Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: SofyTrancy    24/02/2014    6 recensioni
Ciao a tuttiiiiiii! Questa è la mia prima long su Kuroshitsuji e spero che vi piaccia!
La storia parla di Meredith, una ragazzina dei giorni nostri, che, dopo essere stata catapultata nel 1800, entrerà in contatto con Ciel, Alois e il resto della banda e troverà la sua anima gemella.
Basta non vi dico altro! Buona lettura.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alois Trancy, Ciel Phantomhive, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 25: I needed someone that comprises me

POV ALOIS

 

Rimasi immobile a guardare fisso davanti a me. Meredith se n'era andata... Per sempre...

Mi guardai intorno: Grell soddisfatto del suo lavoro si rimetteva la sua motosega in spalla; Ciel rimaneva in silenzio, mentre le lacrime uscivano dall'occhio scoperto dalla benda; Sebastian guardava a terra.

Come potevo vivere ancora...? Come avrei mai potuto farlo...?

Io amavo Meredith. La amavo più di ogni altra cosa.

Le avevo promesso che l'avrei protetta per sempre. Che saremo stati per sempre insieme.

Per questo presi quella decisione.

Decisi che dovevo farla finita. Che dovevo andare da lei.

 

 

POV CIEL

 

-Alois... Dove vai?- domandai guardando il biondo alzarsi e incamminarsi per il vicolo.

-Da nessuna parte... Voglio solamente stare per conto mio.- rispose lui sparendo dalla mia vista.

Cosa avrei dovuto fare? Ero suo amico dopotutto... L'unico suo amico...

Dovevo corrergli dietro? Cercare di calmarlo? O lasciarlo solo...?

-Ah... Peccato che non vi siate salutati.- la voce di Grell mi fece trasalire riportandomi alla realtà.

-Salutati...?- chiesi spaesato.

-Si sai... Lui se ne sta andando.-

-Come? Fra poco torna...- dissi non capendo cosa stava dicendo quel pazzo.

Grell non rispose, ma mi guardò dritto negli occhi.

-G-Grell...?-

-Mi dispiace...- sussurrò il rosso prima di spiccare un salto e scomparire fra i tetti, nel salto fece cadere però un foglio.

-S-Sebastian... N-non è vero quello che immagino... giusto?- chiesi mentre raccoglievo il foglio da terra. Non avevo il coraggio di guardarlo...

-Bocchan...- mi disse lui -Io... Non posso mentirvi.-

Lessi quello che vi era scritto, faceva parte della “lista” degli Shinigami.

 

Nome: Alois Trancy

Età: 15 anni

(05/11/1874 - 20/02/2014)

Causa del decesso: Suicidio

 

In quel momento non so cosa mi prese, mai avevo provato una cosa simile.

Strinsi forte il foglio nella mano e partii a corsa. Io il conte Ciel Phantomhive mi stavo allontanando da Sebastian, il mio protettore, solo per salvare colui che un tempo voleva uccidermi, ma che ormai era diventato un mio amico. Il mio unico amico rimasto.

 

 

POV ALOIS

 

Ero deciso, ormai mi trovavo ad un passo da Meredith.

Mi affacciai dalla cima del palazzo. Sotto di me vedevo macchine che viaggiavano, persone che camminavano, negozi che chiudevano. Le gambe mi tremavano... Un solo passo e finalmente mi sarei ricongiunto a lei.

Per un solo attimo il terrore si impadronì del mio corpo e io feci un passo indietro, impaurito. Perché stavo esitando? Dovevo farlo, dovevo farlo e basta.

Tornai sull'orlo del precipizio quando sentii la porta del tetto aprirsi alle mie spalle.

-Alois sta fermo!- mi disse una voce familiare.

-Ciel... Ormai è tardi... Questo è quello che ho deciso.-

-Ti prego, Alois non lo fare...-

-Addio Ciel...-

Feci il fatidico passo in avanti. Una lacrima mi scese sulla guancia, mentre io cadevo nel vuoto.

Era tutto finito... Ormai ero morto.

Caddi al suolo con un tonfo. La gente lì intorno urlò e mi corse incontro.

Il tempo si fermò e io vidi Grell che avanzava verso di me.

-E così hai deciso di andartene?- chiese -Visto che mi stai simpatico... Ti chiedo quale è il tuo ultimo desiderio.-

-T-ti prego... F-fammi stare insieme a Meredith... Per sempre.- dissi sorridendo.

Lui annuì impercettibilmente. La mia vita mi passò tutta davanti ai miei occhi.

Poi tutto divenne buio. Ma io continuai a sorridere consapevole che, finalmente, potevo essere felice.

 

 

POV MEREDITH

 

Che palle.

Chi poteva immaginare che l'aldilà fosse così noioso? Non c'era niente da fare.

O meglio... di cose da fare ce ne erano eccome... ma a me non andava fare nulla.

Quando sono arrivata qui sono rimasta sorpresa del fatto che il posto fosse identico alla casa di Ciel, l'unico posto dove mi ero veramente sentita a casa... Poi ho capito che era fatto così per me.

Quel posto era fantastico. Qualsiasi cosa che desideravo appariva in meno di un secondo... Ma lui... No lui non sarebbe mai apparso.

Sentii le lacrime minacciare nuovamente di uscire e allora io uscii dalla casa, per fare una passeggiata nel bosco e distrarmi. Era tutto come ricordavo... Qualsiasi cosa mi faceva venire in mente Alois...

Camminai per non so quanto tempo, mentre i ricordi mi trapassavano il cervello...

-Alois... Non sai quanto mi manchi...- sussurrai mentre le lacrime iniziavano ad uscire.

-Anche tu mi manchi, Meredith- mi rispose una voce alle mie spalle.

Mi voltai di scatto. Alois era lì e mi sorrideva porgendomi la mano.

-A-Alois...?- chiesi.

-Si?-

-C-cosa ci fai q-qui?- sussurrai.

-Sono venuto per stare con te. E' l'unica cosa che voglio. Il resto non è importante.- mi rispose lui.

Mi buttai fra le sue braccia e lo strinsi a me. Lui... Era morto... Solo per poter stare lì con me...

-Alois...- sussurrai.

-Dimmi.-

-Ti amo.- dissi arrossendo leggermente.

-Anch'io ti amo.- rispose lui.

Poi le nostre labbra si unirono in un bacio lungo e appassionante.

Finalmente nessuno poteva separarci.

Finalmente potevamo stare per sempre insieme.

 

 

POV CIEL

 

-Tesoro...? Stai bene?- mi chiede Clove guardandomi preoccupato.

-S-sì...- rispondo voltandomi verso di lei.

Stiamo osservando il cielo notturno insieme, mano nella mano.

-Stavi pensando a loro vero?- mi chiede la castana.

Sì... Ha ragione.

Io non ero riuscito a salvarli, nessuno dei due.

-Non è colpa tua.- aggiunge poi appoggiando la testa sulla mia spalla.

-Non ho fatto in tempo...- sussurro.

-Nessuno poteva farcela.- risponde lei.

 

Sono passati due anni da quel giorno. Quando sono tornato al mio tempo, insieme a Sebastian ho trovato Clove che stava per essere bruciata al rogo per aver fatto un patto con un demone, lo stesso trattamento sarebbe spettato a me.

Avevamo salvato la castana ed eravamo scappati.

Adesso ci nascondevamo fra le montagne.

 

-Secondo te cosa staranno facendo in questo momento?- chiedo.

-Sono sicura che sono insieme, felici.- risponde lei.

-Speriamo...-

-Ne sono sicura.-

Le sorrido divertito dandole un dolce bacio sulle labbra.

-Lo penso anch'io.- dico infine abbracciandola.

“Alois, Meredith... Non vi dimenticherò mai.”

 

 

 

 

 

 

RINGRAZIAMENTI

 

Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno letto la mia fanfiction :*


Un ringraziamento speciale va a:

 

 

_ANNA17_

 

Grazie mille :*

Senza di te, i tuoi consigli, la tua pazienza e le tue correzioni questa storia non ci sarebbe mai stata, ti ringrazio per tutto.

 

 

MaryHoranDragneel

 

Mary, ti ringrazio per avermi aiutato ogni volta che avevo un dubbio, per aver letto tutti i miei capitoli e anche per il meraviglioso disegno che ho allegato a questo capitolo.

 

 

artemisia27

 

Grazie, grazie, grazie! Senza di te che mi chiedevi sempre dei capitoli, che mi invogliavi a scrivere, questa fanfiction non sarebbe proprio andata avanti.

 

 

Aya_Sutcliffe

 

Grazie per avermi invogliato a scrivere con le tue recensioni.

Sono felice di averti conosciuto anche se solo virtualmente.

 

 

oscuretta99

 

Grazie mille di tutto :D

Soprattutto per i due bellissimi disegni <3

 

 

Vorrei poi ringraziare tutti gli altri recensori:

 

Vanilla_

luna antica

zolupersempre

 

Grazie a tutti :D

Le vostre recensioni mi hanno resa più sicura delle mie capacità.

 

 

Ora coloro che hanno inserito la mia storia fra le seguite, le ricordate e le preferite:

 

Aidil

AngelinaDurlessMadameRed

Aya_Sutcliffe

Chibime88

Kimiko0248

Lluvia_san1877

Marty 1D

SweetBlackDream98

TheDarkWonderland

zeze3000

_Vanilla

kamikiizumo

zolupersempre

Chizuru

devil_angel_vampire

Elfosnape

Kuraki_Chan17

luna antica

QueenGiulietta

susy e francy

violet in the sky

 

Grazie a tutti :DD

 

 

E ora scusate ma devo fare un vero e proprio ringraziamento speciale:

 

Un ultimo ringraziamento speciale va ai miei vecchi carinissimi compagni di classe. Ragazzi veramente... Potete sentirvi finalmente orgogliosi di aver fatto qualcosa di buono! Mi avete ispirato per le persone di merda che c'erano in questa storia! Davvero complimenti! *applaude*

Sarei tentata di mettere qui i loro numeri di telefono, i loro contatti su ask, facebook, twitter, e-mail, indirizzo di casa ecc... Ma forse mi denuncerebbero o mi picchierebbero, quindi passo. In quanto a questa nota potete stare tranquilli miei lettori, loro non leggono le storie su EFP, anzi... Mi chiedo se sappiano anche solo leggere ^.^

 

Con questo vi saluto, alla prossima storia. Spero che questa vi sia piaciuta :*

-Sofy99




Ecco a voi i due magnifici disegni di MaryHoranDragneel e oscuretta99:

Di MaryHoranDragneel

Di oscuretta99

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: SofyTrancy