Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Neve_Marty    23/02/2014    1 recensioni
I one direction partono per una vacanza.
Andrà tutto per il verso giusto o ci saranno numerosi intoppi ed imprevisti?
**************************************************
«Cosa intendi Lou?»
«Harry, da un po' di tempo quando sono vicino a te provo delle cose che non dovrei provade per un migliore amico.»
«...»
«Ho capito. Ti faccio schifo.»
************************************************
Vi avverto, sará presente Larry quindi se vi da fastidio non aprite nemmeno.
P.s. Mi farebbe piacere lasciaste una recensioncina!
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro, i personaggi non sono di mia proprietá. Buona lettura! :) Era estate e la band era andata a fare una meritata vacanza su un' isola dell' Egeo, avevano prenotato 1 camera per 5 in un lussuosissimo albergo e ora dall' areoporto si stavano recando proprio nella loro suite. Louis era agitato, non vedeva l' ora di vederla e continuava a fare domande ai suoi amici con un entusiasmo tale che non rispondergli non sarebbe servito a nulla, faceva una domanda e senza che avessero nemmeno il tempo di rispondergli partiva con un altro centinaio di dilemmi. Zayn stava cercando di zittire Louis e Liam e Niall stavano reggendo Harry che non aveva mai sopportato l' aereo, ogni volta si sentiva male e gli veniva la nausea cosi', naturalmente, per tutto il viaggio non aveva mangiato, cosa che a Niall pareva inimmaginabile. Scesero dal taxi ed entraro nell' albergo. Presero le chiavi della loro suite e entrarono velocemente nell' ascensore. Louis non resisteva più alla tentazione di vedere la camera, non dovette aspettare molto e non rimase assolutamente deluso da quella che pareva una visione. Meglio di quando uno è perso nel deserto e vede un' oasi, oserebbe dire Louis che solo in quel momento si accorse del colorito verdognolo del suo amico: «Harry, tutto bene?» «... No. Ho la nausea, cavolo!» «Dai stenditi, poi starai meglio!» Così fece e Louis si sedette accanto a lui e cominció ad accarezzargli i ricci sudaticci per il caldo: «Mi dispiace.» «Mmh? Per cosa?» «Per non essermi accorto prima che stavi male.» «Non importa, tranquillo.» «Sicuro?» Intanto gli altri tre ragazzi disfavano le valigie, chi con cura (Liam), chi a casaccio (Zayn) e chi frettolosamente (Niall) perchè aveva fretta per l' appunto di trovare qualcosa da sgranocchiare. Finite di svuotare le valigie, quindi circa dopo trenta minuti, Harry riacquistó un colorito normale, anche se un po' pallido e Niall, con l' entusiasmo che lo caratterizza quando parla di cibo urló: «E ORA... ANDIAMO A FARE CENA!!!»                 ANGOLO AUTRICE Ciao! Ecco l' inizio della mia nuova storia! Spero vi sia piaciuto!!! Ditemi cosa ne pensate nelle recensioni e se vi va passate a vedere il primo capitolo della mia storia sui one direction: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2474467&i=1 P.s. Dal prossimo capitolo la storia sará molto più divertente quindi... Non cambiate canale!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Neve_Marty