Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Elynnea    22/06/2008    8 recensioni
Un regalo inatteso [Gita al mare]
<< Ehi, Ichigo. Guarda là! >> Disse Rukia.
Davanti a loro vi era uno spiazzo con alcuni animali in gabbia: se riuscivi a fare un tot di punti, potevi permettertene uno. Ichigo sorrise quando vide lo sguardo di Rukia illuminarsi.

Il continuo di "Dubbi". E' una raccolta di one-shot dove assisteremo agli avvenimenti più comici o strani in casa Kurosaki-Kuchiki.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: Alternate Universe (AU), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ohayou! Arieccomi con il nuovo capitolo xD. Vi avverto, non è il massimo perchè non ho ispirazione da giorni T___T. Spero comunque di non ricevere lapidate °0° xD. A voi ^-^.


Mare limpido, sole cocente e spiagge da capogiro; cosa si può volere di più? Ichigo, Rukia, Ishida, Orihime e tutti gli altri "familiari" si erano riuniti per fare una vacanza alle Hawaii. Perchè familiari? Semplice: ormai erano tutti parte di una grande famiglia. Rukia e Ichigo avevano deciso di staccare dalla vita di tutti i giorni più o meno un anno prima, ma vari imprevisti erano sorti. Il lavoro, i soldi, le visite improvvise di Isshin e Byakuya... quei due erano veramente delle sanguisughe. Gli facevano visite ogni santissima settimana per assicurarsi che Rukia fosse ancora intera.
<< Mà, che faccio? Metto il costume a due pezzi tigrato o quello intero e bianco? >> Chiese Kimiko, agitando i due indumenti davanti alla madre.
<< Tigrato? BIANCO?! Non hai qualcosa di più normale, dentro quella borsa? Chessò... un costume come quello di tua sorella! E' a due pezzi ma non è volgare! >> Fece Urahara, strabuzzando gli occhi.
<< Ho quello nero a due pezzi, ma è a perizoma. >>
<< Yoruichi! Ma che cosa hai messo nella valigia di tua figlia? >>
<< E' anche tua figlia, pezzo d'ingrato! Tesoro, metti quello nero, così tuo padre rimane più sicuro. >> Disse Yoruichi, togliendosi il copricostume e sfoggiando un costumino rosso piuttosto sexy.
<< Ora ho capito da chi ha preso... >>
Due lettini più in là, Haru, il figlio di Orihime e Ishida -tre mesi-, stava ridendo alle smorfie di Ishida. Orihime era rimasta incinta circa una settimana dopo la loro cena con Ichigo, Rukia, Renji e Tatsuki. Volendo tenere il segreto fino alla prossima riunione, aveva cominciato ad indossare maglie larghe e nere. Alcuni si erano anche spaventati per questo suo cambiamento improvviso. Alla fine dei nove mesi, Rukia ricevette una chiamata a casa, alle tre di notte, e la voce squillante di Ishida urlava "Orihime stà partorendo! Orihime stà partorendo!". Lì per lì pensavano ad uno scherzo, ma quando sentirono l'urlo della ragazza, presero la macchina di Ichigo e partirono a razzo. Fù una notte veramente lunga.
<< Ma quanto sei bello! Ma dimmelo! Ma shì che sei bello! >>
<< Ehm... tesoro, è un bambino, non è scemo. >> Fece Orihime, ridendo.
<< BYAKUSHIIIIII! >>
La voce di Yachiru, di anni tredici, non era cambiata poi molto con il passare del tempo: era sempre stridula. Byakuya venne interrotto proprio durante il suo pisolino pomeridiano e, quasi d'istinto, si buttò via dalla sdraio, mettendosi in posizione di difesa. Yachiru rise.
<< Ahahahah! Come sei buffo, Byakushi! Volevo solo chiederti se ti andrebbe di venire a prendere un gelato con noi. >> Con il pollice della mancina, indicò alle sue spalle.
Zaraki, Renji, Tatsuki, Matsumoto, Grimmjow e Neliel erano in attesa di risposta, tutti a braccia incrociate -a parte Tatsuki che teneva in braccio sua figlia, Emiko-. Byakuya si ricompose e, con la sua solita espressione impassibile, aprì bocca.
<< Che ore sono? >>
<< Le tre e mezza! >>
<< D'accordo. Andiamo. >>
Yachiru si attaccò al braccio di Byakuya sfoggiando un sorriso a trentadue denti e cominciò a trascinarlo verso il chiosco lì vicino.
<< Ehi, Rukia. >>
Ichigo se ne stava tranquillamente seduto sul lettino, facendosi spalmare la protezione sulla schiena da sua moglie.
<< Dimmi. >>
<< Che ne dici se andiamo al Luna Park, stasera? >>
<< Fanno il Luna Park? >> Chiese lei, pensierosa.
<< Certo! Ne parlava poco fà Yuzu. >>
<< Beh, mi sembra una bella idea! Perchè no? >>
Rukia sorrise e, dopo aver dato una sonora pacca sulla schiena di Ichigo, inseguita da quest'ultimo, corse in acqua.

***



<< Ma è una figata unica! Voglio andare sulle montagne russe, Ken-chan! >> Esclamò Yachiru, entusiasta.
<< Certo, ora ci andiamo. Andiamo, Byakushi! >>
<< Eh?! Ma te sei completamente andato! Io non ci salgo lì sopr- Ehi! Mettimi giù, brutto ammasso di muscoli! >>
Prima che Byakuya potesse protestare oltre, Kenpachi lo prese in spalla e, ignorando completamente ciò che diceva il povero Kuchiki -minacce di morte comprese-, salì sulle montagne russe. Ishida e Orihime si precipitarono alla bancarella dei souvenir, per comprare qualcosa al piccolo.
<< Ehi, Ichigo. Guarda là! >> Disse Rukia.
Davanti a loro vi era uno spiazzo con alcuni animali in gabbia: se riuscivi a fare un tot di punti, potevi permettertene uno. Ichigo sorrise quando vide lo sguardo di Rukia illuminarsi. << Rukia! Vieni! C'è una svendita di vestiti, qui! >> Urlò Neliel, facendole segno di raggiungerla.
Rukia fece spallucce verso Ichigo e corse in direzione dell'amica, cominciando a rovistare tra gli abiti.

***



Rukia allungò la mano destra alla bottiglietta d'acqua, la prese e ne bevve un sorso, alzando lo sguardo verso le stelle. Era seduta su una sedia, nella terrazza dell'hotel.
<< Ehi. >>
La voce di Ichigo la fece girare e sorridere.
<< Ehi. Che ci fai qui? >>
<< Ho un regalo per te... >> Disse, cercando di tenere qualcosa a bada dietro la schiena.
Rukia inclinò leggermente la testa verso sinistra, cercando di capire cosa c'era lì dietro. Ichigo mormorò uno "stà buono" e lo tirò fuori. Era un bellissimo cucciolo di volpino italiano, femmina, dal pelo bianco. Rukia saltò in piedi, strabuzzando gli occhi. Si avvicinò ad Ichigo e prese il cucciolo fra le mani, cominciando a coccolarlo; aveva gli occhi lucidi, colmi di gioia.
<< Sò che non è quello che volevi. Non potrai cambiargli il pannolino, ma almeno potrai coccolarlo come se fosse un bambino. >> Fece Ichigo, sorridendo.
<< Io... Oddio, Ichigo. Grazie! >> Gli stampò un bacio sulle labbra.
<< Come la chiamerai? >>
<< Credo che... Sì, la chiamerò Laika. >>



XD Ecco. Allora, non ho commenti da fare visto che... guardate, è obbrobbrioso ù_ù. Sarà che voglio andare anche io al mare T____T. Ma passiamo alle recensioni xD.
Ino_Chan: In effetti vedere Tatsuki che si ingozza è uan bella scena xD. Riguardo a Rukia, l'ho detto io che stà diventando una moda :ghgh:. E poi noi vogliamo il bambino ù_ù.
AllegraRagazzaMorta: Neanche io ce lo vedo padre xDDD. Rukia col pancione la vedrete presto :bohahaha:. Ho già in mente qualcosina ^-^.
Alfakein: Renji padre è più anormale di quanto credessi xDDDDD. Ma durante i vari spezzoni vedremo anche lui alle prese con i pannolini! La creaturina urlante arriverà presto xD.
Hyuga_Girl: Alla fin fine Orihime ha partorito xDDDD. Noooo Rukia con le bambole no, dai! Sarebbe troppo brutto :lol:. E sì, Renji è super dotato ù_ù. Non ci stupiamo, nè? xDDDDD
Lilithkyubi: Grazie *__*. Spero che continui a piacerti *O*. Andando avanti credo che metterò più scene comiche... xD. Sono in vena di risate HOHO XD.
Angel jenny: Affie, Angel! Spero continuerai a leggerla, la raccolta *OOOOO*. Sarà tutto più incasinato quando arriverà la creatura XD.
Beh, che dirvi? Grazie a tutti per le recensioni *_______*. Vi amoH <3.


Lynne

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Elynnea