Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne
Segui la storia  |       
Autore: terrylavigne92    23/02/2014    0 recensioni
Una raccolta di racconti (inventati da me) con le canzoni dell'album "The Best Damn Thing" di Avril. Buona lettura, e se vi va, recensite!
Genere: Commedia, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avril Lavigne:"The Best Damn Thing


Track 2. I Can Do Better.




I'm sick of your shit don't deny, you're waisting time

I'm sick of your shit don' t ask why

P.O.V AVRIL...

Sono talmente nervosa che potrei spaccare tutto ve lo giuro! Come ha potuto farmi una cosa del genere? E meno male che gli avevo dato fiducia..."Mai dare fiducia a Deryck Wimbley (o come si scrive), Avril , mai". Così mi aveva detto Evan ed aveva ragione. Beh, poco male...un'altra canzone da aggiungere al mio album! Povera me...

-Deryck dimmi cosa sono queste foto...- gli dissi tremando con una foto in mano che ritraeva lui che baciava un'altra ragazza. -Ero ubriaco...- si giustificò lui  grattandosi la testa. -Ti prego Avril...- -TI PREGO AVRIL UN CAZZO! HAI IDEA DI QUANTO TI HO ASPETTATO IERI SERA??? E TU ERI A FARE IL FIGO CON QUESTA!!! NE HO ABBASTANZA DI TE DERYCK! Mi dispiace...ma tra noi è finita!- gridai e me ne andai sbattendo la porta. Mi faceva schifo. Tanto schifo da star male. Non dava abbastanza importanza alla nostra storia così come facevo io. Andai dentro allo stanzino nel quale c'erano delle bottiglie e ne afferai una di Limoncello. Aprì la bottiglia e la trangugiai, incurante del mio malessere dopo qualche ora. 

 Chi l'avrebbe detto che una bottiglia di Limoncello e un cuore rotto sarebbero stati protagonisti di un brano del mio nuovo disco? Beh...non lo sapevo nemmeno io ma è da qua che è nata la mia "I Can Do Better".

I would drink as much Limoncello as I can and I do again again. I don't really care what you have to say, cause you know you're not nothing.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne / Vai alla pagina dell'autore: terrylavigne92