Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Giuls_BluRose    23/02/2014    2 recensioni
MiraiUniverse
Raccolta incentrata particolarmente su Mirai Gohan e Mirai Pan
Tutti i deceduti a causa dei cyborg possono finalmente tornare in vita, compreso Gohan.
Pan ha ormai 16 anni e da qualche tempo disprezza il padre, tanto da non essere per niente felice del suo ritorno. Lo chiama con il suo nome e non "papà" e le cose si complicano dato che non lo vuole in casa.
Sarà il Saiyan a dover conquistare l'affetto e la fiducia della ragazza, ma sa che non sarà facile.
Alla fine però tutto sarà ricompensato quando una semplice parola scappa dalle labbra dell mezzaSaiyan: papà...
Dal testo:
CAP 1) Provava disprezzo perchè sua madre le aveva detto che era un vero testardo e anche quel giorno era andato a combattere contro i cyborg, anche se sapeva benissimo che le sue condizioni fisiche non glielo permettevano, lo disprezzava perchè aveva abbandonato lei e la sua amata madre,lo disprezzava perchè non aveva salutato per l'ultima volta Chichi e Giuma, lo disprezzava per non essere rimasto con lei...
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Mirai!Gohan, Mirai!Trunks, Pan, Trunks, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Capitolo nove - Lascia decidere il cuore
 
 

 

 

Pan se ne stava seduta ai piedi di un grande e maestoso albero, le braccia dietro il capo e gli occhi persi verso la linea dell'orizzonte: ancora non poteva credere alla sconvolgente notizia che aveva appreso la sera prima, la sua mente non riusciva a concepire quello che stava realmente accadendo e forse il suo cuore non voleva accettarlo.

Gohan era tornato a vivere nella casa insieme a Pan e Videl, la ragazza sembrava che avesse acconsentito a vivere tutti e tre insieme, come una vera famiglia, ma il suo cuore non poteva reggere a quello che aveva trovato la sera precedente, tra le mani del padre.

 

Gohan era rientrato in casa di corsa, sembrava agitato e teneva la mani nella tasca del leggero giubbetto. Aveva salutato la fidanzata con un bacio sulle labbra e la figlia con un leggero abbraccio: la corvina aveva smesso ti prendere le distanze dal padre e, anche se ancora non era disposta a riconoscerlo a pieno, aveva iniziato ad avere con lui un rapporto più intimo e meno timido e scontroso.

Gohan, dove stai andando di corsa?”
La ragazza aveva afferrato il padre per un braccio e aveva iniziato a squadrarlo lentamente: si poteva chiaramente vedere che stava nascondendo qualcosa, i suoi occhi neri potevano tradire tutta la sua apparente calma e rivelare tutto il timore che celava nella sua anima.

Io, no niente, sto solo andando a fare una doccia, perchè me lo chiedi?”

La ragazza sorrise leggermente: era veramente palese che stesse mentendo.

Non sei un gran che come attore, torna a combattere, caro Gohan”

Le gote del Saiyan si tinsero di rosso e istintivamente si portò una mano dietro alla nuca, come era solito fare il defunto padre: non poteva certo rivelarle che cosa nascondeva in realtà, voleva che tutto rimanesse un segreto fino alla fatidica sera, ma sapeva che era estremamente difficile per lui tenere nascosto il segreto.

Davvero Pan, nulla di particolare, adesso vado a lavarmi, a dopo tesoro”

Diede un bacio sulla guancia della ragazza e corse su per le scale; Pan non si perse d'animo, però, e decise di scoprire di persona che cosa stesse succedendo: mentre il padre era effettivamente sotto la doccia, la ragazza entrò nella stanza matrimoniale e subito cominciò a cercare nella tasca del giacchetto quello che il padre le aveva tenuto nascosto. Nulla. La tasca dell'indumento era vuota, ovviamente il moro aveva nascosto il tutto, in modo che Pan non potesse sbirciare fra le sue cose, ma la ragazza non si perse d'animo e, stando attenta a non fare rumore, iniziò a perlustrare la stanza matrimoniale in cerca di qualcosa di strano. La sua risposta fu trovata poco dopo, nascosta tra gli indumenti del padre: Pan chiuse subito tutto, risistemò la stanza in fretta e corse via, con il cuore che batteva all'impazzata e la testa che non voleva accettare tutto quello.

 

Era quasi calato il sole, ma quel pomeriggio la corvina non si era ancora alzata da sotto quell'albero: in quel momento gli occhi avevano iniziato a riempirsi nuovamente di lacrime, anche se non capiva il perchè del suo pianto. Doveva essere felice di quello che aveva scoperto, erano i suoi genitori e doveva festeggiare con loro quel momento, ma c'era una parte di lei che non era pronta a tale cambiamento, il suo cuore non era proto e neppure la sua mente: aveva quasi paura.

Un cofanetto, dentro un anello.

Gohan aveva chiaramente intenzione di chiedere Videl in sposa, Pan lo aveva capito all'istante quando si era trovata la scatolina di velluto rossa in mano e l'aveva aperta, rivelando un bellissimo anello d'oro con un piccolo diamante incastonato al centro. Sapeva che doveva essere felice per l'unione del padre e della madre, ma aveva paura che qualcosa potesse andare storto e lei si potesse trovare in qualche modo sola, sapeva di stare pensando come un'egoista, ma aveva paura che Gohan e Videl potessero litigare e che lei potesse perdere quell'uomo che da poco aveva ritrovato. Ancora non aveva il coraggio di chiamarlo papà, ma sentiva che nei suoi confronti stava iniziando a provare un nuovo sentimento, lo stava accettando nella famiglia e si stava lentamente affezionando a quel corvino apparentemente duro, ma dal cuore d'oro.

“Sapevo di trovarti qua”

Una voce familiare la svegliò dai suoi pensieri, non si voltò neppure, ma abbassò il capo e asciugò le lacrime che scendevano dai suoi occhi neri: Gohan non poteva vederla piangere, Gohan non poteva vederla debole.

“Posso sedermi?”

Il Saiyan non aspettò una risposta, ma si sedette accanto alla figlia e, senza dire nulla, la cinse in un dolce e protettivo abbraccio: aveva intuito che c'era qualcosa che non andava in lei e non poteva sopportare di vedere la sua piccolina soffrire, doveva fare di tutto per vedere tornare il sorriso sulle sue labbra

“C'è qualcosa in te che non va, ti prego dimmi che cosa ti sta succedendo, non posso vederti stare male”

Pan strinse in denti e si lasciò cullare dal caldo abbraccio del padre: aveva bisogno di lui in quel momento, anche se non lo ammetteva non voleva perderlo un'altra volta, aveva bisogno della sua presenza.

“Voi sposare mamma, non è vero?”

Quella domanda arrivò diretta al cuore del Saiyan, che sorrise dolcemente e continuò ad abbracciare la ragazza, dandole qualche leggero bacio sui capelli corvini: alla fine non aveva resistito e sapeva che era andata a cercare quello che teneva nascosto e capiva che per lei non doveva essere facile tutto quello che stava succedendo.

“Pan, sai che amo tua madre con tutto il mio cuore e uno dei miei desideri più grandi sarebbe quello di poterla vedere con un anello al dito e sapere che non deluderò mai la mia amata moglie, ma sappi che adoro anche te, sei una delle cose più importanti di tuttala mia vita, per non dire la più importante di tutte e non posso ignorare i tuoi sentimenti. So che per te tutto questo è difficile da accettare non voglio che sposando tua madre il tuo astio nei miei confronti aumenti ulteriormente: non le chiederò di sposarmi finché tu non sarai pronta ad accattare la nostra unione, quell'anello con ornerà l'anulare sinistro di tua madre se prima non avrò da te la certezza che hai accettato veramente il matrimonio. Non voglio deluderti in nessun modo, il nostro rapporto non è iniziato nel migliore dei modi e non voglio che si complichi, io ti voglio un bene dell'anima, darei la mia vita per te e non posso vederti soffrire. Dimentica quell'anello, non la chiederò in sposa se non tu non vorrai, sono felice anche se rimane la mia fidanzata, la amo con tutto il mio cuore e mi basta averla accanto per essere felice, ma non voglio che tu sia delusa o arrabbiata.”

Pan si sentì un po' meglio dopo aver udito quelle parole da parte del padre, si strinse ancora di più a lui e chiuse gli occhi: sapeva che i loro genitori si amavano e sapeva che non poteva comportarsi da egoista, se avevano deciso di sposarsi lei doveva essere felice per loro e aveva capito che il padre non l'avrebbe mai lasciata da sola per nessuna ragione al mondo.

“Vado a dormire dalla nonna questa notte”

Pan si staccò da Gohan e gli sorrise dolcemente, lasciando il Saiyan leggermente confuso.

“Perchè vai da nonna, scusa?”

“Non voglio disturbare la tua proposta di matrimonio, Gohan”

Il corvino arrossì leggermente e un sorriso di gratitudine nacque sulle sue labbra, mentre istintivamente circondava nuovamente Pan con le braccia e le baciava le guance.

“Ne sei sicura, non voglio deluderti”

“Tu la ami, lei ti ama: che cosa aspettate ancora a sposarvi? Non mi deludi, anzi sarei felice di vedervi finalmente insieme, come una vera famiglia”

“Grazie, piccola mia”

La ragazza diede un baio sulla guancia del padre, gli sorrise e si alzò in volo verso la casa dei nonni: era sicura di quello che aveva fatto, sapeva che era la cosa giusta.

Gohan sorrise alla figura in volo e si alzò per dirigersi verso la sua casa, pronto a chiedere in sposa l'amore della sua vita e Pan voleva nell'arancio del cielo: sussurrò al vento una frase che non aveva avuto il coraggio di dire a Gohan, ma che provava nel suo cuore

Meritate di essere felici, ti voglio bene, papà”

 

Note dell'autrice:
Ciao a tutti ragazzi! Ecco anche il nono capitolo di questa long-raccolta, spero che vi piaccia.
Scusate il ritardo negli aggiornamenti, ma ieri ero stravolta e non ho avuto tempo per aggiornare, scusate.
Questa volta vorrei dedicare il capitolo a due ragazze alle quali devo veramente molto: Rohan e Niky Son.
Ragazze, vi devo veramente ringraziare di tutto e per quello che fate per farmi tornare ogni volta il sorriso: grazie di tutto, vi voglio bene.
Che dite, troppo smielata? Bhe oggi un po' si, ma solo perchè domani è il mio compleanno xD
Bene, adesso la smetto di rompervi, un bacione :*

-Giulia Pierucci- <3

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_BluRose