Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    23/02/2014    2 recensioni
Cosa succede quando per anni, confondi l'amicizia con l'amore? Come ti senti quando scopri che il tuo migliore amico adesso è il tuo primo, vero e forse anche unico amore? E' quello che è successo a Stiles e Scott, dopo anni di amicizia, dopo tutti i casini soprannaturali, dopo che Beacon Hills era finalmente tornata alla normalità da qualche giorno, loro avevano capito. Loro erano innamorati.
* Attenzione: Ho messo spoiler solo per lo stato lupesco di Scott dalla 3a* in poi. Per il resto, la storia di per se, è a parte. Non è dunque un vero e proprio spoiler.
Genere: Fluff, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Melissa McCall, Sceriffo Stilinski, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Daddy Slash :) <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Topi contro lupi.
 
Erano le 15:35 e Stiles e Scott erano comodamente accoccolati sul divano del salotto con il camino di dicembre acceso con una tazza di the caldo tra le mani, Syd era nella sua stanza a parlare al cellulare, facendo comunicazione a tre con Kait e Raey. Le solite. Erano sempre insieme e quando non erano insieme, parlavano al cellulare, insieme. Stiles e Scott, così come Danny e Ethan e anche Lydia e Aiden, non si sarebbero stupidi di trovarle anche in bagno insieme, Ben invece era nella sua stanza con Dave. Era tutto tranquillo. I ragazzi, al piano di sopra a giocare ai videogame o ad organizzare chissà cosa, Syd, nella sua stanza a parlare e parlare ancora e mille altre volte ancora con le ragazze e Stiles e Scott, stretti in un abbraccio godendosi il loro primo giorno di vacanza. Syd, aveva appena chiuso la conversazione con  le ragazze e stava per mettersi tranquillamente al computer quando si accorge, che qualcosa non va. Sente uno strano odore nella sua stanza e questo, non trasmette mai nulla di buono. Attribuisce quello strano odore come nemico.
- Ben, Dave, venite subito qui. Ho bisogno di voi. Adesso. - Dice seria Syd dalla sua stanza, sperando che il fratello, o il cugino, fossero in ascolto.
- S.o.s? - Chiede Dave.
- Si. - Risponde 
I ragazzi, non fanno nemmeno in tempo ad alzarsi dal letto, per andare in suo aiuto, che la sentono tirare un urlo talmente tanto forte, che non fu una cosa deliziosa per le loro orecchie delicate, nemmeno per quelle di Stiles e Scott che stavano per scambiarsi l'ennesimo bacio della giornata, ma dovettero fermarsi per precipitarsi nella stanza della figlia. Scott, credendo fosse in pericolo, così come Stiles, ha fatto quasi involontariamente illuminare i suoi occhi di rosso. Ben e Dave si erano già, completamenti trasformati e sono corsi nella sua stanza, appena entrati, vedono una scena che ha dell'incredibile. Syd, anche lei, completamente trasformata, ringhiava inferocita per tutta la stanza, a qualcosa che apparentemente, era il nulla. Stiles e Scott raggiunsero i figli e il nipote subito dopo. 
- Ragazzi, che succede? - Chiede premuroso Stiles.
- A saperlo. Tua figlia e fuori di testa, sta ringhiando a cosa? - Chiede Ben.
- Zio, sicuro che sia tua figlia? - Chiede Dave a Scott.
- Si. Syd, amore, che hai? - Chiede Scott prendendo il viso della figlia, tra le mani, per farla calmare. Ma lei, si toglie da quella presa, quasi bruscamente.
- Chiudete la porta, idioti. - Dice Syd a Ben e Dave che si affrettano a farlo. Ad un certo punto, anche Dave, inizia a ringhiare. Deve aver capito cosa turba la cugina.
- L'ho visto. - Dice Ben, iniziando a ringhiare anche lui. Stiles e Scott non capiscono. E adesso, si ritrovano a dover calmare tre lupi adolescenti che apparentemente, ringhiano al nulla.
- Ragazzi. Adesso basta. - Urla Stiles per farli calmare. 
- Ritirate artigli e zanne. Subito. - Ordina Scott.
- E smettetela di ringhiare. Poi spiegateci cosa avete visto che noi, ancora, non vediamo. - Ordina Stiles.
I ragazzi, dopo l'ennesimo ordine, riescono a calmarsi e a bloccare la trasformazione.
- Dov'è finito?! - Dice Syd.
- Vieni fuori maledetto. - Dice Dave.
- Appena ti becco ti apro in due. - Dice Ben.
- Ok, che avete fumato? - Chiede Scott.
- Papà. Piantala e annusa. - Ordina Ben. Scott non lo fa ma Stiles si e una volta rivelata la minaccia, caccia fuori un ringhio acuto, tira fuori gli artigli e fa gli occhi rossi. Manca davvero poco per l'arrivo delle zanne. Appena i ragazzi hanno visto che anche Stiles, adesso, si è trasformato, si trasformano pure loro, nuovamente alla ricerca della così detta, minaccia.
- Porco cane Stiles, ti ci metti pure tu ora? Mi dici che c'è? - Chiede Scott.
- Zio. Basta. - Ordina Dave.
- Papà, cavolo. Due minuti zitto, ci sai stare? Annusa. - Ordina Syd.
- Sei sempre il solito. Con te che rompi non possiamo fare nulla per trovarlo. Papà, sei un Alpha. Usa i tuoi poteri. Hai l'infrarossi, usali. - Ordina Ben.
Scott sta per replicare seccato ma Stiles non gli e lo permette.
- Scott, piantala e aiutaci a trovarlo. - Ordina Stiles.
- Ma a chi? - Urla Scott frustrato.
- Al topo. - Dicono in coro, marito, figli e nipote. 
Scott, inevitabilmente, scoppia a ridere. Inutile dire che passarono l'intero pomeriggio a ringhiare ad un topo, da sempre, primo nemico dei lupi, che in realtà, non esisteva. Quello che Stiles, Ben, Syd e Dave, avevano visto, altro non era che un granello di polvere. Scott, rise per un quarto d'ora, poi si fece serio.
- Voi 4. In giardino. Fra 10 minuti. Allenamento extra. - Ordina Scott.
- Cosa? - Strilla Dave.
- Prego? - Chiede Ben.
- Non esiste. - Dice Stiles.
- Non contare su di me. - Dice Syd.
- Ho detto 10 minuti. Tutti e 4. Allenamento extra. Dovete cambiarvi. Tic Tac.. Tic Tac.. il tempo scorre. - Dice Scott uscendo dalla stanza.
- No no zio, per favore. - Dice Dave fermandolo all'entrata.
- Papà, dai non fare così. L'allenamento è al mercoledì, oggi è giovedì. - Dice Syd.
- Dai papà, fai il bravo. Sai che ti vogliamo bene. - Dice Ben.
- Aahhahah. - Ride Stiles.
- Tu perchè ridi? - Chiedono in coro i 3 adolescenti. Stiles scrolla le spalle.
- Stiles. Dicevo anche a te. - Dice Scott.
- Ma perchè? Che centro io? - Chiede Stiles.
- Centri perchè anche tu hai ringhiato al nulla. - Dice Scott.
- Anche tu l'hai fatto. - Dicono in coro i ragazzi.
- Voi 3 siete ancora qui? Allenamento extra. Andate a cambiarvi. Ve lo devo ripetere ancora? - Chiede Scott.
- Senti zio, io dovrei andare ora che ci penso. - Tenta Dave.
- Non è vero. Stasera dormi qui e comunque questo qui è un ordine del tuo Alpha. - Dice Scott.
- Il che mi porta a doverti obbedire per forza, vero? - Chiede ironico Dave.
- Esatto. - Dice Scott. I ragazzi sbuffano e si vanno a cambiare. La decisione dell'Alpha ormai è stata presa. Stiles rideva di gusto e nel frattempo non si è ancora spostato di un millimetro dal letto della figlia.
- Tu fai allenamento in Jeans? - Chiede Scott.
- Scott, piantala per favore. Non mi va, vai tu con loro. - Dice Stiles, Scott lo guarda fisso negli occhi e Stiles combattuto si alza e si va a cambiare. Al suo ritorno, Stiles è triste e Scott è combattuto.
- Ok. Ti limiterai a dare gli ordini come lo faccio io. Ma stasera ti voglio tutto per me. - Dice Scott dandogli un bacio nella guancia. Due minuti dopo, sono già tutti giù in giardino a fare il loro allenamento extra. La sera, dopo cena, mentre Syd era nella sua stanza con le cuffie nelle orecchie, in procinto di crollare nel sonno più profondo, accoccolata comodamente al caldo del suo piumone, Stiles e Scott, nella loro stanza, stretti in un abbraccio, Dave e Ben erano nella stanza di quest'ultimo, comodamente nei loro letti, intenti a chiacchierare.
- La ami? - Chiede Dave avendo capito cosa turba il cugino.
- A chi? - Chiede tranquillo Ben. Sa che il cugino, ha capito.
- Lo sai a chi. - Afferma Dave nella tranquillità più assoluta.
- E' difficile parlarne con te. - Dice Ben.
- Perchè sono suo fratello? Che male c'è?! Nath ha una cotta per Syd.
- Nath è innamorato di Syd. - Risponde Ben.
- E tu sei innamorato di mia sorella. - Dice Dave.
- Si, sono innamorato di tua sorella. - Confessa finalmente Ben.

 
 
Piccolo spazio autrice:

Ben, amore mio. Sta tranquillo, hai Dave dalla tua parte. Siete fantastici. Ma però non si fa arrabbiare a papà Scott è. Non si ringhia così al nulla, ragazzi. Ahhahahaahah. Dai Ben, fai un piccolo sforzo. Nath, anche tu è, svegliati prima che Andrew ti soffi la ragazza dei tuoi sogni. Su su, lupacchiotti, noi siamo dalla vostra parte. Vero?
Ragazzi, capitolo breve, ma divertente secondo il mio punto di vista. Voi che dite? Grazie a chi è arrivato fin qui e alla prossima. Vi amo tutti :-*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011