Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: Neve_Marty    23/02/2014    1 recensioni
Cos' č la pace?
Ognuno ha una sua risposta. In questa storia tratterķ di questo argomento vestendo i panni di vari personaggi, una suora, un bambino, un cecchino, me e molto altro ancora.
Se vi interessa entrate, mi farebbe molto piacere.
Cercherķ di aggiornare spesso.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pace. Una parola. Nome comune di cosa femminile, singolare, astratta. Giusto, ASTRATTA. Chi sa veramente cosa sia? Io no di certo, sono solo una suora di clausura, che lavora in un convento, dopotutto. Sento perķ che questa parola č FORTE, grida GIUSTIZIA, sembra IMPOSSIBILE da spiegare perchč nessuno sa realmente cosa sia. Se vi accontentate, perķ, vi parlerķ di cosa penso che sia io la pace. Č il motivo per cui sono diventata suora. Č una stretta di mano. Un fiore che sboccia. Una partita pulita. Un amico sincero. Un regalo che viene dal cuore. Una madre che accarezza suo figlio. Un sorriso nel buio. Un abbraccio nella solitudine. Una lacrima vera. Una casa accogliente. Un focolare comune.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Neve_Marty