Film > The Big Four
Segui la storia  |       
Autore: pandamito    24/02/2014    5 recensioni
FrostQueen ai tempi di facebook || What If/AU in un momento non preciso, ma ai giorni nostri || Leggermente OOC perché non esistono più le santarelline e nerd is bettah || Linguaggio colorito ed un po' volgare per riaffermare ciò che è stato scritto prima.
Una specie di raccolta scritta solo ed unicamente come se fosse una chat facebook fra il caro Jack Frost e la povera Elsa, costretta a subire purtroppo gli scleri dell'amico.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: AU, Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

36 minuti fa
 
 Ancora arrabbiata, principessa? 
 
 HANSome ha pranzato con voi o cosa? 
 15:02 
 
 Lascia perdere o ti spacco la faccia. 
 15:07 
 
 Non sembra poi così male. 
 15:08 
 
 HA OSATO CORREGGERMI. 
 15:08 
 
 Non avevi detto bene il congiuntivo. 
15:08 
 
 Tu non sai neanche cos’è il congiuntivo. 
 15:08
 
 Ma poi si è ripreso. 
15:08 
 
 E’ un lecchino del cazzo. 
 15:08
 
 *platano 
 
 Suvvia, princess, che linguaggio. 
15:08 
 
 Mi scusi, mio lord, se l’ho offesa col mio abecedario scurrile, la prego di  perdonarmi! 
 
 Mi inchino al vostro cospetto e le porgo le mie più umili e sincere scuse. 
 15:09
 
 Così va meglio. 
15:09
 
 Secondo te dovrei iniziare Sherlock della BBC? 
 15:17 
 
 Come ti pare, ma sappi che io non prenderò parte al tuo sclero. 
 
 Sono troppo fedele a Robert Downey Jr e Jude Law. 
 15:18
 
 Sai che alcuni dicono che la serie è addirittura migliore? 
15:19 
 
 Sì, va bé, sono dei pretty little liars e dei follli. 
 
 MI STATE PARAGONANDO BOB E JUDE A BENEDICTDIOLWEJFDOLE E  MARTIN FREEMAN. 
 
 EDDAJE. 
 15:19
 
 Guarda che anche sono degli ottimi attori! D: 
 
 Da dove spunta quel anche devo ancora capirlo, però ok. 
 
 L’hai visto Lo Hobbit, Star Trek, War Horse, L’altra donna del re… 
 15:20 
 
 Sì, va bé, quello che ti pare, ma no. 
 
 Anche a Star Trek rimango fedele all’originale. 
 
 E POI. BOB E JUDE. 
 
 BOB E JUDE. 
 
 BOB. 
 
 E. 
 
 JUDE. 
 15:22
 
 Ah, quindi per te conta solo l’aspetto esteriore. 
15:23 
 
 No, Frost, se fosse così a quest’ora io e te saremmo già sposati. 
 15:23
 
 Quindi mi ami? 
 15:23 
 
pochi secondi fa
 
 No, aspetta, questo era veramente un colpo basso. 
15:38 
 
 Ignorerò quanto tempo tu ci abbia messo a capirla. 
 15:39
 
 Ho appena notato che “sclero” è “clero” con una esse davanti. 
15:41 
 
 Wow, Jack, menomale che ci sei tu. Non so come avrei fatto a sopravvivere  senza saperlo. 
 
 A volte mi chiedo perché continuo a frequentarti. 
 15:41
 
 Perché mi ami e siamo sposati. 
15:41 
 
 Tu non afferri il vero problema della situazione. 
 
 Comunque ora mi hai messo le ansie. 
 15:43
 
 Why? 
15:43 
 
 In pratica c’è un libro che ho letto, si chiama Le ho mai raccontato del vento del  nord 
 15:43
 
 Ari-daje. 
 
 Devo trovarmi qualcuno che si chiama Ari. 
15:43 
 
 Che parla di ‘sti due tizi, Emmi e Leo, che si conoscono perché lei sbaglia a  mandare un’e-mail e arriva a lui. Insomma, capita che iniziano a parlare tramite  e-mail per… tipo due anni o qualcosa del genere. 
 
 Non ricordo se era due o quattro. 
 15:46
 
 Poca differenza, insomma. 
15:46 
 
 Insomma, si piacevano, ma per tipo un anno non si sono mai incontrati. Poi però  si vedono anche da vivo, escono però una volta ogni morto di papa perché  hanno paura o qualcosa del genere, non lo so. E……….. e va bé, vari problemi,  lei è sposata con dei figliastri, però poi divorzia, lui invece cambia due fidanzate,  deve andare a convivere e trasferirsi, ma gira che ti rigira alla  fine………………… vorrei non spoilerartelo con la speranza che tu lo legga, ma  siccome non capiterà mai alla fine si mettono assieme e non hanno più bisogno  delle e-mail per parlarsi. 
15:50
 
 Abbiamo finito e iniziato la frase con la stessa parola! 
 
 Fico-ficata. [cit.] 
 15:50 
 
 Però non è bello. Cioè il libro e bello e originale perché è scritto interamente con  le e-mail, però è struggente. Fai conto che Anna mi aveva accompagnato in  libreria, allora per scherzo prende il primo libro che trova e mi legge il finale,  sicura che tanto non l’avrei letto……………………. Ci siamo messe a piangere  per la fine del primo libro e Anna mi ha costretto a comprarlo. 
 
 Cioè, l’avrei fatto comunque. 
 15:52
 
 Perché vi siete messe a piangere? Non finisce bene? 
15:52 
 
 Sì, cioè, no. Il primo libro no, anzi, finisce malissimo, una delle fine più struggenti  che possano esistere. Neanche fosse morto qualcuno, per dirti. 
 15:53
 
 ADDIRITTURA DUE LIBRI? 
 
 Non lo leggerò mai, scordatelo. 
15:53 
 
 Come se l’avessi letto se fosse stato uno solo. 
 15:53
 
 Cuore cuore. 
 
 Ma io non ho capito il punto della situa. 
15:59 
 
 Il punto è che a fare la fine di quei due non ci tengo.
 15:59
 
 Ma io e te siamo già sposati.
15:59 
 
 Sì, va bé, quello è ovvio. 
 15:59
 
 Odio la domenica. 
 
 Dopo c’è il lunedì e quindi una lunga e atroce settimana. 
 16:01 
 
 Devo andare a studiare chimica, bao. 
 16:02 
 
 Aspè, se vengo da te così studiamo assieme? 
 16:02 
 
 Te ne sei andato non più di qualche ora fa e lo sai che se ci sei tu non studio. 
 16:02
 
 Perché il mio fisico ti distrae troppo?
16:02
 
 Smettila con tutti ‘sti cuori. 
 16:02
 
 Ti chiamo? 
16:03 
 
 No. 
 
 Prendi il libro e inizia a sottolineare. 
 16:03
 
 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 
16:03 
 
Elsa Arendelle si è disconnessa.
 
 Ma non lo so fare. 
 
 … Sei ingiusta. 
16:04 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

PANDABITCH.
Qui già iniziamo a introdurre qualcosina... No, non è vero, però fa niente. Abbiamo notato che però c'è del fluff verso la fine e io li amo, basta.
Ritengo di non dover spiegare cosa sia un basilisco, chi è Luna e tutte le altre cose inerenti a Harry Potter... vero?
  • Pretty Little Liars: Ovviamente si riferisce alla serie tv o alla saga di libri.
  • Fico-ficata: E' una citazione del personaggio di Abed da Community.
  • Le ho mai parlato del vento del nord: E' veramente un libro fighissimo che consiglio vivamente. La vicenda di Elsa e Anna è un'esperienza personale, ciò che mi ha veramente convinto a comprare il libro. Il secondo invece si chiama La settima onda, se non sbaglio
  • Bao: E' una citazione "personale", invece. Io e i miei amici usiamo spesso questa parola, specialmente per salutare, ma la mettiamo in mezzo anche a svariate frasi, facendogli assumere più significati. Voi in realtà non la volete sapere la storia di come è nata questa parola. Fidatevi.
Ricordo che mi farebbe piacere se spulciaste qualcos'altro di mio, sempre se volete, e che presto dovrebbero arrivare altre mie storie. Quindi bao, appunto.
Se volete, potete seguire @pandamito su twitter e/o Come una bestemmia. su facebook.
Baci e panda, Mito.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: pandamito