Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: jebeliebers_99    23/02/2014    0 recensioni
Questa storia è un pò strana in realtà.I protagonisti assoluti saranno Liam e Carrie (nome preso da "Carrie e lo sguardo di Satana") la storia è con il bollino rosso.Non lasciatevi ingannare dall'inizio perché nei prossimi capitoli (a partire del 3/4 saranno meno dolci) Liam non sarà il bravo ragazzo di sempre,ma sarà..non voglio dirvelo leggete e lo scoprirete.'The dark is always with me'.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO. Ciao a tutti sono Carrieho 16 anni e sono la sorella minore di Harry.Già il famoso Harry Styles.Io e harry siamo molto legati,prima litigavamo molto spesso ma poi da quando i nostri genitori si sono separati siamo diventati inseparabili.Lui per me è tutto,visto che un anno fa ho litigato con mia madre e sono andata a vivere da harry.E da allora per me mia madre è un'estranea,non ci parliamo,non ci salutiamo e nè ho voglia di farci pace,non voglio.Mi ha sempre trattato male per tutto sin da quando ero piccola.Infondo non è colpa mia se i miei si sono separati!Ma lei mi ha sempre dato la colpa di tutto,mi insultava,mi picchiava e litigavamo spesso.Ed è per questo motivo che ho cominciato ad avere problemi alimentari,depressione e autolesionismo e ne soffro tutt'ora.Ma il mio unico pensiero che mi assilla giorno e notte è quello di volerla far finita continuo a ripetermi"voglio morire"perché sono davvero stanca di avere una vita da far schifo.Tutto è cominciato quando una mattina un anno fa i miei professori chiamarono mia madre per dirgli che non andavo bene a scuola,che rispondevo in malo modo ai professori e che mi avevano visto fumare,quando tornai a casa mia madre era furiosa e litigammo pesantemente,da allora non ha fatto che insultarmi dicendomi "Fai schifo" "sei una puttana" "sei solo una troia,non sei buona a niente" ed è lì che è cominciato l'odio verso mia madre.Ed è lì che ho cominciato a pensare che facessi schifo sul serio e a dir tutta la verità lo penso ancora.Harry mi sta tirando su tutto da solo,è davvero meraviglioso.Gli voglio un bene dell'anima davvero lui mi aiuta sempre e cerca di farmi studiare che decisamente non è il mio forte!Con me ed harry vive Chantal la mia migliore amica e fidanzata di harry,sono davvero dolcissimi insieme. Chanty la persona più dolce di questo mondo ed è sempre stata lì per me,anche quando a scuola per causa del fatto che ero depressa e mi tagliavo nessuna delle mie 'amiche' mi è stata vicina..solo lei è stata sempre lì,lì a coccolarmi,lì ad asciugarmi le lacrime,lì a salvarmi,lì ad aiutarmi a studiare,lì ad aiutarmi a superare la depressione insomma era lì ad aiutarmi per qualsiasi cosa.E' davvero una ragazza dal cuore d'oro.Ora faccio il secondo anno del college insieme a chanty.Io me la cavicchio invece chanty è bravissima sopratutto in matematica io invece la odio.Le mie materie preferite sono l'inglese e l'arte.Con i disegni io riesco ad esprimere quello che provo,se sono triste disegno qualcosa colorato tutto di nero invece se sono felice adoro usare i colori vivaci,le materie che odio di più sono la matematica e il francese -.-" le odio,le odio,le odio!Non ho molti amici a scuola e sono soprannominata "la stronza insensibile" e la "puttana che si scopa tutti",quando in realtà non è così.Come sapete mio fratello canta in una band (che cosa stupida è normale che lo sapete)beh mi sono innamorata di uno di loro.Lui?Lui chi è?LIAM PAYNE.Già mentre scrivo il suo nome mi scende qualce lacrima..mi sono innamorata dalla prima volta che l'ho conosciuto dopo XFactor.Lui non si innamorerebbe mai di me,nessuno si innamorerebbe di una come me.Nemmeno il peggiore dei ragazzi su questa Terra si interesserebbe a me.Chi amerebbe una ragazza depressa,bullimica,autolesionista e con una lunga storia alle spalle?Chi?Trovatemene uno e vi pago giuro.Comunque tornando a Liam..beh me ne sono innamorata e non so come dimenticarlo.Liam è il mio migliore amico e ho paura di rovinare la nostra amicizia,è un ragazzo dolcissimo ed è tra gli altri quattro coglioni il più sensibile e questo mi ha fatto innamorare ancora di più di quanto non lo fossi già.C'è gente che dice che i ragazzi sono perfetti solo quando sono biondi e hanno gli occhi azzurri ma Liam è la piena dimostrazione che un ragazzo è perfetto anche se è moro e hai gli occhi marroni.Lui per me è perfetto,la sua voce perfetta,i suoi occhi perfetti,quei capelli perfetti,quel ciuffo della sua cresta perfetto,quel sorriso perfetto è perfetto,giuro PERFETTO.Chissà cosa nasconde dietro quegli occhi che mi guardano.Ha un segreto.Il buio è con lui.Domani ricomincia la scuola che palle!Si comincia un'altro anno con quei rompipalle dei professori.Come andrà il primo giorno di scuola?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jebeliebers_99