Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne
Segui la storia  |       
Autore: terrylavigne92    23/02/2014    0 recensioni
Una raccolta di racconti (inventati da me) con le canzoni dell'album "The Best Damn Thing" di Avril. Buona lettura, e se vi va, recensite!
Genere: Commedia, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avril Lavigne:"The Best Damn Thing


Track 3. Runaway

I Just wanna scream and loose control  throw my hands up and loose control 

Forget about anything and runaway.

I just wanna fall and loose myself life is so hard and hurt like hell 

Forget about anything and runaway



P.O.V AVRIL...

Dovete sapere, che io sono sempre stata "un'anima libera" e ho sempre amato essere "diversa" dalle altre popstar. Loro indossavano la gonna, io i jeans. Loro amavano parlare di divertirsi in discoteca, io invece di amare le persone dando tutte se stesse. Insomma...ho sempre inneggiato la libertà, ma la vita non è molto buona a volte. è un po, come posso dire..."stronza"  capace di darti tanto ma anche toglierti tanto. Vi chiederete cosa c'entra col brano "Runaway" che ho scritto. C'entra perchè la parola "Runaway" significa scappare via e io in quel brano ho voluto inneggiare il "lasciarsi andare e ridere fino a star male" ma anche il "alzare in aria le mani e urlare" lasciandosi per un pò, andare. A volte ti capita che sei molto sotto stress e allora ti dici:"Voglio solo essere libero e scappare via" ed ecco. Da lì è nata Runaway. Niente di più, niente di meno. Di esperienze del genere, non mi viene tanto in mente, sinceramente. Solo quella che vi ho detto prima perchè è quella a cui ognuno può ispirarsi o inserirsi.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne / Vai alla pagina dell'autore: terrylavigne92