Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Eustass_Sara    23/02/2014    7 recensioni
non contenta della long, eccomi qui con una specie di spin-off di il mio inferno, il mio paradiso, versione comica e.... SHOW!
volete sapere pettegolezzi, verità nascoste e quant'altro sui nostri personaggi più pupachiosi e amati di One Piece? entrate, leggete e commentate, perché qui niente è nascosto, niente è al caso, niente è normale! questo è il mio show! ;) spero gradiate ^_^
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law, Un po' tutti | Coppie: Ace/Smoker, Eustass Kidd/Trafalgar Law, Rufy/Nami
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

**Domenica. Ore... non ben definite, luogo sconosciuto.**

Me : Allora, ricapitoliamo... io entro, parlo e coinvolgo tutti, tu non rompi le palle e la serata funzionerà! Semplice e chiaro.

Coscienza : Ti ripeto che sarà un fallimento... dammi retta, risparmiati almeno sta cagata e vai a scrivere il nuovo capitolo della long!

Me : So quel che faccio! Mi raccomando, tu resta qui!

L'autrice non ben identificata, afferra una cartelletta e va sul palco, il sipario e si alza e parte la musichetta di One Piece.
Si avete letto bene (per chiunque stia leggendo), palco, addobbato a mo di salotto... due poltrone, un divano un tavolino e uno schermo gigante... si, è di Chris Mclean, o come diavolo si scrive, ed è in prestito. ^_^

Me : Buooooooooonasera! Vi starete chiedendo perché sono qui, su un palco/salotto, con una cartella fra le mani ; è semplice! Da stasera, solo per voi la primissima puntata diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....

Il mio inferno, il mio paradiso : Talk Show.

Me : Non so bene cosa significhi Talk, ma fa la sua figura U.U signori e signore che seguite la lunga long rossa, ecco a voi lo show che vi svelerà i segreti, i dubbi, le parole, le smorfie, i gesti e persino i rumori che non vi sono stati svelati! Quante incognite vi siete posti in ogni capitolo? E, soprattutto, cosa hanno pensato i personaggi nell'interpretare ognuno il suo ruolo? E ancora, vi aspettavate che in realtà loro fossero degli ATTORI? Si avete letto bene, ciccini miei e stanno per entrare! Preparatevi a conoscere la verità su tutto! Non mi risparmierò, in nessuna puntata!

Coscienza : Oh, cielo, si salvi chi può!

Me : Tu! Dannata, ti avevo detto di restare nell'anfratto, mi ascolti quando parlo?!

Coscienza : Lo faccio ma visto che ti conosco, sono venuta a controllare... temo che le serate saranno lunghe e difficili...

Me : E io che sono la presentatrice cosa devo dire?!

Coscienza : Credimi, è meglio se taci.

Me : Stronza. Bene, senza ulteriori indugi, passiamo all'inizio della serata che si, sarà piuttosto lunga U.U nel primo cappy abbiamo visto l'apparizione di tre fondamentali personaggi, alias il figo chirurgo, assolutamente sbranabile Trafalgar Law ; il mascherato gnocco di turno, biondo e da paura tanta è la bellezza Killer ; e infine lui, l'unico e inimitabile, ringhioso e con palle da vendere, potrebbe schizzare male sta sera stessa e ammazzarci tutti e per questo è ancora più adorabile! Il mio amatissimo Eustass Kidd! ^_^

Sotto le note “you're so sexy” di French affair e i riflettori accecanti, appaiono Killer, Law e Kidd.
Il pubblico, per lo più femminile, fischia impazzito e pure l'autrice.
la musica cessa non appena i tre si siedono, ma i fischi e le urla non smettono.

Kidd : CHE CAZZO E' TUTTO STO FRACASSO?!

Me : Semplicemente magnifico *^* ahem... prego, madamigelle, prima di tirare addosso a questo favoloso trio mutande, reggiseni e quant'altro per cui c'è sempre tempo, lasciamo spazio a quello che hanno da dirci! ^_^

Killer inorridito : Ci lanceranno addosso quegli affari?! Ok, me ne torno a casa.

Me : Prego Killer, torna a sederti, la prima domanda è rivolta a tutti e tre, devi esserci.

Killer : E devo per forza rispondere?

Me : Certamente. Allora, cosa vi ha spinto (a parte me) a partecipare alla fic?

Law/Kidd/Killer : Te.

Me : A parte me, ho detto!

Law : Hm... il ruolo che mi hai dato, Bepo e i dolci.

Killer : Aaaaaaaaa... non lo so.

Me : E che risposta è?!

Killer : Non so, vedi tu, in quella fic delle balle mi ci hai ficcato dentro a forza! Non ci sarei mai andato di mia spontanea volontà!

Me : Per dio... e tu Kidd?

Kidd : Cosa?!

Me : Cosa ti ha spinto a partecipare alla fic?

Kidd : Hm. La macchina.

Me : Ottimo! Killer, sto ancora aspettando la tua risposta...

killer : La sai già!

Me : Non lo so, non è una risposta!

Killer : Si invece!

Me : Quanto vorrei sopprimerti... seconda domanda ; che impressione vi ha fatto il primo capitolo?

Law : Hm... abbastanza buono, ora posso affettarti il braccio?

Me : No, mi serve.

Law : E allora che ci sto a fare qui? Me ne vado...

me : Non provare a muovere il culo dal divano o ti faccio mangiare un panino INTERO!

Law : Hai del pane con te?! FALLO SPARIRE SEDUTA STANTE SE NON VUOI RITROVARTI SENZA TESTA!

Me : O.O ok, calma... ragioniamo... non c'è nessun panino nelle mie tasche e nemmeno nelle mie mani... non c'è, quindi ora rilassati e posa il bisturi... per favore.

Kidd : Tsk, femminuccia, ti fai abbattere da un fottuto panino.

Law : Vorrei vedere te con in bocca quella roba asciutta e... bianca... e... paninosa... DIO CHE SCHIFO!

Kidd : Per tua informazione io mangio molti panini.

Law : COSA?! o cambi la tua dieta o puoi scordarti anche solo di sfiorare le mie labbra, chiaro?!

Me : Ehm... scusate...

Law : Dio, potevi dirmelo prima che mangiavi quella roba! Ho bisogno del tantum verde, anzi no, del Napisan! Qualcuno ha del Napisan, Cillit Bang, Vanish o Chanteclear?

Me : Scusate...

Kidd : Berresti davvero quelle schifezze?!

Killer : Io te l'ho sempre detto che è un drogato schizzato ma tu mi dai retta? Nooooo, quando mai, tanto solo delle cazzate!

Law : Voi non potete capire!

Me : SILENZIO, PER DIO!

Kidd/Law/Killer : O.O

me : Oh, finalmente! Ora, se permettete, vorrei proseguire con lo show!

Killer : Va bene ma non schizzare così... insomma, ti verrà mal di gola... potresti ammalarti, magari avere 40 di febbre e poi muori.

Law : E quando questo accadrà io avrò una cavia da laboratorio in più U.U

me : 1 non ti libererai mai di me, Killer, è inutile che continui a lanciarmele U.U e 2, azzardati a toccare il mio prossimo e remoto cadavere caro Law e avrai il mio fantasma che ti torturerà ogni giorno con del pane! Anche se ora non ho del pane, quindi rilassati U.U

Kidd : O.O

me : Che c'è? ^_^

Kidd : Tu sei completamente schizzata! O.O

me : Lo prendo come un complimento! ^_^ tenero, mi ha fatto un complimento *^*

Killer : Non era un complimento!

Me : Geloso U.U

Killer : Cos- chi?! Io?! No, ma c'è... davvero, perché? Lo pensi sul serio?

Me : Si U.U

Killer : No c'è sul serio, dai... oh andiamo... ma che scherzi?! Naaaaaa, non è affatto così, insomma Kidd e io siamo amici sin da piccoli, non sono geloso e manco ne ho motivo, e poi...

Law : Killer-ya, c'è forse qualcosa che devi dirmi?

Killer : Chi?! Io a te? Nooooo, perché lo pensi? Vi sembro uno che nasconde qualcosa?

Law/Kidd/Me/Pubblico : Si. U.U

Killer : Eeeeeeeeeeee... avete capito male, ecco!

Law : Non capisco mai male, Killer-ya.

Me : Ed è ovvio che sei geloso.

Kidd : Non ci sto capendo un cazzo.

Me : *^* bello lui! *^*

Kidd : Eh.. cosa? Che hai da guardare?!

Me : Nulla, guardavo solo la tua perfezione! *^*

Kidd : Mi pigli per il culo?!

Me : Non oserei mai sulla tua bellezza U.U

Coscienza : Credimi, in questo è molto seria.

Kidd : e tu chi cazzo sei?!

Coscienza : Coscienza di, aimé, questa pazza molto piacere.

Law che si è improvvisamente ricordato di non essere solo : Toh guarda, un corpo celeste fluttuante che parla. Voglio esaminarlo!

Me : Frena, lei è la mia coscienza, non si può toccare! U.U

law : ...*^*...

Me : Ehm... Law... ci sei? Sei vivo?

Law : VOGLIO ESAMINARE QUELLA COSA! *^*

coscienza : Oddio, è impazzito! O.O

Law rincorre per tutto il palco la coscienza, altro non è che una fottuta pallina bianca luminosa che parla... che diavolo, non sapevo come rappresentarla! Voi ce la vedete in forma umana? No? Beh, io nemmeno U.U
il nostro chirurgo salta ovunque, anche sui divani, cercando di prendere miss coscienza che cerca disperatamente aiuto ; Kidd se ne sbatte il cazzo della faccenda e sta seduto sul divano... ah, no aspettate! Ha appena sbadigliato! *^* meraviglia! °click° ecco, foto fatta, finirà nell'album dei ricordi di Kidd *^*
Killer evita i salti disumani di Law imprecando contro ogni dio possibile.

Me : BASTAAAAAAAAAAAAAAAA!

Law si è fermato in piedi sul divano, un braccio proteso verso l'alto e una gamba all'aria la testa voltata verso di me, cioè no, l'autrice... oh, fan bagno, è lo stesso!
Kidd si è appena svegliato dal suo momentaneo pisolino (awwwwwwwwwwn *^* °click° foto fatta, è troppo bello e puccioso quando dorme! ^_^) ed è ancora mezzo intontito e Killer, da sotto il tavolino, si guarda attorno più rincoglionito che spaventato.

Me : Law, lascia in pace la mia coscienza o il pane apparirà per magia!

Law : Non osare!

Me : Non oso se tu torni seduto! Killer, esci dal tavolino e torna al tuo posto!

Killer : Ma...

Me : Niente ma! E tu!

Kidd : Che vuoi?!

Me : Sei troppo magnifico *^*

Kidd : Ah-ah... ooook... posso fare una domanda?

Me : Vuoi fare una domanda?! O.O mio amore, puoi fare tutte quelle che vuoi! *^*

Killer : Non dovresti fare tu le...

Me : Zitto, lascialo parlare! Allora, cosa devi chiedere? ^_^

Kidd : Perché hai montato sta cosa dello show?

Coscienza : No, perché glielo hai chiesto?!

Me : *^* ho tanto desiderato questa domanda! Per tre motivi! In realtà sono di più ma quelli fondamentali sono tre : 1 per permettere a tutti di conoscervi meglio ; 2 perché fa figo il dopo show di una storia e 3... beh per... si beh, non capita tutti i giorni di stare con tre fusti del genere un'intera serata... ehm, si ecco, ho colto la palla al balzo... U/////U

Killer : Aaaaaaaaaaaah! O.O Che è quella faccia?!?

Me : Ma sei cretino?! Per poco non mi partiva il cuore!

Law : Tsk... per un pelo... Killer-ya devi impegnarti di più! U.U

me : Stronzo. Sei figo per questo *^*

law : Lo so. U.U

Killer : O.O No sul serio, cos'era quella faccia? Era... strana e... inquietante.

Me : Ti prego, Killer, taci -_-

Killer : C'è, solo io mi sono preoccupato davanti a quella cosa?!

Kidd : Ah? Che cosa? Se c'è una cosa, Killer, me lo devi dire perché quella cosa può essere una cosa pericolosa o una cosa mortale! Cos'è sta cosa?!

Me : *^* FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Law : O.O e questo cos'era?!

Killer : Perché hai gli occhi a cuore?!

Kidd : Allora mi dite che cazzo è sta cosa?!

Law : Ehm... googletta che ti è preso?

Coscienza : Gogly-chan! Tutto ok?

Law/Killer : …..O.O..... G-g... gogly... gogly-chan...

Killer : L'ha chiamata Gogly-chan... pfff... hahahahahhahaahahahahahahahahahahahhahahahahahah, no, non ci credo!!

Law : Fufufufu, questa si che è bella! Fufufufufufufufu! Gogly.... fufufufufufufufufufufufufu X°D

Killer : Hahahahahahahah... uff... mai riso così tanto in vita mia! Gogly... uhahahahahahahahahaha X°D

Me : ^_^ divertente, davvero. LOL.

Kidd : Allora, cos'è sta cazzo di cosa?!

Me : Oh nulla, Kidd, solo una faccina. ^_^

Kidd : Ah. Bene.

Killer : O.O Non ci credo... lo ha chiamato...

Law : Eustass-ya, da quando permetti a qualcuno di chiamarti Kidd oltre a Killer-ya?

Kidd : Da quando ho deciso così. U.U

Killer : Ok, fuori il rospo, che gli hai fatto?

Me : Nulla, gli ho solo regalato una macchina nuova di zecca e all'ultima moda, tre pellicce che trovo DIVINE, una bottiglia gigante di rum e gli faccio da assicurazione in caso di marine stronzi attentatori alla sua vita ^_^

Killer : Di grazia, i soldi dove gli hai trovati per comprare quella roba?

Me : Non ho mai detto di averla comprata.

Killer : Ma scusa e i venditori che hanno detto?

Me : Dubito che da sgozzati e squartati possano dire qualcosa ^_^

Killer : O.O

Law : ….. *^*.... Googletta, non sapevo che avessi questa avversione così uguale alla mia!

Me : Ci sono nata e penso di non essere l'unica.

Law : *^* e come faccio a trovare un'altra così?

Me : Ti basta prendere qualcuno che ha la coscienza vagante, che parla e che rompe le palle come la mia ^_^

Law : Interessante *^*

Me : Si molto, avremo modo più avanti di ritoccare l'argomento e ora... PUBBLICITA'! Ci vediamo fra pochissimo, non cambiate canale! Fiction! Quello che è! ^_^

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Nami : Mamma, a volte ho un fastidioso prurito... intimo.

Boa : Facessi meno la zoccola non succederebbe!

Nami : Ha parlato quella con le tette al vento!

Boa : Io sono alla moda e tu una zoccola, punto. U.U

Doflamingo : Allora, chi vuole la certosa?

Nami : Che cazzo centra?!

Doflamingo : Non lo so, volevo presentarla U.U

Boa : Non è lo spot della certosa, deficiente!

Nami : Per di più mi porti quel coso molle e schifoso!

Doflamingo : Wowowo, frena e porta rispetto alla certosa, è buona, nutriente e... dio ma lo sai quanto ci vuole a fare questo formaggio?! Ci hai mai pensato? Eh? No? Allora pensaci prima di parlare! Oh e per la cronaca... siete tutte e due delle zoccole!

Nami : Brutto figlio di °CENSURA° !!!

Boa : Chiedi scusa alla principessa serpente! Ora!

Doflamingo : Perché dovrei?!

Boa in una posa assurda : Perché io... sono bellissima!

Doflamingo : Hm, da morire -_- Croco-chan è molto più attraente, sensuale e sexy U.U

Boa : Aaaaaaaaaaa, bruttissimo °CENSURONE°!!!

Doflamingo : Olalà! Vacci piano con le parole, ciccia! Che sei, uno scaricatore di porto?!

FINE PUBBLICITA' anche perché è iniziato un pestaggio della madonna fra Nami e Boa dopo che la prima, nel tentativo di raggiungere Doffy per dargli il primo pugno, ha tirato i capelli all'altra e da lì... beh, ho reso l'idea U.U

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Me : Eeeeeeeeeeeeeeeeee rieccoci! Wow, siete ancora in linea, ben lieta ^_^

Killer : Io un po meno...

Me : E quando mai? -_- allora, visto che abbiamo un bellissimo schermone dietro di noi che ne dite di utilizzarlo? ^_^

Killer : No.

Law : Passo.

Kidd : io voto per il basket.

Me : Vi vedo tutti d'accordo, quindi accendiamo lo schermo e rivediamo i momenti più belli del primo cappy! ^_^

Si accende il televisore

***

Segretaria : […] i due signori dicono di avere un appuntamento con lei, ma qui non è segnato...

Kidd : Mi piglia per il culo? Io quel cazzo di appuntamento l'ho preso!

Segretaria : Ma signore, non è in lista...

Kidd : Me ne fotto della sua lista, io ho preso un appuntamento e ora pretendo di vedere il dottore!

***

Kidd : Cazzo, quella è la stronza dell'ospedale!

Me : Uno spiacevole incontro, neh?

Kidd : Cazzo, deve morire!

Me : Concordo. Tu Law cos'hai da dire?

Law : Che Eustass-ya ha un look da schifo. Oh, ma questo si sapeva già. ^_^

Killer : Prima di parlare guardati allo specchio, va!

Law : Ha parlato il signor pois!

Killer : Che avete tutti contro i pois?!

Law : Sono orrendi.

Me : Fuori moda.

Kidd : Ho fame.

Me : Hai fame?! Ehi voi, stronzi! Vi avevo detto di dare da mangiare a Kidd prima di farlo entrare! Ma ci fate o ci siete? Adesso ha i crampi allo stomaco dalla fame! Ah, devo sempre fare tutto io, ma se vi prendo... oh si, vi riduco in coriandoli!

Mi dirigo verso due idioti dall'aria di cuochi falliti e li pesto per bene per poi cucinare mille piatti per Kidd.
Sia mai che stia a digiuno! *^*
torno in sala con il carrello pieno di ogni cosa possibile e immaginabile e anche il pane.

Law : Perché tutto questo cibo?

Me : Perché Kidd ha fame. U.U

Killer : Ma... sai cucinare?

Me : Certo, che credi? Bisogna essere pronti a tutto, nella vita!

Law : AAAAAAAAAA QUELLO E' PANE! AVEVI DETTO CHE NON NE AVEVI, STRONZA! FALLO SPARIRE, ORA! CHE SCHIFOOOOOOOOOOO!

Me : Calmati! Non posso farlo sparire, Kidd ama mangiare il pane con il ketchup, la maionese, la nutella oppure con la frutta! U.U ca proposito, con cosa vuoi mangiare il pane, caro? ^_^

Kidd : Hm. Frutta.

Me : D'accordo, metto via le salse e la nutella! ^_^ Law, scendi dallo schiena del divano non sei un gatto!

Law : NO, IO NON METTO PIEDE NELLO STESSO PAVIMENTO IN CUI E' PASSATO UN CARRELLO CON DEL PANE, CHIARO?! NON VOGLIO FARMI CONTAGIARE DA QUELLO SCHIFO!

Me : Non ti contagerà niente e nessuno se stai seduto sul divano.

Law : AVEVI DETTO CHE NON C'ERA PANE E INVECE C'E' E ORA MI DEVO FIDARE DEL TUO “NON TI CONTAGIERA' NIENTE E NESSUNO”?! MAI!

Me : Law, guarda che il pane non c'è più... Kidd se lo è mangiato. -_-

Law : ah.

Me : B. E ora proseguiamo! ^_^

Killer : Perché hai ancora altro da dire?!

Me : Certamente! Ci sarebbero taaaaaaaaaaaante cose da dire! ^_^

coscienza : Beh, chiudi qua per sta sera, primo perché è tardi e secondo perché non devi spoilerare gli altri cappy!

Me : Hm, si, hai ragione! Bene signori e signore, per sta sera purtroppo è tutto! Lo so, non sono riuscita a dirvi molto ma... vi ho già detto che faccio capitolo per capitolo? Non per questo fermerò la long, al contrario, quindi state comodi che arriveranno presto i prossimi cappy! E noi ci vediamo alla prossima serata che non so bene quando sarà! Forza ragazzoni, salutate!

Killer : Ciao.

Law : A mai più rivederci!

Kidd : ...Hm? Beh? Che avete da guardare?! Andate a dormire, va!

Me : Tenero, ha augurato la buonanotte! *^*

Killer : Non è quello che ha detto...

Me : Killer, Killer... prima impara a conoscere Kidd, poi ne riparliamo.

Killer : No, sul serio, non voleva dire quello.

Me : Taci. E ora buonanotte a tutti! ^_^ oh, un'ultima cosa... nelle recensioni siete liberi di proporre delle domande da chiedere ai nostri pupi, verranno fatte TUTTE quelle che verranno richieste quindi chiedete senza indugi e a chi volete! ^_^ Kiss and Bye, alla proxima!
Googletta

TO BE CONTINUED...



Angolino autrice.
Niente, ecco è solo una piccola follia della domenica sera prima della nanna... spero vi sia piaciuto e non dimenticate le domande da fare ai nostri attori! ^_^ alla proxima <3

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Eustass_Sara