Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: piccolaballerina_15    23/02/2014    1 recensioni
le principesse gemelle hanno sedici anni e adesso si trovano in accademia per completare il loro corso di studi...ma qualcosa di strano succederà e si ritroveranno un altra volta a salvare l'universo da una nuova minaccia, ma questa volta anche i loro amici avranno dei poteri e le aiuteranno e per finire coroneranno il loro sogno d' amore diventando regine....e poi qualcuno riuscirà anche a far battere il cuore di Lione e Sophie... assolutamente redmoon e con acceni bluejwels... (il personaggio principale in tutta la storia è Fine,ma anche gli altri non saranno da meno)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Shade, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ryan e Lione si allontanarono dal gruppoo, durante la battaglia la principessa aveva visto il principe un po nervoso,così decise di parlargli per rassicurarlo L:- dai Ryan cosa c'è che non va??- Ry:- Lione io sto bemissimo , perché questa domanda??- L:- dai Ryan parla,siamo amici con me puoi confidarti- Ry:- sai la tua dolcezza non ha eguali- Lione arrossì di botto K:- e ad-d-esso co-o-sa vuoi dire-e-e?- Ry:- sei stata l'unica a capire che ero a disagio, e l'unica che riesce a rassicurarmi ogni volta- L:- sai io inizialmente non capivo cosa ti passasse per la testa, quando ci siamo visti per la prima volta mi eri sembrato un principe tutte buone maniere e niente sbagli, ma poi ti ho conosciuto e ho capito che non eri come pensavo, certo sei molto gentile e disponibile, ma avvolte agisci d'impulso senza pensare troppo ed è proprio questo che mi meraviglia di te,la tua spontaneità- Ry:- avvolte invece penso di dover pensare di più e agire di meno- L:- perché dici così?- Ry:- una volta una principessa dell' accademia mi era stata attaccata al braccio mezza giornata,poi non ne ho potuto più e ho le ho gridato di andarsene- L:- per così poco.... Shade una volta stava mandando a quel paese il vicepreside solo perché non lo voleva fare entrare insieme a Fine nel tetro per delle prove- Ry:- una volta io sono uscito dal castello in mutande per andare a salutare mia cugina - L:- questo te lo potevi risparmiare- e entrambi scoppiarono a ridere Ry:- mi piace parlare con te, sento di poterti dire tutto perché so che tu in qualche modo mi aiuterai- L:- ed è così, adesso però mi dici cosa è successo durante la battaglia??- Ry:- ho sentito la presenza di qualcuno,non so chi era, ma era molto potente- L:- hai pensato che potrebbe essere il creatore delle creature oscure??- Ry:- all'inizio si,poi però appena il mostro fu sconfitto quest'aurea è scomparsa- L:- allora non preoccuparti, e se avrai problemi vieni da me a parlarne, sarò felice di ascoltarti- e detto questo gli fece un sorriso al quale il principe rispose con un abbraccio per poi sussurrarle Ry:- grazie Lio sei un'amica-Lione contraccambiò l'abbraccio e poi quando lo sciolsero tornarono dagli altri,che in quel lasso di tempo si erano messi a chiacchierare, ma la cara Fine aveva visto tutto quello che era successo da lontano e così decise di tenere contatto fisso con la mente di Ryan, voleva scoprire cosa provasse il principe per l'amica.... R:- ragazzi, vorrei chidervi un favore- SOP:- dicci pure Rein- R:- ci ricordate che abbiamo letto dei libri sui nostri poteri??- B:- certo che lo ricordiamo- R:- be vorrei aiutare Jake, ma l'unico modo per farlo sarebbe evocare il drago del controllo- S:- ma tu sei pazza, ti ricordo che per evocarlo ci vogliono anni e anni di esperienza, e tu cara mia non ne hai- B:- Shade ha ragione, rischieresti molto più di quanto immagini- J:- ragazzi non preoccupatevi per i miei poteri,ho scoperto un modo per controllarli- Alt:- davvero??? E quale???- J:- basta che io abbia un gruppo di amici pronti a sostenermi- Au:- fidati, da oggi in poi non ti mamcherà mai il gruppo di amici- T:- esatto, noi guardiani stiamo sempre insieme, tranne quando siamo a lezione- M:- e poi Sophie ha promesso di aiutarti quindi...- Ry:- ragazzi vorrei chiedervi un consiglio- F:- no Ryan, preferisce le orchidee- Ry:- come hai fatto a sapere quello che ti volevo chiedere ?- F:- ricordati che posso leggere nella mente e posso sentire le tue emozioni e i tuoi pensieri- Ry:- se prima avevo paura dei tuoi poteri adesso mi terrorizzano- M:- non preoccuparti,con il tempo ci farai l'abitudine- R:- ma adesso soiegaci il perché della risoosta di Fine- J:- vuole regalare dei fiori a Lione- Alt:-e tu come lo sai??- S:- pure tu leggi nella mente??- J:- no, semplicemente conosco mio cugino-e dopo questa affermazione tutti scoppiarono a ridere.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: piccolaballerina_15