Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: SasuSaku_4ever    23/02/2014    2 recensioni
Ciaoo a tutti! Eccomi qui con una nuova ff che parla di SasuSaku!! Spero che vi piaccia!!
*Erano le 10.30 del mattino,Sakura dormiva nel suo letto,finchè una voce stridula interruppe quel suo sonno profondo che ormai era durato più del previsto...*
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA FESTA TRA AMICI

Erano le 10.30 del mattino,Sakura dormiva nel suo letto,finchè una voce stridula interruppe quel suo sonno profondo che ormai era durato più del previsto...
-"SAKURAA!! SVEGLIATIII SE NON VUOI FARE RITARDO!!! LO SAI CHE TSUNADE È MOLTO ESIGENTE!! I TUOI AMICI SONO FUORI CHE TI ASPETTANO!!!"
-"Oh,mamma,ancora 5 minuti!! Stavo sognando Sasuke!!" Rispose Sakura stordita...a quanto pare le dormite troppo lunghe le fanno male...
-"Ma se ti ho appena detto che Sasuke è quà fuori!!! Sbrigati!!! Vederlo dal vivo è molto meglio che vederlo in un sogno!!!"Urlò la madre dalla stanza accanto.
Queste parole fecero alzare di scatto la rosa che subito si fiondò nel bagno,per prepararsi e farsi bella per il suo amato.
Sakura si preparò subito e dopo aver mangiato una brioches al volo uscì di casa,e si ritrovò i due amici che l'aspettavano...
-"Scusate ragazzi ma stamattina la sveglia non ha suonato!! È tanto che mi aspettate?" Chiese Sakura dispiaciuta
-"No, abbiamo aspettato 10 minuti neanche" rispose Sasuke 
-"Mi dispiace..."
-"Ma non ti preoccupare!!! Che ne dite?? Andiamo??!!" Rispose Naruto con il suo solito sorriso incoraggiante
-"Ok!" Rispose la rosa
I tre amici si incamminarono verso l'ufficio dell'Hokage,e una volta arrivati rimasero sorpresi da quello che vedevano...
-"Buongiorno Shizune,ma...come mai Tsunade non è alla cattedra?" Chiese Sakura alla donna
-"Bhè,credo proprio che Tsunade si sia presa un bel febbrone,è da stamattina che è chiusa nella sua stanza rannicchiata nel suo letto che fa versi da zombie a causa del forte raffreddore..."
-"E quindi?" Chiese Sasuke interrogativo
-"E quindi niente missioni fino a quando l'Hokage non starà meglio" rispose Shizune desolata
-"Quindi staremo più tempo al villaggio,più tempo per divertirci,più tempo per pensare a noi,niente più pericoli per un bel po'...ho capito bene?" Esclamò Sakura con gli occhi sbarrati quasi come se volesse avere conferma.
-"Si Sakura" Sorrise Shizune
-"SIIIIIIII, EVVIVA!!!" Risposero in coro Naruto e Sakura...l'unico che sembrava dispiaciuto era Sasuke...l'idea di non fare missioni per mettersi alla prova per un po' lo irritava...
-"Tsk..."
-"Eddai Sasuke!!! Divertiti!!! Tanto c'è tutta una vita per fare missioni!!" Urlò Naruto,agganciandosi al collo di Sasuke con un braccio,tirandolo verso di lui
-"Ah,se non ho altre alternative..." Rispose Sasuke annoiato
-"Evvaiii!!!" Esclamò Naruto,che intanto si era agganciato anche Sakura e se la stava portando insieme a Sasuke all'uscita dell'ufficio...
-"Ciao ragazzi!!" Salutò Shizune
-"Arrivederci!!" Esclamarono tutti e tre...
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
I tre amici stavano camminando per le strade di Konoha,senza sapere che fare,di solito a quell'ora erano in missione...girovagavano in giro per i negozi e passarono anche davanti al fioraio...ed è lì che i tre compagni furono fermati da una vivace e raggiante Ino Yamanaka,che, non perse tempo e si rubò Sakura...
-"HEYY SAKURAA!!! NON ENTRI IN NEGOZIO INSIEME AI TUOI BODY-GUARD??" Esclamò la bionda scherzando
-"Ciaoo Ino!!! Si adesso arriviamo!!!"
Sakura,Sasuke e Naruto entrarono in negozio...Sasuke si guardò in giro,per lui era la prima volta che entrava in quel negozio,e si sentivano odori e profumi diversi...
-"Benvenuti ragazzi!!" Disse Ino
-"Wow Ino,come mai così raggiante?" Chiese Naruto
-"È semplice Naruto...Ho una cosa importante da dirvi!!! E non vedo l'ora!!"  Rispose la bionda che saltellava contenta
-"E dicci questa cosa!" Dissero Sasuke e Sakura insieme
-"BHÈ...DOPODOMANI SARÀ IL MIO COMPLEANNO E HO DECISO DI FARE UN MEGA PARTY!!!! E voi siete invitati!!!"
-"E che tipo di festa sarà?" Chiese la rosa
-"Compirò 18 anni...quindi farò una festa per adulti!!" 
-"Siii che bello!!! Noi verremo!!! Vero ragazzi?!" Chiese Sakura ai due maschietti
-"Siiii!!" Urlò Naruto
-"Perché no..." Rispose Sasuke
-"Ok!! A che ora dobbiamo venire a casa tua?"
-"Verso le 9 meno un quarto"
-"Ok, ci saremo!! Ciaooo!!!"
-"Ciaooo,ci vediamo dopodomani!!" Disse Ino chiudendo il discorso.
I tre amici pranzarono e poi tornarono nelle rispettive abitazioni...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
I giorni passarono in fretta e Sakura era chiusa in camera in cerca del Look perfetto,doveva fare colpo su Sasuke... C'erano vestiti e scarpe buttati all'aria, era impossibile camminare in quella stanza senza inciampare in qualche cosa... Dopo vari frugamenti nell'armadio,Sakura trovò il vestito giusto... Era un vestito nero con le spalline che arrivava fino alle ginocchia,era molto attillato,e infatti il suo seno sembrava più grosso grazie alla forte stretta sulla parte superiore dell'abito,poi Sakura aggiunse un bel paio di scarpe nere con il tacco alto e si piastrò i capelli,che lisci com'erano sembravano seta che cadeva appoggiandosi sul suo collo... Dopo applicò un po' di trucco, e uscì di casa per raggiungere il luogo stabilito per la festa...
Sakura arrivò a casa dell'amica,che tutta contenta abbracciò la rosa... Sasuke e Naruto erano già lì e oltre a loro vi erano anche Hinata,Sai,Temari,Shikamaru,Choji,Ten Ten e Neji... A quanto pare Sakura era l'ultima arrivata...e quando tutti videro il suo stile,rimasero a bocca aperta e occhi sbarrati da parte di Sasuke...
I ragazzi misero musica ad alto volume e si lasciarono andare con gli alcolici,tranne Sasuke che si tratteneva,il classico ragazzo serio...così Sakura sbronza si avvicinò a lui come una pantera che si prepara ad addentare la sua preda...
-"Ciao Sasuke,come mai non bevi niente??" Disse Sakura con una voce che non sembrava la sua
-"Semplice,non voglio fare la fine dei tuoi amichetti" disse Sasuke guardandosi intorno e indicando con lo sguardo tutto il resto della combriccola ubriaca sdraiata sul divano con le bottiglie in mano
-"Eddai,fallo per me...! Non te ne pentirai,lasciati andare...!" Disse la rosa iniziando ad accarezzare il petto del moro,il quale rimase sbalordito guardando la sua amica che si comportava in quel modo strano...non si sarebbe mai aspettato un comportamento simile.
-"Eddai,non ti chiedo tanto...solo un bicchierino hm?" Disse Sakura che intanto accarezzava sempre di più il petto muscoloso del giovane che trovandosi l'amica davanti che lo implorava,decise di fare un'eccezione,sperando che la rosa smettesse di comportarsi così...
-"E va bene!!" Rispose Sasuke sbuffando
-"Bravo il mio cucciolino!!" Disse Sakura lanciando sguardi sexy al moro
Sasuke si riempì il bicchiere e inizio a bere, con l'idea di un solo bicchiere,ma invece non fu così...ne bevve 3 o 4 e ormai neanche SASUKE UCHIHA non era più fresco e brillante come al solito...anche lui ci era caduto.
Ino e Sai, anche loro ubriachi,salirono le scale per dirigersi al piano superiore,Shikamaru e Temari si erano addormentati a causa della sbronza, Naruto era abbracciato a Hinata e tutti e due avevano una bottiglia in mano che condividevano e Sasuke e Sakura erano seduti a terra con il bicchiere pieno in mano... Sasuke guardò Sakura interrogativo,la rosa notò quel suo sguardo e iniziò una conversazione, a dir poco stramba...
-"Perché mi guardi così?" Chiese Sakura
-"Come mai 5 anni fa eri così carina e gentile con me è invece con Naruto sei sempre stata aggressiva?"
-"Perché cercavo di portarti a letto deficiente! Ma come??!? Tu che eri il secchione all'accademia,il più acuto,quello che capiva sempre tutto...non sei riuscito a capire che ti andavo dietro?!" Disse Sakura che per gesticolare con le mani si era versata un po' di vodka sul vestito
-"Nono,l'avevo capito...volevo solo la conferma" rispose Sasuke
-"E adesso che hai avuto la conferma che fai?"Chiese Sakura con uno sguardo di sfida
-"Ti porto a letto deficiente!!" Urlò Sasuke
-"Hahahahahaha me l'hai fatta!!!" Rise Sakura
-"No,non ancora!!" Esclamò ironico il moro
-"Hey cos'è questo spirito ironico perverso e pieno di doppi sensi??" Disse Sakura con la testa calata verso il basso...quando alzò il capo si ritrovò faccia a faccia con Sasuke che con quel suo tono freddo e passionale gli sussurrò...
-"Sai che stasera sei proprio bella...già,proprio tanto bella"
-"Ma...!" -"Shhh!!! Non dire niente!!!" La bloccò il giovane che prendendogli il viso tra le mani,la guardò dritto negli occhi e poi poggiò le labbra su quelle della giovane,che senza pensarci su,si attaccò al ragazzo giungendo le braccia dietro al collo del moro,che piano piano si appoggiava sempre di più a lei fino a ritrovarsi sdraiati a terra...uno sopra all'altro...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Intanto nel soggiorno...
-"Naruto...Non mi sento tanto bene..." Disse Hinata guardando il biondo
-"Che hai?" 
-"Nausea...bleah!!" Hinata iniziò a vomitare
-"Oh cazzo!!!!" Naruto prese in braccio la mora e la portò in bagno...e mentre vomitava,il biondo si limitava a tenergli i capelli...
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dopo un pò di tempo....
-"Hmm...Mamma mia che dormita,ohi Shikamaru? Sveglia!!" Disse Temari
-"Lasciami dormire!! Sono stanco!" 
-"Ahhh,sei sempre il solito!!" La ragazza sbuffò, e si accorse che doveva andare in bagno!! Salì le scale in cerca del bagno,trovò una stanza
-"Sarà questo il bagno?" La bionda aprì la porta...in quello stesso istante non avrebbe mai voluto aprirla quella famosa porta....
-"Aaaaaah!!! TEMARIII!! CHE CI FAI QUII!!!" Urlò Ino,che in quel momento stava facendo cose molto intime con Sai...
-"Aaah Oddio scusate!!! Non volevo!!" Temari chiuse la porta e si rimise a cercare il bagno...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
E intanto Sasuke e Sakura....
-"Woooow, è stato fantastico Sasuke!!" Disse Sakura tutta contenta abbracciata al moro
-"Già! Dovremmo farlo più spesso!!" Rispose Sasuke sorridendo
-"Giuro che non dimenticherò mai questa serata!!" Esclamò la rosa
-"Anche io!!" 
E così fu...passarono anni e Sasuke e Sakura si fidanzarono e ancora oggi ricordano quella festa,che diede ai due ragazzi,il coraggio di dichiararsi,anche se in modo un po' strano...ma infondo, se non ci sono cose strane o pazzie,sarebbe una storia noiosa, e la SasuSaku è la coppia più bella che esista,piena di errori,pazzie,ma sono proprio questi particolari che la rendono speciale e unica!!

Ciaooo a tutti!!! Eccomi con un'altra ff che parla di SasuSaku!!! Spero tanto che vi piaccia e fatemi sapere il vostro parere con una piccola recensione,un grazie di cuore per averla letta!! 
GRAZIE!!!! <3
Ciaooo! Alla prossima!! 
Baci SasuSaku_4ever
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SasuSaku_4ever