Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Son Hikaru    23/02/2014    3 recensioni
Dal primo capitolo...
Vi è mai capitato di sognare di attraversare un portale dimensionale e ritrovarvi nel vostro anime preferito?
Beh a me è capitato, e non una volta sola.
Mi ricordo come fosse ieri l’ultima volta che mi è successo avevo 17 anni, quella fu l’ultima volta che li vidi dal vivo, da quel giorno quando me ne sono andata ho continuato a sperare che riaccadesse, ma forse ora sono troppo grande per queste cose, ma voglio comunque continuare a sperare.
Forse ripensandoci avrei dovuto rifletterci meglio prima di decidere di andarmene e restare lì, ma non potevo farlo solo per lui, no sarei stato solo un’ egoista, eppure ora credo che sarebbe stata la scelta migliore per entrambi.
Beh se vi piace leggete e commentare!
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sakura
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritorno a Konoha
 
 
Vi è mai capitato di sognare di attraversare un portale dimensionale e ritrovarvi nel vostro anime preferito?
Beh a me è capitato, e non una volta sola.
Mi ricordo come fosse ieri l’ultima volta che mi è successo avevo 17 anni, quella fu l’ultima volta che li vidi dal vivo, da quel giorno quando me ne sono andata ho continuato a sperare che riaccadesse, ma forse ora sono troppo grande per queste cose, ma voglio comunque continuare a sperare.
Forse ripensandoci avrei dovuto rifletterci meglio prima di decidere di andarmene e restare lì, ma non potevo farlo solo per lui, no sarei stato solo un’ egoista, eppure ora credo che sarebbe stata la scelta migliore per entrambi.
 
Quel giorno ero a casa da sola, i  miei genitori erano fuori per lavoro e mio fratello, beh non che a quel tempo mi importasse qualcosa di lui, penso comunque che fosse fuori con gli amici o forse con la ragazza, sempre ammesso che ne avesse una.
Il lato positivo dell’essere a casa da sola era che potevo fare tutto ciò che mi pareva.
Andai nel soggiorno e mi gettai letteralmente sul divano in pelle marrone chiaro e accesi la TV; quello  era l’orario di Naruto l’anime più bello che io avessi visto nella mia breve vita (?)
Alzai il volume al massimo non appena la opening partì iniziando a cantare a squarciagola. Era la decima, quella della saga di Madara e io l’adoravo, non c’era giorno che non l’ascoltassi! Aveva un ritmo bellissimo che mi metteva addosso sempre tanta allegria mista ad adrenalina che dovevo scaricare saltellando come una scema per tutta la casa o mettendomi a ridere.
Appena l’episodio iniziò sullo schermo apparve Madara; era lì fermo, non diceva una parola, che la TV si fosse bloccata?
Ma  dico io un momento migliore per bloccarsi non poteva sceglierlo quella deficiente della TV?!
Io stavo incitandola a muoversi di sbloccarsi con calma, senza insultarla.
 
Un lampo di luce pervase la stanza  e io fui risucchiata in una specie di vortice, chiusi gli occhi e quando li riaprì mi ritrovai distesa a terra.
“Ma che diav… dove sono!!??” urlai in preda al panico
“Ci sono alberi da tutte le parti come cavolo faccio ad orientarmi!?!”
Ok forse dovevo iniziare a calmarmi o non sarei mai arrivata alla possibile soluzione del problema.
Iniziai a camminare arrivando in un villaggio, bene almeno avrei potuto chiedere informazioni a qualcuno.
Sentivo qualcosa che mi appesantiva la fronte, mi dava fastidio.
“Ma che diavolo ho in fronte?!”   me la toccai e una sensazione fredda mi pervase la mano
“Ehi ma che caspita è?” mi avvicinai alla vetrina di un negozio, era un copri fronte col simbolo della foglia!!
“Ok questo è strano, almeno quanto gli abiti che indosso”
“Ma che fine hanno fatto i miei vestiti!!” urlai infuriata e al limite della sopportazione.
Ero sempre più confusa, cos’è ero forse finita nel mondo di Naruto? E se era veramente così allora perché non avevo ancora incontrato nessuno dei personaggi?
Mi girai per riprendere a camminare ma qualcosa di grande e bianco mi saltò letteralmente addosso. Era qualcosa di peloso, era un cane forse?
“Come pesa non riesco nemmeno a muovere un muscolo. Mi sta sbavando addosso che schifo!”
Ok mi stavo innervosendo di nuovo ci mancava solo il cane che mi sbavava addosso!
“AKAMARU!!”  urlò qualcuno
“Akamaru? Ma non è il nome del cane di Kiba?”
“Akamaru dove sei?!!”
“Se quello che urla è davvero Kiba e questo coso peloso è davvero Akamaru, alloro vuol dire che sono finita nel mondo di Naruto!!”
 
 
Angolino autrice <3
 
Bene, eccomi qui con una fan fiction su Naruto, siate clementi vi prego è la prima che scrivo, ma spero comunque che possa piacervi.
Non ho molto da dire anche perché è solo il primo capitolo e devo dire che mi pare anche noiosetto e forse corto, mah, lasciamo stare lascio a voi i commenti su questo orrore di storia.
Vi saluto!
Hika <3
P.S. le parti in corsivo sono i pensieri!

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Son Hikaru