Film > The Big Four
Segui la storia  |       
Autore: pandamito    23/02/2014    4 recensioni
FrostQueen ai tempi di facebook || What If/AU in un momento non preciso, ma ai giorni nostri || Leggermente OOC perché non esistono più le santarelline e nerd is bettah || Linguaggio colorito ed un po' volgare per riaffermare ciò che è stato scritto prima.
Una specie di raccolta scritta solo ed unicamente come se fosse una chat facebook fra il caro Jack Frost e la povera Elsa, costretta a subire purtroppo gli scleri dell'amico.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: AU, Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

circa un’ora fa
 
 Amo il sabato. 
 22. 57 
 
 Pensavo avresti fatto qualche commento tipo “che sfigati restare a casa a guardare Harry Potter invece di andare a sballarsi”, ma mi devo ricredere. 
 22.58 
 
 In realtà sai quanto ami anche quell’opzione, ma il mio lato Serpeverde mi chiama. 
 
 E poi quel tipo di serata mi piace passarlo con te.  
 22.59 
 
 Non puoi stare senza di me, di fatti sei tornato dopo neanche qualche ora. 
 23.00 
 
 Lo ammetto. 
 
 Quindi quand’è vieni a casa mia? 
 23. 00 
 
 Vuoi dire la stanza nel dormitorio del college oppure l’appartamento di Punzie e Merida dove praticamente alloggi perennemente e vivi a scrocco? 
 23. 00
 
 Questa è gelosia o cosa? 
 23. 01 
 
 Cosa. 
 23.01
 
 Che palle, a Hiccup non dite mai nulla! 
 
 Perché vedete male tutto ciò che faccio? 
 23. 01 
 
 Ah, quindi l’hai notato. 
 
 Non ti fai mai qualche domanda, Jack Frost? 
 23.02
 
 Sì, molte. Tipo perché Harry Potter è privo di cervello. 
 23.02 
 
 Ammetto che è il mistero ancora irrisolto della saga. 
 23.02
 
 Non voglio assistere al tuo lato fangirl quando manderanno il quinto film. 
 23.03 
 
 Luna Lovegood è praticamente Dio. 
 23.03
 
 E quindi ti reputi un corvo perché credi di somigliarle? 
 
 ……………………….. 
 
 …………….............. 
 
 ……………………………………………. 
 23.04 
 
 No, perché sono intelligente. 
 23.04
 
 …………………………………………. 
 
E modesta. 
 
 ………………………………. 
 
 ………………………….. 
 23.04 
 
 Mai quanto te, Serpe. 
 23.04
 
 ……………………………………………… 
 
 ………………………………. 
 
 …………………………………. 
 
 …………………………………… 
23.05 
 
 Frost, m’inquieti. 
 
 Dacci un taglio. 
 23.05
 
 CORVO. 
 
 SEI UN CORVO. 
 
 TU NON SAI NIENTE, ELSA ARENDELLE. 
 23.05 
 
 Devi finirla con questa storia. 
 
 Che ne so, leggi qualche libro. 
 23.07
 
 Io non leggo. 
 23.07 
 
 Fissati con qualche nuova serie tv. 
 23.07
 
 Effettivamente io e te siamo un po’ come Jeff e Britta di Community. 
 23.08 
 
 O magari smettila di paragonarmi sempre a qualcuno… 
 23.08
 
 Immagina se leggessi, non mi sopporteresti più. 
 23.09 
 
 In realtà penso ti migliorerebbe. 
 23.10
 
 GUARDA. QUANTO. E’. FIGO. IL. BASILISCO. 
 
 SARO’ L’EREDE DI SERPEVERDE. 
 23.12 
 
 Ah ah… 
 23.14
 
 Vado a giocare a Pottermore perché tu non mi dai amore. 
 23.16 
 
 Come vuoi. 
 23.17
 
 Dici così solo perché noi Serpi siamo la casa che ha vinto più coppe, mentre voi Corvonero non riuscite proprio a batterci. 
 23.17 
 
pochi secondi fa
 
 Ti odio. 
 00.24
 
 Me lo dici così spesso che oramai non ti chiedo più neanche perché. 
 00.26 
 
 Tu non mi avevi detto che moriva. 
 00.26
 
 …………………………… Hai visto la 3x09 di GoT, vero? 
 00.27 
 
 Abbracciami. 
 00.27
 
 Condoglianze, so che era il tuo personaggio preferito. 
 00.28 
 
 Perché tutti quelli che amo devono morire sempre in ogni mio fandom? 
 00.28
 
 E’ il cerchio della vita, Simba. 
 
 Domani mattina ti porto la colazione, va bene? 
 00.30 
 
 Grazie. 
 00.31
 
 Ma dovrai svegliarmi, lo sai? 
 00.31 
 
 Non preoccuparti, tanto devo svegliarmi per impedire a mia sorella di svegliarsi e andare a scuola. 
 00.31
 
 Si scorda ancora quando è domenica? 
 00.32 
 
 Purtroppo sì. 
 00.32 
 
 Porto la colazione anche per tua sorella? 
 00.33 
 
 Sì, gliela tengo da parte anche se forse esce. 
 00.33
 
 Figurati, farebbe doppia colazione. 
 00.33 
 
 Molto probabile. 
 00.33
 
 Ma quindi sta uscendo veramente con quel tizio? 
 00.34 
 
 Lascia stare. Sembra che ci si debba sposare e l’ha conosciuto praticamente l’altro giorno. 
 00.34
 
 Gelosa, Arendelle? 
 00.35 
 
 La verità? Sì. 
 
 Quello è un coglione, te lo dico io. 
 
 e Anna ci sbatterà i denti 
 
 e non mi vuole ascoltare 
 
 e poi soffrirà quando farà lo stronzo 
 
 e io non voglio 
 
 e gli spaccherò la faccia 
 
 Aiuto. 
 00.40
 
 Porto anche per lui la colazione? 
 00.42 
 
 Provaci e non potrai neanche riuscire a mangiarla, la colazione. 
 00.42
 
 cuore cuore 
 00.42 
 
 Devo andare a dormire. Aiuto. 
 
 Sono ancora troppo sconvolta. 
 00.46
 
 Ti chiamo e parliamo finché non ti addormenti? 
 00.46 
 
 No, va bé, leggerò qualcosa. 
 00.47
 
 Ah, domani chiamami a pressione se non rispondo. 
 00.51 
 
 Lo immaginavo, infatti avrei chiamato Hic. 
 00.51
 
 Già sai. 
 00.51 
 
 Dai, io vado. 
 
 Notte. 
 00.57
 
 Notte. 
 00.57 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

PANDABITCH.
Qui già iniziamo a introdurre qualcosina... No, non è vero, però fa niente. Abbiamo notato che però c'è del fluff verso la fine e io li amo, basta.
Ritengo di non dover spiegare cosa sia un basilisco, chi è Luna e tutte le altre cose inerenti a Harry Potter... vero?
  • Tu non sai niente, Jon Snow: You know nothing, Jon Snow è una citazione di Game of Thrones, che mi fa sempre piangere dalle risate.
  • Corvo: Jack Frost si riferiva al fatto che in Game of Thrones c'è un gruppo chiamato Guardiani della Notte, oppure "corvi", ma solitamente quest'ultimo sempre con un po' di disprezzo.
  • Jeff e Britta di Community: Community è una serie televisiva che si svolge in un college a proposito di un gruppo di studio in cui sono presenti quattro uomini e tre donne di svariate età. Tutti sono molto differenti fra loro sotto molti aspetti e diciamo che la serie inizia con Jeff - il protagonista nonché leade del gruppo, ex-avvocato, vanitoso e sicuro di sé - che finge un gruppo di studio per spagnolo solo per provarci con Britta - che vuole sfondare in politica, difende le donne, rompe gli schemi della solita bionda bella e priva di intelligenza. Importante(?): Basandosi su questa serie uscirà non so quando la mia fanfiction Modern AU sempre sui Super Six, che appunto si chiamerà come il telefilm. Infatti possiamo dire che Visualizzato da Elsa sia un aspetto segreto, come uno spin-off della mia futura fanfiction.
Anna, l'hai fatto ancora. (?)
In questa fanfiction, spero l'abbiate capito, verranno nominati molti altri fandom, quindi cercherò di spiegare ciò che secondo me qualcuno che non sia io possa avere dei dubbi. Non so se questa frase è grammaticale.
Inoltre volevo condividere con voi il fatto che non so quando, si spera a breve, usciranno altre mie nuove fanfiction sui Super Six: Puff the magic dragon su Harry Potter, Community come ho già detto prima, Il diario del magnifico Jack Frost sempre su Harry Potter e la mia Pirate AU che non so se si chiamerà Forza, tutti all'arrembaggio! o qualcosa di più figo............. consigliate, se potete.
Ah, ricordate di seguire la mia long Jealsa Can you see me?
Se volete potete seguire @pandamito su twitter e/o Come una bestemmia. su facebook.
Baci e panda, Mito.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: pandamito