Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Piratessa1996    23/02/2014    3 recensioni
E se vi dicessi che "tutto" non è finito con la morte di Raito? Se vi dicessi che Kira dopo la sua morte ha dovuto intraprendere un nuovo viaggio? Un viaggio che lo porterà ad attraversare i tre regni dell'oltretomba con la speranza di non scomparire....
Genere: Azione, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Raito's Commedia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giunti all’inferno scorsero una lunga fila di anime in attesa delle loro pena. In cima alla fila vi era una strana creatura, per metà uomo, per metà serpente. Avvolgeva con la sua lunga coda l’anima malcapitata. Il numero di spire corrispondevano al girone che spettava al dannato.                                                                
Raito guardò affascinato l’orrenda creatura e si staccò dal fianco di Ryuk portandosi al suo cospetto.
“Raito, cosa stai facendo?”                                                                         I
l ragazzo non lo ascoltò e piantò i suoi occhi in faccia a Minosse.                                                                   
“Cosa desideri giovane Dio caduto?”
Raito poteva sentire l’ironia trasparire dalla sua voce, ma non ci badò più di tanto                                                                                        
“Re, quale sarebbe la mia pena se fossi destinato a questo regno?”                                                                                       
“E perché vorresti saperlo?”                                                                                   
“Sono un ragazzo curioso….accontenta un condannato al Mu”                                                                                    
“E sia”                                                                                                     
Minosse afferrò Raito e cominciò ad avvolgerlo con la sua coda in più e più spire.                                                                                                                       
Il Dio caduto abbassò lo sguardo e vide il numero di spire aumentare sempre più, fino a fermarsi.                                                                   
“E questo che significa Minosse?” Raito conosceva bene la conformazione dell’inferno e quel numero di spire non gli tornava.
I cerchi erano nove,perché era avvolto in dieci  spire?
 “Giovane Dio, se tu appartenessi a questo regno dovresti sedere al fianco di Lucifero. Nessun girone ha pene abbastanza dure per la tua malvagità.”                           
“Al fianco di Lucifero…interessante. Addio Re”                                         
 “Allora Raito, soddisfatto?”                                                         
“Molto Ryuk” gli occhi del Dio del nuovo mondo mandarono pericolosissimi bagliori rossi. Aveva appena capito come fare per scampare al Mu.

Cominciarono la loro discesa. Ogni cerchio corrispondeva a peccati sempre più gravi. Vide i lussuriosi travolti da una tormenta inarrestabile.            
Il lato studentesco di Raito emerse                     
“Paolo e Francesca, chissà se davvero…?”                                        
“Hai detto qualcosa Raito?”                                                                       
“No, niente”                                                                                                                
E poi fu la volta del girone dei golosi. I latrati di Cerbero erano insopportabili e il puzzo della melma in cui erano stesi i dannati rendevano quel girone un vero inferno.                                                                                                                    
Raito più volte aguzzò la vista. Si sarebbe aspettato di vedere una testa bionda apparire da un momento all’altro ma non fu così.                                                     
“Chissà dove è finito?” borbottò                                          
“Cosa Raito?” chiese Ryuk                                                                        
“Niente, niente….sono in cerca di vecchi amici”                          
 -Ne incontrerò ne sono certo-
E riprese il cammino.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Piratessa1996