Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: __MaryNed__    23/02/2014    1 recensioni
storia molto assurda di una ragazza alle prese con la vita di tutti i giorni con i sui problemi e passioni, storia molto divertente all'inizio e anche romantica e sentimentale.
scritta in 2° superiore e terminata in 3°, in certi punti sarà al 100% assurda che nemmeno io capisco cosa ho scritto . la storia è strutturata in giorni come se fosse un diario. L'originale, scritto a mano, comprende anche di disegni descrittivi se richiesto, più avanti metterò un link per visionare le pagine originali. Chiedo scusa per eventuali errori grammaticali, ortografici e di lessico. La storia non ha una vera e propria fine poiché per eventi esterni sono stata obbligata a finirla prima, non escludo un secondo racconto con stessi protagonisti, ricollegato a questo che già da solo ha molti capitoli.
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

16 Luglio, pomeriggio/sera

(Ora della marmellata di ciliege)

La marmellata era buona ma quella di albicocche no.

In realtà non è il 16 ma è il 20, e non luglio ma febbraio, dell'anno 2014.

Chiedo scusa se questo capitolo l'ho caricato tardi, ma vi spiego mi sono bruciata 3 dita in cucina, e tra la scuola e le guide della patente non sono rriuscita a caricarlo tempestivamente, comunque eccovi il capitolo più depressivo di tutti. Dai forse non è depressivissimooo.

BUONA LETTURA!!! Un nuovo personaggio, preparatevi psicologicamente.

 

 

7 Settembre, sera

(... ... ...)

 

Che confusione nella testa, non pensavo che ci si sentisse così quando ti manca qualcuno.

Pensavo di non avere più dubbi ma ora che non mi risponde hai messaggi e non mi parla,sembra scomparso nel nulla, ho il cuore svuotato.

Quando ci siamo fidanzati pensavo forse la persona giusta, volevo incontrarlo ma non mi fidavo e alla fine, secondo persone esterne, ho fatto bene, ma non secondo il mio cuore.

Sono troppo ingenua, decido sempre rispettando quello che sento in quel momento, e non penso mai all'evenienza che possa succedere qualcosa ed non incontrarlo più.

Sono sempre a cercare di aggiustare la situazione e mai di prevderla, nel momento in cui io ho deciso stavo fuggendo; fuggivo da una serie di situazioni da tagliarsi le vene e morire dissanguata, ma non l'ho fatto. ( sono qui, se ero morta non c'ero)

Stessa cosa è successa con un altro e gli ho spezzato il cuore.

Sono riuscita a superare tutto quello che mi si presentava davanti con il senso di colpa, e facendo così mi sono abbitauata a stare da sola; praticamente sono stata definita più volte una disadatata.

[DISADATATA? PRESENTE ( si lo sono )].

Come ho già detto io non penso a quello che potrebbe accadere, non penso mai di cercare di prevedere gli eventi e non penso mai dopo una decisione.

Molte persone mi hanno dato consigli molto differenti l'uno dall'altro e dopo un mese non ho dato ragione a nessuno di loro.

Faccio sempre il solito errore.

 

7/8 Settembre, notte

( Ora del rap italiano nella testa)

 

Ho cambiato musica da un genere all'altro proprio, da musica classica praticamente al rap, che scelta musicale strana.

Ok , descriviamoci un pò, và. (dove và?; io non lo sò, come non lo sai?!, N..O..N lo sòò!).

  • Sono strana; (perchè dici di essere strana?).

  • Sono bassa; (ma se sei più alta di tua sorella!, non cambia io sono bassa).

  • Ascolto musica classica; (e quindi?; vai a chiedere ad uno di 18 anni se conosce Vivaldi

    o Tchaikovsky, secondo me ti chiede se è un nuovo tipo di

    vino).

  • Sono sportiva; (ma quando maiii..., uffa ma non ci stai manco 10 sec zitta???).

  • Ho i capelli castano/arcobaleno. (...) finalmente stà zitta.( no stavo pensando, i tuoi capelli

    non sono castano/arcobaleno; era una speranza -.- ).

    Il resto lo scoprirete con calma. Muahahahaha!!!.

(sono: cattivaaa,diabolica,filosofica,portatrice di guai,sfigata,mangiatrice di sogni, persa in un mondo parallelo,insensibile, ghiaccio,fuoco,verde,perennemente raffreddata [atciù; salute;grazie],distrutta,elettrica,fidata,di coccio, arte,matita, penna,gomma, allegra,comica , lanciatrice di tecnologia giù dalle finestre,e bhoo.........).

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: __MaryNed__