Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: bellina3000   Capitolo: 1
Bella si è sempre sentita diversa dalle altre persone. Sarà perché la sua mente funziona diversamente, facendole vedere cose che non esistono.
Ed ogni sera, nella sua stanza, la sua anima si incontra con un uomo creato dalla sua mente, consumando una passione senza fine... Ma quando il mondo della fantasia e della realtà si scontreranno, cosa succederà?
La sera finalmente è giunta, dopo una giornata vissuta in un attesa insopportabile. Ormai non mi permetti più di vivere. Aspetto con ansia questo momento solo nostro. Sotto la cenere arde una passione che divora il mio corpo e la mia anima. Questa notte, scivoli in me lacerandomi la carne mentre l'anima ormai sedotta dal desiderio ti permette di dilaniare, di rendermi ancora più tua in una passione che mi sta distruggendo. Solo per questa notte. Domani non sarà già così. Solo in questo sogno potrò baciarti, saziarmi, impazzire fra le tue braccia, dimenticare anche il mio nome. Mia fantasia spregevole, inganno delizioso della mia mente vieni da me. Sono qui, la tua amante ti aspetta. Nel silenzio più assoluto si eleveranno i nostri gemiti... Ma poi la mattina, sola, unica ombra di questa passione.
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: bellina3000