Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Nat_Matryoshka    22/06/2008    10 recensioni
27 - Donuts
"Di lei non sapeva praticamente nulla, se non quello che le aveva detto la stessa Orihime poco tempo prima, quando avevano condiviso quella sorta di colazione assieme. Eppure, nonostante vivesse da sola e dovesse cavarsela contando sempre su sè stessa da quando era ancora una bambina, conservava una positività davvero incredibile, impensabile... detestava doverlo ammettere, ma la sua compagnia in qualche modo riusciva ad infonderle un po' -ma solo un po'- di quella leggerezza d'animo che le faceva apprezzare come un tesoro quelle ciambelle e la brezza che le muoveva i capelli."
[Riruka/Orihime]
[Raccolta di shot a tema estivo su vari pairing]
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Love in pieces

[Romantico, leggermente OOC, serio]

 

 

Dopo tante notti, finalmente in quella si riposava tranquillamente: nel letto che divideva con Yoruichi, Kisuke si rigirò, leggermente sospeso tra sonno e dormiveglia.

All’improvviso, come se una mano invisibile fosse scesa a scuoterlo, si svegliò e si mise a sedere, un po’ frastornato. Sulle prime pensò che fosse stata la ragazza a svegliarlo (come spesso succedeva, dato che aveva la spiacevole abitudine di agitarsi e mollarle dei calci, anche se non apposta), ma guardandosi intorno si accorse che di lei non c’era traccia: il lenzuolo al suo fianco era tirato, e il suo yukata non c’era.

 

Sarà in cucina a bere latte, come suo solito… anche se potrebbe risparmiarsi le passeggiatine notturne, viste le sue attuali condizioni…

 

Da compagno perfetto quale si sforzava di essere, cosa avrebbe dovuto fare? Seguirla (e probabilmente doverla convincere a ritornare a letto alla svelta) oppure tornarsene sotto le coperte e fingere di non essersi mai svegliato? Nonostante fosse una persona molto sicura, ogni tanto Kisuke si poneva dubbi simili. E non ne usciva fuori tanto presto…

 

E se.. e se.. fosse già il momento?

 

Andiamo, non era possibile. Era ancora troppo presto per esserne addirittura sicuri.. come poteva succedere, da un momento all’altro?

Dopo pochi minuti, però, la sua parte impulsiva ebbe la meglio: era già in corridoio, attirato da un cantare a voce bassa e delicata che proveniva dalla veranda.

 

Yoruichi Shihoin, l’irraggiungibile Dea del Lampo, era seduta sul pavimento di legno della veranda di casa: indossava un leggero yukata di cotone, e teneva le mani lievemente intrecciate in grembo. Il suo sguardo si posava alternativamente sui rami degli alberi vicini e sui fiori, coi boccioli tutti chiusi (come se stessero dormendo), mentre continuava a intonare quel canto antico, dolce e melodioso, che sapeva di calore domestico. Kisuke le si avvicinò piano, sfiorandole una spalla seminuda con le dita morbide:

 

“Yoruichi! E’.. è.. arrivato il momento?!?”

 

La ragazza lo fissò per alcuni minuti, incredula e soprattutto momentaneamente incapace di proferire parola. La mossa successiva fu uno scappellotto all’indirizzo del ragazzo.

“Razza di tonto! Sono al terzo mese a malapena.. come puoi pensare che sia già ora? Sentivo caldo, niente di più semplice.. così sono venuta qui!” terminò, un po’ seccata per quella mancanza di acume. Lui (con sublime noncuranza) la buttò sullo scherzo.

“Hai ragione, mi sono lasciato trasportare troppo… scusami”.

 

Si sedette accanto alla ragazza, poggiando la testa vicino alla sua pancia. Lei, presa da quell’attimo di tenerezza, iniziò ad accarezzargli i capelli biondi e spettinati: insieme osservavano la luna lontana e le stelle, piccole e fioche come tanti lumicini.

Fu Yoruichi a rompere il silenzio, la voce appena incrinata:

 

“Kisuke.. credi davvero che potremmo essere dei buoni genitori?”

 

Lui alzò gli occhi verso il viso della compagna, accarezzando le sue guance vellutate (la luce della luna la rendeva così bella…). Accompagnò la risposta col tono più dolce che poteva trovare:

“Ci ho riflettuto molto anche io… però, sono sempre arrivato alla stessa conclusione: tutto si può imparare. Se anche non dovessimo esserlo, ma non credo (data la tua pazienza), possiamo sempre fare pratica col tempo.. e, in fondo, l’importante è dargli tutto il nostro amore. E di quello ne ho quanto vuoi, te lo assicuro” concluse, sereno.

Lei sorrise, continuando ad accarezzarlo.

“E se fossero due gemelli?”

Kisuke scoppiò in una risata fragorosa: “CHEEE?”

“Non è mica impossibile, sai?”

“Certamente no, ma sarebbe esilarante.. se uno fosse maschio, lo chiamerei Ichigo” ridacchiò.

“E l’altro magari Shaoling? In caso fosse femmina” scherzò Yoruichi, ironica.

“Beh, non mi dispiacerebbero, per intenderci.. anche se spero vivamente che non abbiano i tuoi gusti in fatto di accessori! I cappelli stravaganti e specialmente a righe sarà la prima cosa che proibirò loro” affermò, poco dopo.

Kisuke finse di arrabbiarsi: “Ah si? Bene, e se dovessi vedere in loro la benché minima capacità di trasformarsi in gatti, comprerò cane!” esclamò, facendole il solletico sotto il collo e iniziando una lotta fatta di morsi e finti ceffoni, che finiva immancabilmente in baci ed effusioni dolci.

 

Lei alzò lo sguardo, riempiendosi gli occhi verdi dell’argento della luna.

 

“Vorrei che fosse sempre felice come lo sono ora…”

 

E, stretti l’uno all’altro, ripresero a osservare il paesaggio.

 

 

 

*****

Terzo capitolo, leggermente più lungo del precedente, e anche più serio (e smielato.. è un mio vizio XD)

L’ho voluto dedicare a Yoruichi e Kisuke, perché li adoro *___* è stata una delle prime coppie in assoluto di Bleach che mi hanno colpita, nonostante non avessi mai scritto su di loro… spero di aver fatto un buon lavoro!

Yoruichi incinta era troppo carina *___*  *sogna*

I nomi dei bambini sono usciti in un momento di demenza.. Shaoling è il nome vero di Soi Fong, mi sembrava più adatto di Soi XD

Grazie ancora per tutte le recensioni e le letture.. mi date la carica per continuare! Mi rende immensamente felice l’idea che ciò che scrivo possa davvero piacere ^___^

Kisses! <3 Ino_Chan

 

[Prossimo: probabilmente IchiHime]

 

 

Lilythkyubi: già! Come “allegra combriccola” sono davvero perfetti XD soprattutto Nel e Grimmjow che litigano, e lei che lo riempie di dispetti.. sono felice che tu l’abbia gradita! ^-^

_GaArAInO_: gemeeeeeeee! Ciao! Sono felicissima che ti siano piaciuti i chappy, sia il primo che il secondo! Tranquilla, anche se leggerai in ritardo ne sarò ugualmente felice! ^__^ per le IchiHime.. probabilmente l’ispirazione verrà per il prossimo capitolo :D grazie mille per il tuo entusiasmo, mi commuovi ç__ç un bacione!

Rika_fma_lover: wow, davvero hai fatto il cosplay di Nel? Che forza *__* io avrei voluto fare qualcosa per il Romics, ma non avevo i mezzi purtroppo XD forse quest’anno! Già, Ulquiorra è il re indiscusso dell’”abbronzatura a mozzarella” XD e il povero Grimmjow non può mai riposare.. grazie mille! Sono felice che ti sia piaciuta ^__^

LalyBlackAngel: sicuramente in versione “adulta” XD qui più che altro si trattiene dal non farla fuori.. povera Nel XD però ho in progetto un capitolo con lei in forma adulta! Sono felice che ti sia piaciuto :)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Nat_Matryoshka