Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: x_hope_x    23/02/2014    0 recensioni
you make me brave. you make me strong.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non avrebbe mai potuto farle del male. James, che per tutto il tempo era stato innamorato di lei, ora si sentiva impotente. Solo Lily l'avrebbe reso felice, lo sapeva. Era lei che lo rendeva forte e coraggioso.
- Sei stato eccezionale! - gli dicevano tutti. Ma non capivano che senza Lily sarebbe stato perso? Lily non capiva che dicendogli - Sei un mostro! Non voglio vederti mai più! - l'aveva ucciso? No. Lily aveva occhi solo per il suo amato Sev. Quel Sev a cui James aveva dato una lezione perchè l'aveva fatta piangere. Lui l'aveva vendicata e Lily gli dice che è un mostro. L'ho fatto per te! avrebbe voluto urlarle. Non capisci che soffro quando piangi?
Probabilmente lei gli avrebbe risposto in modo sprezzante, come sempre. James aveva sempre odiato Severus Piton, quindi Lily aveva sempre odiato James. Ma era ora di rischiare.
- Lily?
- Cosa vuoi? - disse asciugandosi gli occhi con una manica.
- Possiamo parlare da soli? 
Sembrava troppo triste per dire no, così acconsentì.
- Devo dirti una cosa. Avrei dovuto dirtela già tempo fa.
- Se è uno scherzo non sono in vena di...
- No, davvero.
- Ok.
- Bene. Ci tengo a spiegarti che ciò che ho fatto a Severus...
- Ti prego, non...
- No, ascoltami. L'ho fatto solo perchè so che Severus ti fa soffrire. Sembra stupido, ma l'ho sempre odiato perchè tu piangi quando sei con lui. E' di te che m'importa. Sei tu che mi rendi forte. Sai, sei tu che mi fai felice. Tutto qui. Buonanotte.
Feci per andarmene, ma lei mi tenne per una manica.
- James?
- Sì?
- Resterai con me?
- Sempre.

Va bene, so che è mooooolto romantica ma oggi mi sento sentimentale.(?) E' orribile lo so ahaha.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: x_hope_x