Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Akainu magma    24/02/2014    2 recensioni
AU su una mia versione alternativa/apocrifa della quinta stagione di A Tutto Reality.
Quinta stagione del reality più pazzo del Canada; cosa succederebbe se i nostri beniamini si ritrovassero nuovamente catapultati nel mondo di Total Drama, in una realtà virtuale e con un nuovo acquisto?
Scopritelo qui, su: "A tutto... Reality... Videogiochi!".
Genere: Comico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chris – Nell’ultima puntata di A Tutto Reality: Videogiochi. Cody è venuto a supportare i Computer Assassini e i nostri concorrenti hanno dovuto creare un proprio avatar e scendere in campo contro goblin e golem. Abbiamo avuto spiaccicamenti, mazzate e capelli carbonizzati. Alla fine Courtney e Dakota hanno scatenato una tormenta portando le Console alla vittoria sui Computer nonostante questi fossero avvantaggiati. Alla fine è toccato a Zoey lasciare il gioco. Quale sfida attende i nostri concorrenti oggi?! Chi vincerà?! Scopritelo qui su… A Tutto! Reality! Videogiochi! –
Sigla.
Ezekiel si avvicina ad Anne Maria e le dice – Ecco, sono riuscito a prendere questo muffin dalla cucina, volevo regalartelo. –
Anne Maria – Si, grazie coso, ora però gira al largo. – prende il muffin e se ne va.
*Ezekiel – Evvai! Ha preso il muffin e mi ha anche detto grazie. Se continuo così riuscirò a conquistarla. –*
*Mike – Zoey mi manca, ma non posso mollare! Lei non l’ha fatto durante la scorsa stagione! –*
*Staci – Sono ancora in gioco e sono sicura che riuscirò ad arrivare alla finale a due; come il mio prozio Oliver, che ha vinto il concorso per la zucca più grande per otto anni consecutivi. –*
Chris tramite gli altoparlanti – BUON GIORNO GIOCATORI! La sfida odierna sta per cominciare! –
I ragazzi raggiungono il set numero 3.
Robo-Chris – Il tema di oggi sono i videogiochi di corse automobilistiche. Dovrete affrontare un percorso a staffetta: inizieranno Trent e Duncan; dato che probabilmente alcuni di voi non hanno la patente, il sistema di guida è stato semplificato; visto che i Computer hanno un membro in meno, Trent correrà anche nel tratto finale. –
I ragazzi entrano nelle capsule e si ritrovano a coppie, tranne Anne Maria, su punti diversi di un circuito, a bordo di veicoli, pronti a cominciare la corsa.
Trent e Duncan attendono il via sulla linea di partenza mentre scaldano i motori; le cinque luci rosse si accendono in successione; non appena scatta il verde i due sgommano via sul rettilineo, procedendo in un testa a testa. Poi arrivano a una curva e Duncan supera Trent. Proseguono sul tracciato e arrivati a un’altra curva Trent riesce a sorpassare Duncan e continua per poi entrare nella corsia box, passando il testimone ad Harold; poi Trent svanisce in una nube di pixel; poco dopo arriva anche Duncan che lascia il suo posto a Leshawna.
I due affrontano un rettilineo per poi vedersela con dei tornanti; Leshawna tenta un sorpasso, ma una frana la blocca.
Leshawna – Chris… –
I due affrontano altri tornanti, dopodiché Leshawna supera Harold in galleria, ma ecco che sopraggiunge un’altra frana. Leshawna va contro un cubo con dei punti interrogativi sulle facce e un cannone spara gabbiani si materializza sul suo veicolo; la ragazza prende la mira – Perdonami Harold. – E spara un gabbiano contro il ragazzo che finisce per fare un testacoda; Leshawna ne approfitta per superarlo e arrivare prima lasciando il posto a Dawn.
*Harold – Anche se Leshawna mi ha sparato contro, questo non cambia ciò che provo per lei: l’ha fatto perché non aveva altra scelta. –*
Sierra cerca di raggiungere Dawn affrontando un percorso difficile in mezzo al bosco, poi alcuni alberi cominciano a cadere, le ragazze riescono ad evitarli, ma Sierra perde un po’ di terreno. Ad un certo punto Dawn si trova davanti una cerbiatta con il suo cucciolo e inchioda.
Dawn – Per fortuna state bene. –
Sierra riesce a superare l’avversaria, dopo un po’ i due animali si spostano e Dawn può proseguire; cadono degli altri alberi, ma ancora una volta le concorrenti li evitano e alla fine Sierra riesce ad arrivare per prima ai box lasciando il testimone a Molly.
La ragazza prosegue sul circuito, dopo un po’ arriva anche DJ che cerca di recuperare. Dopo aver attraversato un sottopassaggio, Molly si trova con DJ alle costole; ad un certo punto DJ si trova davanti una famiglia di anatre che sta attraversando la strada.
DJ – OH CACCHIO! –
Il ragazzo sterza bruscamente per evitarle e finisce per schiantarsi contro il muretto.
Chris – Oh! DJ si è schiantato! Non vi preoccupate! I veicoli sono programmati per ripararsi da soli e continuare la corsa! –
Alla fine Molly giunge a destinazione e lascia il posto a Eva.
Il tracciato che Eva si trova ad affrontare attraversa un campo di battaglia; ad un certo punto parte un colpo di cannone, fortunatamente Eva non viene colpita.
Eva – Ti servirà ben altro per fermarmi Chris! –
Dopo un po’ arriva anche Brick.
Brick – Molto bene! Su questo tracciato gioco nel mio ambiente naturale. –
Poco dopo il veicolo di Brick salta in aria, il soldato ha preso una mina.
Eva – La vittoria è mia! –
Ad un certo punto anche la ragazza incappa in una mina e salta per aria.
Per un po’ i due vanno avanti a suon di esplosioni tra mine e cannonate; sono vicini alla meta, Eva è in vantaggio, ma Brick sta cercando di recuperare. All’improvviso un colpo di cannone cade proprio dietro a Brick, scaraventando lui e il suo veicolo nell’area box: ora tocca ad Ezekiel.
Ezekiel parte subito affrontando un percorso in mezzo a un campo di mais.
Ezekiel – Questo percorso mi ricorda tanto casa mia. –
Poco dopo arriva B che cerca di raggiungerlo; più avanti, arrivati ad un cumulo di rottami, B si ferma.
Ezekiel – Evvai! La vittoria è mia per una volta tanto! –
Più avanti Ezekiel sente un clacson, guarda nello specchietto retrovisore e vede B, che ha trasformato il suo veicolo in una mietitrice, dietro di sé che taglia per il campo di mais. Il ragazzo inchioda.
Ezekiel – HEI! QUESTO NON È CORRETTO! –, mette la retromarcia e raggiunge il varco nel mais, dopodiché si mette all’inseguimento dell’avversario. Ezekiel è molto vicino a B, ma alla fine è quest’ultimo ad arrivare per primo e lasciare il testimone a Gwen.
Gwen parte a tutta velocità per affrontare una curva; poco dopo arriva Courtney.
Courtney – NON CREDERE DI SFUGGIRMI RUBA FIDANZATI! –
Courtney tenta di mandare Gwen fuori strada urtandola violentemente, le due affrontano una curva parabolica e poi un’altra; Courtney continua a tentare di mandare fuori strada Gwen, ma poi smette per evitare alcuni pilastri che si trovano in mezzo alla pista.
Le ragazze affrontano un giro della morte, uscendone testa a testa; poi saltano un fossato grazie a una rampa, successivamente imboccano una curva che termina con un’altra rampa e saltano sopra un tratto di strada affrontato in precedenza. Più avanti trovano di nuovo dei pilastri in mezzo alla strada, le due cercano di superarsi ed evitare gli ostacoli: a un certo punto Courtney sbatte violentemente contro Gwen mandandola a schiantarsi contro un pilastro.
*Courtney –  Beccati questo darkettona! Hai avuto quel che meritavi! Scotty, hai visto? –*
Chris – Uh, la ragazza gioca pesante! Chi riuscirà a conquistare la pole position? Restate sintonizzati per scoprirlo! –
Courtney passa il testimone a Bridgette che parte su un percorso che si snoda su una spiaggia; la ragazza affronta diverse dune, ma finisce per schiantarsi contro una palma; Izzy, che nel frattempo è partita, ne approfitta per superarla.
Izzy – WOOUW! CI SI VEDE AL TRAGUARDO LUMACA! –
Bridgette cerca di recuperare, ma ha delle difficoltà col percorso; invece Izzy sembra a suo agio, sfrecciando con una guida in perfetta sintonia col suo stato mentale. A un certo punto, una piovra gigante fa la sua comparsa e incomincia a dimenare i tentacoli contro le due concorrenti.
Izzy – EVVAI! FINALMENTE QUALCOSA DI DIVERTENTE! STAVO COMINCIANDO AD ANNOIARMI! – La ragazza si muove molto velocemente e con agilità evitando i tentacoli, Bridgette invece viene presa dalla piovra.
Bridgette – AIUTO! – La creatura trascina lei e il suo veicolo sott’acqua.
Geoff, che sta guardando la scena su uno schermo – BRIDGETTE! –
Chris, materializzandosi accanto al ragazzo – Non ti preoccupare fratello, se la caverà. (Sghignazza) –
Intanto Izzy arriva al traguardo e lascia il posto a Owen.
Owen parte subito per una strada montana, ma dopo alcuni tornanti il panzone viene travolto da una frana. Heather riesce a superare Owen, ma poi viene attaccata da delle capre alate mutanti sputafuoco; la ragazza riesce a sfuggire, Owen cerca di raggiungerla, ma le bestie lo rallentano. Il ragazzone riesce ad ottenere il turbo come bonus.
Owen – Hehe, adesso si balla. – Attiva il turbo e riesce a superare l’avversaria, ma, arrivato ad un tornante, sfonda il guardrail e precipita giù dalla montagna.
Heather – Ci si vede sparapuzze! –.
Heather lascia il testimone a Sam, che deve affrontare un percorso innevato: il gamer riesce egregiamente a far fronte alle insidie del ghiaccio e della neve, spingendosi avanti. Dopo un po’ arriva Lindsay che cerca di superarlo, ma va in testacoda sul ghiaccio e finisce giù per un burrone. Sam prosegue: dopo un po’ Lindsay torna in pista e cerca di recuperare terreno, ma poi entrambi vengono travolti da una valanga. Poco dopo i due ripartono da sopra la valanga, Lindsay cerca di superare, ma fa un altro testacoda e si schianta contro una parete rocciosa, facendo cadere della neve sul suo veicolo; intanto Sam imbocca una galleria e una volta uscito raggiunge il traguardo: ora tocca a Geoff.
Geoff parte su una strada in costruzione, più avanti lo raggiunge Staci: i ragazzi evitano diversi mezzi e materiali sparsi lungo il percorso. Successivamente si trovano ad affrontare un tratto sopraelevato con diverse parti mancanti: i ragazzi riescono ad evitare di cadere di sotto. Più avanti evitano una colata di cemento, ma poi i due concorrenti rischiano di finire fuori pista a causa di una chiazza d’olio. Successivamente evitano una palla demolitrice e Geoff è il primo ad arrivare.
Geoff lascia il posto a Dakota, che si trova a sfidare le sabbie del deserto; poco dopo Mike la raggiunge. I concorrenti riescono ad affrontare le dune egregiamente, ma ad un certo punto si trovano davanti un cobra gigante che cerca di stritolarli.
Dakota – Non mi avrai, lombrico troppo cresciuto! – dice sfuggendo al rettile, anche Mike riesce a non farsi prendere. I due proseguono attraversando un tratto minato in cui provocano diverse esplosioni: Mike salta in aria per ben due volte. Più avanti si trovano di fronte uno scorpione gigante: Dakota riesce a stordirlo sparandogli contro un gabbiano, ma poi la creatura si riprende e infilza il veicolo di Mike col pungiglione.
Mike – Oh, qui si mette male. –
Dakota prosegue spedita nel deserto fino al traguardo e passa il testimone ad Anne Maria che parte sfrecciando su una strada che attraversa un quartiere di periferia. Ad un certo punto investe un bambino che stava andando in bicicletta.
Anne Maria – GUARDA DOVE VAI MOCCIOSO! –
Chris – Uh! L’ha preso in pieno! Ah ah! Troppo forte! –
La ragazza si dirige verso il centro città e qui viene raggiunta da Trent.
Anne Maria – Mi dispiace zuccherino. Ma non ti lascerò vincere! –
I due proseguono serpeggiando in mezzo al traffico cittadino, tra colpi di clacson, insulti, imprecazioni e gestacci.
Anne Maria mentre suona il clacson – LEVATEVI DI MEZZO! HO UNA SFIDA DA VINCERE! –
La ragazza si sposta sul marciapiede e investe un venditore di hot-dog: il carretto vola in alto e si schianta su un vecchietto. Trent riesce ad avvicinarsi ad Anne Maria che intanto investe un pedone cieco che stava attraversando la strada col suo cane-guida.
Chris – Uh, evvai! Continua così ragazza! –
I due si avvicinano al traguardo; Anne Maria sorpassa un’auto, ma finisce per tamponarne un’altra: Trent ne approfitta per portarsi in testa e tagliare il traguardo.
Chris – E I COMPUTER ASSASSINI VINCONO QUESTA SFIDA! Anche se devo fare i complimenti ad Anne Maria per avermi intrattenuto con la sua guida da vera piratessa della strada. –
Detto ciò i ragazzi escono dalla realtà virtuale.
Anne Maria – COSÌ NON VALE! SE QUELL’IDIOTA CHE AVEVO DAVANTI SI FOSSE SPOSTATO AVREI VINTO IO! –
Molly – Trent sei stato veramente, grande sia sul primo che sull’ultimo tratto. –
Trent – Grazie Molly, però devo dire che anche te sei stata brava al volante. –
Molly timidamente – Oh grazie Trent. –
Più tardi le Console Urlanti si ritrovano per la cerimonia di eliminazione.
Robo-Chris – Oggi siete riusciti a dare del filo da torcere ai Computer e mi è piaciuto vederti tirar sotto la gente Anne Maria, ma purtroppo non è stato sufficiente; stasera i funghi vanno a…



Sam!



Leshawna!



Duncan!



DJ!



Bridgette!



Dawn!



Geoff!



Courtney!



Heather!



Brick!



Ezekiel!



È rimasto solo un fungo e va a…



Dakota! –
Anne Maria – COSA! NO, SCUSATE, COME AVETE POTUTO VOTARE CONTRO DI ME! –
Chris – Scusa, ma per te adesso è il momento d’andare ragazza, Chef. – Il cuoco prende la ragazza di peso.
Anne Maria – EHI! METTIMI GIÙ BESTIONE! – Chef la scarica accanto alla limouschif.
Ezekiel si dirige verso Anne Maria – Mi mancherai, ci si rivede a fine programma, continuerò anche per te. –
Anne Maria – Sì, sì, tanti saluti, ciao. – Dice salendo a bordo e chiudendo la portiera; dopodiché il veicolo parte.
Chris – Come reagirà il nostro Zeke alla dipartita di Anne Maria? Chi sarà il prossimo a salire sulla limouschif? Scopritelo qui, su, A Tutto! Reality! Videogiochi! –

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Akainu magma