Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MockingbirdBlack    23/02/2014    2 recensioni
And if you only die once I wanna die with
You got something I need
In this world full of people there’s one killing me
And if we only die once I wanna die with you
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, Percy Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   You got something I need    

Ti giri appena in tempo per scorgere il suo vago sorriso, prima di essere travolto dalle macerie.
Allora corri.
Corri con tutte le tue forze, cercando tuo fratello fra la polvere e la folla. Costringi le gambe ad un ultimo sforzo.
Corri e non ti fermi, in quel tratto di strada che sembra infinita. Quando poi arrivi, lo vedi.
La tua copia perfetta, stesa a terra. Il volto identico al tuo, imbrattato per l’esplosione. I suoi occhi sono aperti, oltremodo inespressivi, vacui.
Ti aspetti che da un momento all’altro tuo fratello si alzi, che ti venga incontro radioso prendendoti in giro per l’espressione che ora ti deturpa il volto. Ma la sua immobilità ti lacera il cuore.
Ti scagli sulla tua copia, scansando Percy singhiozzante. Riponi, incerto, le mani sulle sue spalle rigide. Non appena esse sfiorano il suo corpo, la brutale realtà avanza.
Percepisci l’assenza. La Morte, che con prepotenza ha fatto irruzione nel suo corpo.
La fulgida energia, che dimorava in lui, si è spenta fino a deperire.
Sebbene le prove siano tante ed evidenti, non lasci andare la speranza.
Non puoi, non vuoi.
And if you only die once I wanna die with
You got something I need
In this world full of people there’s one killing me
And if we only die once I wanna die with you 

Ora esamini il suo volto: è così diverso da prima, sebbene identico al tuo per anatomia. Il solito roseo colorito lentamente abbandona il suo viso.
E’ perfettamente immobile sotto la tua presa.
Cerchi il suo sguardo con insistenza, ma ormai le sue pupille sono statiche e le sue iridi spente, opache. Avvicini il tuo volto al suo e costringi il suo sguardo ad incontrare il tuo, senza alcuna reazione.
Lo scuoti, ma presto rinunci, col timore di potergli fare del male, per quanto inverosimile.
Punti, stupidamente, la bacchetta su di lui e rimani immobile. Arranchi tra i ricordi, cercando con frenesia una formula che ti restituisca ciò che ami di più al mondo. Ma brancoli nel buio, perché non c’è incantesimo che risvegli tuo fratello.
Ti accorgi solo ora delle lacrime che scivolano veloci ed abbondanti dai tuoi occhi, bagnando anche il suo viso. Gli asciughi le guance, accarezzandole con estrema attenzione e delicatezza.
And if you only die once I wanna die with
You got something I need
In this world full of people there’s one killing me
And if we only die once I wanna die with you 

Piangi sempre più forte e stringi a te tuo fratello. Le urla di dolore ti squarciano il petto, le lacrime ti inondano il volto.
Senti che qualcuno ti afferra le braccia, scuotendoti. Ma tu vuoi solo stringere forte Fred, come se un forte abbraccio potesse riportarlo da te.
Perché non riuscirai mai a sopravvivere in un mondo che non contempla la sua presenza.
Vivere, dopo che la Morte ha strappato via una parte di te, non sarà vivere.
E furioso ti domandi perché Lei non si è presa anche te, perché vi ha divisi.
Voi sempre uniti, un’anima in due corpi. Ora la vostra anima è stata frantumata. E a te non resta altro che un rottame ed un corpo annichilito dal dolore.
Un dolore che non riuscirai a bandire.
L’unica visione che si prospetta è così straziante, così patetica, così ostica che il male minore, dopotutto, è invocare la Morte.
E così La attendi, tra lacrime e polvere.
 






Note dell'autrice: 'Giorno a tutti! (/'Notte) 
Grazie a tutti voi che state dando un'occhiata anche solo per noia! 
Questa fic, che inizialmente doveva essere una flashfic ma ho superato il margine (chissà se ci riuscirò prima o poi!), l'ho scritta impulsivamente e guidata dalla tristezza causata da diverse fiction bellissime, ma ovviamente tutte strappalacrime! Quindi, ho buttato giù queste righe e ora le espongo a voi, mondo di EFP! Molto probabilmente non vi saranno piaciute, in effetti riconosco anch'io che non sono così sublimi come le altre flashfic lette poco fa! 
Se ne avete voglia, lasciatemi una recensione piccola piccola! 
♥ 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MockingbirdBlack