Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: LevyChan98    23/02/2014    5 recensioni
Appena aprì quella porta, mi era sembrato che dei petali rose rosse siano volate via con delicatezza da quella stanza!!
" Bevenute!! "
... Questo club si chiama :Host One piece club....DOVE DIAVOLO SONO FINITA?!??!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marco, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[ Autore: questa è la sigla della storia (presa dall'anime host club)...LOL http://www.youtube.com/watch?v=b0KzsMUgLSc ]

POV. Anne

Aaah! Che bella giornata!! Il sole splende, gli uccelli cinguettano e....IO STO' PER AVERE UN INCIDENTE STRADALE!!!! Beh, che ci posso fare, tanto è da tutti giorni, essere accompagnati dal vostro caro nonnino, che guida come un matto e che pure gli si è scaduto la patente!!!! SI E' TUTTO NORMALE!!!! Beh, prima che lascio questo mondo, mi presento: Mi chiamo Portgas.D.Anne, sono alta 1,76, ho un corpo slanciato,occhi color castani, lentiggini sulle guance, abbastanza Kawaii(Carina) e capelli neri,corti fino alle spalle! E sono qui, con il nonno Garp in macchina, che per fortuna ci siamo fermati d'avanti al semaforo!!! ALLELUIA!!!!

Garp: Eeh? Ehi tutto ok?Ti vedo tutta bianca in faccia, Gahahaha sembri un lenzuolo lo sai?Gahahahaha

Anne: NON ERA PER NIENTE DIVERTENTE!!! MALEDETTO VECCHIO DA STRAPAZZO!!!



"BANG!!!"



Garp: Ripetilo,se hai il coraggio!!

Anne: S-s-scusa, non l'ho dirò più....

Garp: Tale fratello tale sorella. Però spiegami una cosa: PERCHÉ' DIAMINE,TI SEI VESTITA COME UN VAGABONDO?!?!?

Anne: Te l'ho devo ripetere un'altra volta!?!?! NON MI E' ANCORA ARRIVATA LA DIVISA!!!!!

Vi spiego: In quella scuola, devo PER FORZA mettere una divisa scolastica, il problema è che c'è una mini-gonna....E' io odio le mini-gonne!!Per questo momento indosso: Una felpa grande nera con una scritta "NERD", jeans strappati e scarpe da ginnastica....La felpa l'ho rubata da mio fratello, io di sue felpe,le adoro! Infatti questa è la mia preferita tra le altre<3

Garp: Vestita così, sembri un maschio!!

Anne: Non dire assurdità!!! NON SEMBRO' UN MASCHIO!!!!

Garp: Va bene, poi non farti dire da me, "Te l'avevo detto".

Anne: Si,come no....

Garp Eccoci arrivati!!

....E' UN CASTELLO O UNA SCUOLA?!?!? E' la scuola superiore: High Aroon, una scuola privata. Si, io e la mia famiglia siamo ricchi,mio padre è il presidente di una compagnia di immobiliari e invece mia madre è la proprietaria di 10 negozi di vestiti molto famosi. Scesi dalla "macchina del terrore" e salutai il vecchietto.....Ora sono più pietrificata che mai,guardai tutti con la divisa,invece io...NADA!!! Alzai il cappuccio della felpa, e copro i miei capelli e la faccia,diciamo sono una timidona. Ora, senza dare l'occhio, (anche se è impossibile) vado e forse farò un giretto per la scuola, tanto non farà del male a nessuno.



*DOPO 2 ORE*



AAAAAAH!!! MA QUESTA SCUOLA E' UN LABIRINTO?!?!? NON NE POSSO PIÙ'!!! Per colpa del mio "senso dell'orientamento" ....Mi sono persa...Non ci voleva proprio!!! All'improvviso andai a sbattere contro qualcosa....Una porta? E un'aula di musica,boh proviamo ad entrare è speriamo di non fare figure!!Appena aprì quella porta, mi era sembrato che delle petali rose rosse siano volate via con delicatezza da quella stanza!!

" Bevenute!! "

... Questo club si chiama :Host One Piece Club....DOVE DIAVOLO SONO FINITA?!??!



TO BE CONTINUED




-------------------------------------

Io: Ciauu <3 spero che questa storia vi ha curiosato un po!!! Allora un'attimo di avvertimento: NON CI SARANNO I VERI PROTAGONISTI dell'anime Host Club (per chi lo conosce) <3 Mi piacerebbe anche, se potete dare una piccola sbirciatina sulle mie altre fanfic <3 Ciauu e alla prossima
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: LevyChan98