Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: sara_selenator01    23/02/2014    0 recensioni
[Selena Gomez]
Selena Gomez:ragazza semplice e solare.Fidanzata con il ragazzo più popolare del liceo Tiger High School.
Justin Bieber:il solito ragazzo puttaniere,ma perfetto e alcune volte dolce.Trasferitosi a Los Angeles da poco dall’amico Alfredo Flores,dopo si comprerà una casa tutta sua.
Sboccierà qualcosa tra loro?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1°capitolo

1°Capitolo-Incontri strani...
'Driiin'.Ecco la prima cosa che sento quando mi sveglio.Oggi è un gran giorno:ritorno alla mia scuola Tiger High School.Oggi inizio il mio 5° anno insieme alla mia miglior amica Demi.Mi sveglio e vado dritta all'armadio.Prendo una camicia con maniche a tre quarti,jeans azzurrini sfumato e strappato e le mie amate Converse bianco latte.
'Buongiorno mamma' dissi dandole un bacio sulla guancia.Lei ricambiò il bacio e mi mise sul tavolo il mio amato muffin al cioccolato.Mi squilla il telefono:è Demi.
'Demi mi lavo e vengo da te' dissi intuendo che mi stava per dire di salire sulla sua ferrari senza il tetto.Poi riattaccai in fretta.
Salii le scale di cristallo della mia casa e andai subito in bagno.Mi lavai i denti,mani e la faccia.Poi mi pettinai i capelli e me li feci mossi. Adesso sono in macchina di Demi ad ascoltare la radio.Arrivate a scuola facemmo un sospiro di sollievo.Entrammo e vedemmo tutte quelle persone che giravano da tutte le parti.Poi suonò subito la campanella e...TUTTI IN CLASSE.Noi entrammo nella nostra classe e ci sedemmo ai banchi più lontani.Entrò il professore con un nuovo ragazzo.Mmmh...interessante.Occhi color nocciola.Capelli quasi biondini. Il professore fa spostare Demi e mette questo ragazzo vicino a me.
'Piacere,baby,mi chiamo Justin...e tu angelo?' disse sotto voce al mio orecchio.
Selena non cascare nella trappola.Non cascarci. 'E' davvero importante?'.Brava Selena.
Lui rimase zitti zitto al suo posto.Dopo andammo tutti a mensa.Alla mensa vidi il mio ragazzo,Austin.Corsi da lui e ci baciammo. Dopo andai da Demi e vidi Justin che faceva già amicizia.
Io e Austin non stiamo molto insieme perchè lui ha sempre gli allenamenti :(
Justin mi continua a fissare...Che palle...! Dopo le 5 ore uscimmo dalla scuola.Austin non mi ha fissata nemmeno un secondo.Se n'è andato subito.Però vedo Justin che sta venendo da me.
'Allora...Ho visto che il tuo stronzetto di fidanzato nemmeno ti ha guardata...Almeno sai dove sta andando?' mi disse lui sedendosi accanto a me.
'Non è uno stronzetto...e...tu sai dove sta andando?' chiesi io,seria.
'So chi è Austin.E' un puttaniere e ti tradirà...Lo so...' disse sicuro di se.
'Lasciami stare va...!' presi le mie cose e andai insieme a Demi a casa.   

                                                               Hola people :) Scusate se è moolto corto è il primo capitolo che posto e mi ci devo abituare ancora...!
                                                                                                 Ho già un'idea su come continuare :)
                                                                                                      Buona Serata a tutti quanti :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: sara_selenator01