cambio' rapidamente.Si infilo' un paio di pantaloni di pelle nera e una cannottiera molto attillata.
Nel giro di 2 minuti era gia' sotto casa di Goku.
*Dlin Dlon!*
Goku apri',anche lui con vestiti estremamente provocanti, Jeans attillati,senza maglia.
-C-ciao...-
Entrarono in casa e dopo un'ora di silenzio imbarazzante cominciarono a discutere.
-Perchè l'hai fatto?-
-Fatto cosa? sei tu che mi hai baciato al muro!-
-Vorresti insinuare che L'ho fatto apposta?Sono scivolato!-
-Scivolato molto a lungo direi!-
-E allora perchè tu mi hai abbracciato?-
-Perchè ne avevo voglia!-
I due cominciarono a lottare non solo a parole.Violenti Ki Blast volarono.
-Sara' meglio trovare un posto dove si faccia meno danni-Se chichi avesse visto la casa distrutta ANCORA UNA VOLTA...
Volarono per circa 200 km e arrivarono in un' isoletta deserta,e ricominciarono a combattere.
Vegeta lancio' un Final Flash diritto nello stomaco di Goku, si teletrasporto' ma con una gomitata venne spedito a terra.Vegeta infieri' nel corpo di Goku.Ancora,ancora.Quando vide che,Goku era svenuto gli si avvicino'.Goku a quel punto gli lancio' un'onda energetica che fece finire Vegeta con la schiena al muro.
Goku si rialzo' nello steso momento di Vegeta
.I due si avvicinarono.Testa contro testa.Un attacco pronto per ciascuno dei due.Annullarono l'attacco.Si guardarono con rabbia.Si avvicinarono ancora.Gli occhi si chiusero.Le bocche si incontrarono.
Si baciarono.Con tutti loro stessi.Si lasciarono andare.Finirono a terra.Senza una parola.
Ansimando Goku bacia sul collo Vegeta,che si eccita
-anf...anf...è finita cosi' eh?-
-quanto sei bello mio principe...*kiss*-
-aaaah!Metti le mani apposto..stupido...-
Si baciarono ancora con passione.Con desiderio.
-Mi stai anche a sentire? Muoviti,cosa aspetti? AMAMI...-
Goku spoglio' languidamente Vegeta,e lui non osava opporre resistenza.
Goku lecco' il corpo nudo del principe,che non poteva fare altro che gemere.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: _Sae_