Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Jcat_and_Directioner    24/02/2014    0 recensioni
Sono passati 5 anni ormai... Mi vuoi sposare?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Io sono beatrice. Ho 13 anni e 9 idoli: i one direction e le little mix. Be dei 1D quello che mi ha colpito di pił č liam. La sua dolcezza, la sua voce, il suo modo di fare mi fanno impazzire. Tra qualche giorno i 1D saranno in italia. Io non sono riuscita a comprare il biglietto, ma visto che il concerto sarį vicino alla mia cittį decido di andare per tentare di incontrarli. Ci spero tanto ma non mi illudo, so che non li incontreró. Ci sono troppe directioner. Vado a fare un giro per milano e poi vado ad assago. Ci sono gią moltissime directioner. Sono tutte ammucchiate all'entrata. Io invece vado dal retro. I 1D non entraranno mai dall'entrata principale. Vedo una porta socchiusa dalla quale esce un cane. É il cane di zayn! Entro nella porta. Ci sono 2 guardie del corpo ma vanno via prima di vedermi. Io vado in giro a istinto. Su una porta vedo scritto: liam payne. É il suo camerino! Busso. Liam viene ad aprire.
L: hey! Chi sei?
Io: ciao liam. Sono beatrice, una directioner.
L:a. E come sei entrata?
Io: ho visto il cane di zayn uscire da una porta e io sono entrata... Non potevo vero?
L: in realtą no... ma vieni che ti faccio conoscere anche gli altri.
andiamo in una stanza. mi trovo davanti 4/5 del mio mondo e l'ultimo quinto é affianco a me.
L: ragazzi lei č beatrice. Č una directioner che č riuscita ad entrare.
Tutti: ciao!
Vedo miglioni di caramelle haribo di fianco ai ragazzi.
Z: hai il biglietto? Io: in realtį no...
N: o mi spiace...
Io: louis ma e le bretelle e le maglie a righe che fine hanno fatto?
Lou: be... Le ho tutte in un armadio... Ma mi obbligano a vestirmi cosģ...
Io: e tutti i vostri look iniziali hanno fatto questa fine?
H: be si...
Io: niall e i tuoi denti? Ti hanno obbligato a mettere l"apparecchio?
N: si...
Io: a noi directioner piacevano anche come prima... Dev'essere durissima la vostra vita...
Lou: si ma abbiamo realizzato il nostro sogno.
Io: voi eravate il mio sogno, ora anche il mio si č realizzato.
L: non del tutto... Sei mia ospite al concerto.
Io corro in contro a liam.
Io: davvero?
L: si certo.
Io: grazie.
Ci guardiamo negli occhi. Provo una sensazione strana... Che non ho mai provato prima...
Z: mangiamo le caramelle!
L: rimani con noi.
Io: grazie
Cominciamo a mangiare caramelle fino a scoppiare. Io mi sono molto avvicinata a liam...
Comincia il concerto. Verso metą cantano little things. Prima di cominciare a cantare liam parla.
L: voglio dedicare questa canzone a una persona. Si chiama beatrice. É qui tra voi.
Mi guarda. Cantano LT. Liam scende dal palco e mi viene incontro. Mi prende per mano e saliamo sul palco.
L: beatrice vorrei farti una domanda.
Mi guarda negli occhi.
L: so ce ci conosciamo appena, ma so anche che appena ti ho visto mi sono innamorato di te.
Io lo guardo, sorrido e mi metto a piangere.
L: vuoi diventare la mia ragazza?
Io non rispondo, mi avvicino e gli do un bacio. Da sempre sapevo che il mio per liam non era un semplice amore tra idolo e fun ma qualcosa di pił.
L: č un si?
Io: si...
5 ANNI DOPO
L: amore... Sono passati 5 anni esatti ormai... Mi vuoi sposare?
Io mi avvicino e lo bacio. Tutto accade come la prima volta su quel palco.
L: č un si?
Io: si...

FINE


Spazio Autrice
Questa storia l'ho scritta qualche tempo fa per una mia grande amica a distanza. Oggi me la sono ritrovata sotto naso ed ho deciso di pubblicarla. Spero che vi piaccia come č piaciuta alla ragazza per cui č stato scritto. Se vi va lasciate una piccola recensione. Grazie per essere arrivati fin qui.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jcat_and_Directioner