Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: lindaca02    23/02/2014    1 recensioni
Una notte Louis e Harry fecero uno strano sogno. I due ragazzi sognarono: che stavano passeggiando da due parti diverse e quando i loro occhi si incrociavano tutto il mondo spariva e rimanevano solo loro e il loro amore per l’altro
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Larry Stylson
L’amore nasce per caso
Un giorno un ragazzo di nome Louis  andò in un bar per comprare un biglietto della metrò per andare a scuola .Louis si scontrò con un ragazzo di nome Harry.  I due ragazzi entrambi avevano una tracolla e caddero tutte le loro cose, erano in ritardo. I ragazzi andavano nella stessa scuola ma nessuno dei due se ne era accorto.                                                                                                                                                                   
Louis era un ragazzo solitario senza amici lui definiva i suoi mille libri i migliori amici che un ragazzo potesse avere, in classe era il secchione che veniva preso in giro, il suo luogo preferito era la biblioteca. Harry era l’opposto di Louis. Era un ragazzo che ogni minuto cambiava fidanzata, il più bello della scuola….
Ogni sera Louis scriveva un diario e quella sera scrisse:-Oggi mi sono scontrato con un ragazzo molto carino ma non so niente di lui so solo che è un ragazzo molto alto, con i capelli castani ricci, occhi verdi splendenti…. Ma no non posso essermi innamorato di lui no non posso-.                                                                              
Passò circa un mese da quell’ incontro e ogni secondo Louis pensava sempre di più a quel ragazzo. Mentre lo pensava e passeggiava per la scuola andando nella sua aula si scontrò di nuovo con Harry ma questa volta si parlarono. Harry disse a Louis:- Ops! Scusa colpa mia e comunque io sono Harry Styles tu come ti chiami?-. Louis rispose dicendo:-  Ciao io sono Louis Tomlinson -. Insieme dissero:-Ma noi ci siamo già visti?-  e Louis rispose:- Si ,ci siamo visti il 14 febbraio alle 8:15 al bar del centro scontrandoci sempre-  Harry rispose:- Wow  come fai a ricordati tutto wow-. Louis disse scusa sono in ritardo devo andare e Harry rispose dicendo: -Ci vediamo  presto-.
Gli amici di Harry notarono che da quel incontro c’era qualcosa di strano in lui perché non voleva più andare alle feste e non voleva più scrivere le sue solite canzoni rock ma solo canzoni d’amore. La sua prima canzone si intitolava “Strong”, questa canzone era la sua preferita .Questa canzone l’ aveva scritta per l’amore della sua vita che nessuno sapeva chi era.
Una notte Louis e Harry fecero uno strano sogno. I due ragazzi sognarono: che stavano passeggiando da due parti diverse e quando i loro occhi si incrociavano tutto il mondo spariva e rimanevano solo loro e il loro amore per l’altro e a un certo punto si trovarono nell’aula di musica e Harry iniziò a suonare  il piano e insieme iniziarono a cantare “You and I” . Contemporaneamente i due ragazzi si svegliarono e si scrissero la canzone.
Il giorno seguente Harry era nell’aula di musica che cantava e suonava “You and I”  mentre Louis stava entrando e si mise a cantare finita al canzone Harry gli chiese :- Louis ma come fai a sapere questa canzone se è la prima volta che la canto e non stavi neanche leggendo il testo?- Louis rispose:- Perché sta notte l’ho sognata-. :-Come l’hai sognata anch’io questa notte l’ho sognata- rispose Harry
I due divennero molto amici e un giorno Harry si fece coraggio e chiese a Louis se voleva essere il suo fidanzato e Louis subito accettò. Nella loro scuola nessuno li accettò neanche il migliore amico di Harry. E quindi un giorno decisero di partire. Da Londra partirono e se ne andarono a New York per vivere senza problemi di persone che li pendevano in giro. Da quel momento passarono 5 anni, i due ragazzi divennero maggiorenni e decisero si adottare due gemelli Darcy e James Tomlinson  due bebè . Da li nasce la loro stupenda famiglia e una nuova storia d’amore.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lindaca02